• tema
1 Opinioni per E viva il Videobox
  • vesponethebest
    Dopo Viva Rai 2
    opinione inserita da vesponethebest il 03/02/2023
    E viva il Videobox è lo spin off di Viva Rai 2 di Fiorello e va in onda su Rai 2 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 8:30. Ho avuto modo di partecipare a questa trasmissione in questo periodo, ho infatti registrato presso gli studi poco dopo metà gennaio e sono andato in onda la mattina del 2 febbraio. Il programma è aperto alla gente comune che voglia esibirsi cantando, imitando e facendo tante altre cose che un tempo si potevano fare ad esempio al programma della Corrida, attualmente fermo. Ci si registra presso lo studio e si va all'interno di questo videobox che è considerato il più piccolo studio televisivo in assoluto. Ho registrato a Roma nella fascia oraria compresa fra le 9 e le 11, consegnando copia del documento di identità e mi hanno fatto apparire per alcuni secondi, compreso anche un momento di backstage. Un programma piuttosto divertente, per incominciare al meglio la giornata, tuttora aperto a chiunque voglia dimostrare il proprio talento, il giudizio è positivo e consiglio di vederlo.
    programma valido, da vedere