• viaggio
  • affidabilità
  • assistenza
1 Opinioni per EasyViaggio
  • mambo
    il portale più completo per programmare viaggi
    opinione inserita da mambo il 15/01/2016
    Da quando l'ho conosciuto praticamente utilizzo solo più questo sito per prenotare i miei viaggi, perché offre una serie completa di servizi relativi ai viaggi, non solo per quanto riguarda l'offerta ma anche per le informazioni relative alle destinazioni. Quando l'ho usato la prima volta non ero ancora deciso sul viaggio da fare: dovevo scegliere tra Thailandia e Indonesia. Navigando sul sito ho potuto confrontare i prezzi, le informazioni dettagliate su tratte, orari e costi di voli, per ciascuna opzione. Una volta fatto il confronto, ho scelto il volo diretto a Bangkok (Thailandia) da Milano e ho proseguito selezionando il volo. A questo punto mi si sono presentate numerose opzioni provenienti da siti di viaggi e con prezzi differenti per i voli richiesti, alberghi e tutto il necessario per decidere e programmare senza lasciare niente al caso. Ho notato che la piattaforma è rivolta a qualunque tipo di viaggiatore: chi ama la crociera, la settimana bianca o la città d'arte, ma la cosa più interessante di questo sito è che ha una sezione tutta dedicata a varie notizie di viaggio, che mi son servite per capire alcuni aspetti salienti delle mie destinazioni. Proprio per quest'ultimo punto rovo che Easy Viaggio sia un sito che ben traduce le esigenze dei viaggiatori moderni: non più un'agenzia di viaggio convenzionale ma una piattaforma con notizie sulle proprie mete turistiche in tempo reale, utili per qualsiasi turista.
    Sito mobile friendly, numerosi spunti di viaggio, offerta variegata per servizi viaggio
    Molta pubblicità sul sito