Non ne potrei più fare a meno
Avevo bisogno di mandare in pensione la mia vecchia aspirapolvere e già da tempo avevo iniziato a pensare ad un modello senza filo, sicuramente più comoda da usare, per rendere le pulizie di casa il più veloci possibile.
Desideravo la Dyson da tanto, ma il prezzo era sempre assolutamente proibitivo, fino a quando una nota catena di elettrodomestici, aperta da poco nel centro commerciale vicino a casa mia, non ha effettuato una promozione che non potevo farmi sfuggire.
Sono riuscita quindi a togliermi questo piccolo, grande sfizio e acquistare con lo sconto del 36%, al prezzo di 419 euro compresa estensione di garanzia, la mia super aspirapolvere Dyson.
L'ultimo modello, il V11 non era disponibile in negozio, ma dopo essermi confrontata con la gentilissima commessa del negozio, ho deciso che il V8, per le piccole dimensioni del mio appartamento era più che sufficiente.
La trovo eccezionale, leggera e maneggevole, mi permette di pulire in poco tempo tutta la casa, senza fili che possano intralciarmi.
Finito di pulire la rimetto in carica ed è pronta per essere usata all'occorrenza.
Felicissima di averla comprata non tornerei più indietro...super consigliata!!!
Segnala contenuto