Opinione su Duronic Ks3000 - Bilancia In Acciaio Inox: duronic ks3000, non sbaglia un colpo.

duronic ks3000, non sbaglia un colpo.

23/11/2015

Vantaggi

Portata Fino A 5kg Ciotola Trasparente Approssimazione Eccellente Dimensioni Facile Utilizzo

Svantaggi

Ciotola In Plastica Un Po' Piccola

La Duronic KS3000 è pienamente rispondente ai miei desideri di acquirente. Possiede una serie di caratteristiche che si adattano perfettamente alla vita di tutti i giorni.
Innanzitutto è fra le poche bilance digitali in grado di avere una portata fino a 5 kg, a differenze della maggior parte delle altre bilance che arrivano a un massimo di 3 kg.
L'approssimazione è davvero eccellente. Per verificare l'effettiva impeccabilità della bilancia ho effettuato varie prove con diversi tipi di alimenti classici da cucina quali farina, pasta e pangrattato. Il risultato è sempre stato lo stesso, il peso calcolato si è mantenuto costante.
Ora, è vero che questa bilancia è in grado di avere una portata fino a 5 kg. D'altra parte, vi consiglio di misurare gli alimenti in piccole quantità, questo perchè la ciotola in plastica, che rientra tra sia nei pregi che nei difetti di questo prodotto, risulta un po' troppo piccola in certi casi. Come detto prima, la ciotola presenta comunque dei vantaggi. Infatti, la scelta di realizzarla trasparente si è rivelata molto azzeccata poichè permette di leggere il display da qualsiasi posizione. Inoltre, risulta veramente molto poco ingombrante. Sia la ciotola che la base sono costruite bene, compatte e non richiedono spazio in cucina, a volte è anche difficile da trovare se non ricordiamo dove l'abbiamo poggiata l'ultima volta.
Come potete vedere, i difetti sono praticamente inesistenti. La utilizzo quotidianamente e non ha mai creato problemi di sorta. È molto semplice da utilizzare ed il rapporto qualità prezzo è ottimo.

stellapiunti

• Praticità
  • Consumo energetico
  • Ingombro
  • Efficacia

Altre opinioni degli utenti su Duronic Ks3000 - Bilancia In Acciaio Inox

• giordana
    opinione inserita da giordana il 30/11/2015
    Per il compleanno di mia moglie ero nel panico più completo per la scelta del regalo perché ha veramente di tutto! Poi pochi giorni fa mi è venuta un'idea: da sempre desiderava una bilancia da cucina ...
    Duronic KS3000 è Una Bilancia Molto Precisa E Semplice Da Usare. Ha Molte Funzioni Utili Tra Cui Il Calcolo Della Tara.
    Questa Bilancia Digitale Non Ha Difetti Rilevanti, Ma Neanche Grandi Differenze Dalle Altre Bilance.