• 2 persone su 4 lo consigliano
  • 2 persone su 4 non lo consigliano
Scrivi la tua opinione
  • viaggio
  • soggiorno
  • convenienza
  • affidabilità
  • assistenza
4 Opinioni per easyJet Holidays
Ordina per
Visualizza opinioni
  • nico1962
    PESSIMO PERSONALE DI VOLO: MALEDUCATO E ISTERICO
    opinione inserita da nico1962 il 14/01/2024
    Rientro in anticipo da un tour in Portogallo ( volo EJU3876 del 1° gennaio 2024 , Lisbona - Milano Malpensa ) causa ricovero di mio padre in fin di vita. Mi imbarco con una Nicorette inhaler tra le labbra (che avevo anche al momento dello scanner del bagaglio e del mio passaggio al metal detector): mi siedo al mio posto (24C - S1) e vengo aggredita verbalmente da una operatrice del volo che mi urla che non si può fumare. Le faccio notare che è una Nicorette inhaler e non una sigaretta: mi urla che non si possono fumare sigarette elettroniche. Le faccio notare che non è una sigaretta elettronica ma una Nicorette inhaler: mi urla che non posso tenere nemmeno quella e minaccia di farmi scendere dall'aereo. Le faccio notare (a questo punto con meno calma) che è meglio che cambi registro: mi riminaccia di farmi scendere dal volo e se ne va. Non so che nome abbia costei, perché non sono riuscita a leggerlo sul suo cartellino, ma è una mora di capelli, occhi scuri, alta circa 1 metro e 60: alla compagnia non sarà difficile identificare chi (con queste caratteristiche fisiche) era sul volo che ho indicato. Per quanto mi riguarda posso solo dire: 1) alla compagnia EasyJet che è meglio selezioni personale più educato e qualificato a svolgere il servizio per cui lo retribuisce 2) a chi vuole prenotare un volo low coast che si cerchi un'altra compagnia: questa è pessima Dott. Nicoletta Lavaselli
    Segnala contenuto
    NESSUNO
    BAGAGLI RIDOTTISSIMI E PERSONALE DI VOLO MOLTO MALEDUCATO ED ARROGANTE
  • almond88
    dipende
    opinione inserita da almond88 il 05/05/2020
    Ho fatto molti voli con Easyjet, ovviamente sempre di tratta piccolissima, perchè modestamente come comfort non è il massimo. Ma l' ultimo dei miei viaggi non è stato molto bello, un ritardo di circa tre ore ed un rimborso di un pasto di soli 5,00 in aeroporto, bagagli in stiva ed un accalcarsi di persone. Eppure altri viaggi sono stati migliori, erano puntuali. Per quanto riguarda il servizio interno, è tutto a pagamento, anche l' aria che si respira, forse per questo i biglietti sono molto più economici. I posti a sedere sono angusti, ma ribadisco per voli nazionali di poco conto va più che bene.
    Segnala contenuto
    dipende
    dipende
  • fb-10207182617465994
    opinione inserita da Mauro Stefanelli il 14/09/2016
    Prima e ultima volta con questa compagnia. Partenza da Milano e già lì con poca cortesia ci viene detto di mettere la borsa di mia moglie in valigia perchè non avevamo lo "Speedy Boarding". La cosa di per se è ridicola, la solita fregatura dei voli low cost. La cosa vergognosa si verifica al ritorno...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Non saprei
    Pessima esperienza
  • fb-megqueen
    opinione inserita da Meg Queen il 17/07/2016
    Ho effettuato una prenotazione su praga volo più hotel effettuata in giugno. L' assistenza telefonica è stata eccellente. Il servizio presente e preciso con operatori moltodisponibili a dare tutte le spiegazioni necessarie. Prezzo per una settimana davvero imbattile cmprensivo di voli e bagagli. Int...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    assistenza
    nessuno