Opinione su E poi lo chiamarono il magnifico - Guido e Maurizio De Angelis: Colonna sonora di E poi lo chiamarono il magnifico

Colonna sonora di E poi lo chiamarono il magnifico

12/03/2016

Vantaggi

musiche di qualità

Svantaggi

no


I fratelli Guido e Maurizio De Angelis realizzarono la colonna sonora del film E poi lo chiamarono il magnifico, dove possiamo trovare come protagonista Terence Hill, ma purtroppo manca Bud Spencer.

Le tracce in tutto sono 26, il tema principale si chiama Don't lose control ed è cantato dai De Angelis. Si può sentire durante i titoli di testa ed è molto originale, adeguato per il genere di film, ossia il western, nonostante non sia un classico, bensì una commedia. Di tale motivo, ci sono varie versioni strumentali che si ascoltano nelle scene più importanti del film.

Sfida in paese e Arrivo in paese sono due brani molto interessanti, così come I quattro amici e quindi Il tema di Candida, riferito ad uno dei personaggi chiave del film, ossia quella ragazza che susciterà dei sentimenti in Terence Hill.

Le colonne sonore dei De Angelis sono una garanzia ed anche questo film lo conferma. Ne suggerisco l'ascolto, stesso discorso per la visione del film, sono musiche che a me hanno suscitato sensazioni speciali, impossibile rimanerne indifferenti.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

vitocatozzo

Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su E poi lo chiamarono il magnifico - Guido e Maurizio De Angelis