Opinione su Easy: interessante spaccato di quotidianetà
interessante spaccato di quotidianetà
15/02/2017
Vantaggi
interessanti spunti di riflessione
Svantaggi
non è adatta a tutti
Questa serie segue le vicende di alcune persone “comuni” alle prese con questioni di vita quotidiana come l’amore, il sesso, la carriera, la cultura e così via offrendo allo spettatore spaccati della loro quotidianità.
A prima vista “easy” può risultare una serie noiosa, perché fondamentalmente non accade mai niente di eclatante, ma in realtà proprio la semplicità con cui vengono presentate le difficoltà giornaliere delle persone offre molti spunti di riflessione.
La forza di questa serie sta nella fotografia, nei dialoghi semplici e mai forzati e nelle ottime interpretazioni degli attori che di volta in volta si susseguono nei vari episodi. Infatti, Easy può vantare un cast di tutto rispetto: Orlando Bloom, Dave Franco, Elizabeth Reaser e Marlin Akerman tanto per citare qualche nome.
Alcuni episodi sono formidabili ed emozionanti, altri invece son fini a se stessi ma nel complesso Easy è una buona serie, con dei personaggi interessanti ed ottime idee. A me è piaciuta, ma ritengo che non sia adatta a tutti. Sicuramente è un prodotto fruibile solo ad una determinata fascia di spettatori, quelli che più che cercare uno spettacolo di intrattenimento sono alla ricerca di spunti di riflessione.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento