Opinione su Ecor Alimenti Ritrovati Busiate integrali di grano duro timilia: I grani ritrovati!

I grani ritrovati!

20/04/2018

Vantaggi

biologica

Svantaggi

può non piacere

Ecor è un marchio biologico che ha fatto partire un progetto di riscoperta degli antichi grani che stavano andando perduti e che nessuno più coltivava tra cui appunto il grano duro Timilia con cui vengono preparate le busiate.

Si tratta di una pasta corta integrale certificata biologica e venduta nei supermercati biologici ad un prezzo di circa 3 euro per il pacco da 400 grammi.

Il mio compagno ha voluto provarle e continua a comperare spesso la pasta di grano duro timilia perché meno raffinata ed industriale di quella tradizionale e non biologica.

Cuoce in acqua bollente e salata per una decina di minuti circa e condita con un semplice sugo di pomodoro ed una spolverata di parmigiano è un pranzo alternativo, salutare, nutriente e digeribile, che aiuta a sostenere un progetto importante per l'agricoltura italiana!

margherita123

Altre opinioni degli utenti su Ecor Alimenti Ritrovati Busiate integrali di grano duro timilia

opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 24/07/2017
    Da quando ho iniziato a frequentare spesso i negozi biologici ho scoperto tantissime ottime marche e tantissimi nuovi alimenti davvero speciali e originali da consumare come eccellenti alternative ai ...
    ottime, leggere, ottima consistenza, formato originale, autentiche, sapore antico
    reperibilità non molto elevata