Opinione su Ecor 5 cereali croccanti: Croccanti, deliziosi e bio!

Croccanti, deliziosi e bio!

20/10/2015

Vantaggi

Buonissimi

Svantaggi

Nessuno In Particolare

Più frequentiamo il nuovo supermercato NaturaSì e più prodotti meravigliosi conosciamo!

Grazie ad una buona offerta stiamo acquistando spesso questi cereali Ecor chiamati 5 Cereali Croccanti contraddistinti nel sacchetto dallo scoiattolo su sfondo verde.
I prodotti Ecor infatti hanno sempre dei sacchetti con disegnini molto carini, davvero festosi nel guardarli mentre si sceglie i prodotti al supermercato.

Una confezione da 300 grammi di questi cereali costa € 2,85 a prezzo pieno ma in offerta li stiamo acquistando a € 2,10.
Credo che anche una volta terminata la promozione continueremo a comperarli perchè sono buonissimi, alternandoli con i fiocchi di mais che di solito acquisto al supermercato che costano molto meno e sono ugualmente di qualità.

Il prezzo alla fine non è esagerato perchè la stessa quantità viene venduta a prezzi simili anche nei soliti supermercati e spesso troviamo ingredienti davvero pessimi.

Questi cereali sono golosissimi e sani perchè provengono da agricoltura biologica, sono dolcificati con zucchero di canna, miele, vaniglia bourbon e sciroppo di riso.
Inoltre alcuni di questi cereali sono insaporiti anche con il cacao magro, proprio per questo sono più scuri.

Ma quali sono questi cereali croccanti?
Frumento, riso, mais, farro e avena!

Tutti di forme diverse per creare diversi contrasti di forme e consistenze!
Ci sono le ciotoline, le palline, i chicchi di riso soffiato tutti buonissimi, dolci e croccanti da tuffare nel latte e sgranocchiare da soli.

Quando si inizia a mangiarli non si riesce a smettere e la colazione diventa un momento veramente sano e piacevole perchè si ha la consapevolezza di mangiare biologico che non vuol dire mangiare scondito rimpiangendo le schifezze industriali.
Questi cereali sono la prova che si può mangiare bene mantenendosi leggeri con cibi davvero fatti bene purchè confezionati!

margherita123

Altre opinioni degli utenti su Ecor 5 cereali croccanti

• manub79
    opinione inserita da manub79 il 22/11/2019
    Ho provato i cerali multicerali della Ecor allettata da una promozione presente da Natura Si. I cereali sono croccanti, gustosi, ideali per essere inzuppati nel latte caldo o nello yogurt sia a base v...
    Croccanti
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 16/07/2018
    I cereali non mancano davvero mai nella mia dispensa perchè mi piace tantissimo consumarli come ''dessert'' insieme allo yogurt. Molto sovente faccio la spesa nei negozi biologici e ho avuto l'occasio...
    leggeri, buona combinazione di ingredienti, formato originale, buona marca , ingredienti semplici e salutari, buona consistenza croccante
    sapore nulla di speciale
  • alep
    opinione inserita da alep il 06/02/2017
    Mi fido molto dei prodotti Ecor per questa motivazione cerco di acquistare più prodotti possibile del loro marchio, oggi vorrei parlarvi dei cinque cereali croccanti del loro marchio. Si tratta di un ...
    Croccanti e salutari