Opinione su EasyJoint: EasyJoint

EasyJoint

13/11/2017

Vantaggi

legalità

Svantaggi

niente

Mi sforzo sempre di essere una nonna all'avanguardia. Attenta alle esigenze del mondo che ormai è cambiato.
Ho letto e mi sono documentata con molto interesse questo sito che si chiama EasyJoint. Un progetto che ormai, anche a dispetto di molte opinioni, mediante la commercializzazione delle infiorescenze di canapa sativa legale contribuisce al meccanismo della legalizzazione in Italia.
Personalmente, credo che il proibizionismo non abbia mai portato da nessuna parte. E credo fermamente che l'uso di prodotti naturali possa dare giovamento a chi soffre di alcune malattie nervose, quali le crisi epilettiche o il glaucoma.
Sul sito mi ha interessato molto la sezione dedicata alla coltivazione di canapa in Sicilia. Si chiama Bio-Futura ed è la prima canapa coltivata biologicamente. I semi profumano di agrumi e di limoni. Penso che sia utile ed interessante dare un'occhiata al sito di EasyJoint.

marj71

• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su EasyJoint

• darkdalia
    opinione inserita da darkdalia il 29/11/2018
    Easy joint è sicuramente il sito più famoso per la produzione e vendita di cannabis legale. opportuno sapere che la cannabis legale è un tipo di cannabinoide diverso che non sfrutta le potenzialità de...
    inforescenze legali
    non bisogna avere un pttica bigotta al riguardo