Opinione su easyJet: Low cost ma troppi problemi

Low cost ma troppi problemi

24/07/2017

Vantaggi

Low cost

Svantaggi

Sempre in ritardo


Ho viaggiato diverse volte con EasyJet e in effetti il prezzo rispetto ad un'altra compagnia è sempre risultato vantaggioso.
Proprio per questo sono passata oltre i frequenti ritardi ma durante il mio ultimo volo ho riscontrato davvero troppi problemi.
Ritardo (solito) a parte, il Gate è stato cambiato due volte costringendomi a fare avanti e indietro per l'aeroporto, sicura oramai di dove dovessi imbarcarmi, ad un certo punto hanno detto a più della metà dei passeggeri che lo spazio per il bagaglio a mano non era sufficiente.
Ne sono seguiti moduli da compilare, altre perdite di tempo e non solo: come sempre metto nel bagagliaio a mano oggetti che preferisco tenere vicino e che potrebbero danneggiarsi.
Infatti una volta arrivata - finalmente - a destinazione, alcune cose erano effettivamente danneggiatè, e anche se si trattava di oggetti di poco conto è una questione di principio.
Alcune persone addirittura hanno dovuto pagare una sovrattassa proprio per questo problema causato dalla compagnia.
Molto delusa, ho iniziato a considerare altre compagnie seppur poco meno convenienti.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

bookslovers1

  • puntualità
  • comfort
  • convenienza
  • assistenza
  • servizio
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su easyJet

  • francosociologo
    opinione inserita da francosociologo il 02/11/2022
    Aeroporto di Verona. Sportelli check in Easyjet, che purtroppo ha praticamente il monopolio su molte rotte europee quindi, consapevoli dell’impossibilità da parte dei, prima clienti, ora consumatori, ...
    Continua a leggere >
    dicono che sia low cost, dicono.
    non c'è alternativa su molte rotte quindi o prendi questa minestra o salti dalla finestra.
  • fb-10222178333561187
    opinione inserita da Emanuele Colabello il 29/12/2020
    Mai più con EasyJet. Voli cancellati ma niente rimborso se per sbaglio sposti il volo ad un'altra data. Il volo è stato cancellato, di conseguenza istintivamente (e nel panico) avevo provveduto a camb...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Sistema obsoleto, politiche obsolete, sito online complesso
  • jess
    opinione inserita da jess il 02/07/2020
    Non volerò mai più con easyJet. Offrono voli che non opereranno mai, prendendo in giro i clienti che fanno affidamento sulla compagnia. Cancellano i voli all’ultimo senza avvisare, o addirittura spost...
    Continua a leggere >
    I voli (se operativi) sono economici
    Poca trasparenza, inaffidabilità
  • lele6977
    opinione inserita da lele6977 il 06/04/2020
    Questa compagnia aerea che definiscono low cost ma secondo me mica tanto ha un sito e un'applicazione a dir poco terribili quanti difetti. Devo dire onestamente che non la conoscevo prima di aver pren...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tutto
  • fb-10212725824340845
    opinione inserita da Gianfranco Grassi il 20/11/2019
    Viaggio del 18/11/19. faccio il check in dall'app e nella carta di imbarco mi dice: imbarco 15.50 terminal 1 MXP (strano, di solito è il 2). Arrivato al controllo di sicurezza del terminal 1 mi dicono...
    Continua a leggere >
    100%
    che vantaggi puoi avere in un autobus con le ali?
    maleducazione, scortesia, politica di gestione del cliente