1 Opinioni per Ecor Burger con spinaci e mix di quinoa
    Burger con mix di quinoa
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 03/06/2018
    Non sone vegetariana e neanche vegana, ma apprezzo molto le verdure e sono sempre curiosa di provare particoalri combinazioni di queste in originali burger che si trovano sovente adesso nei negozi biologici e nei supermercati. CI sono davvero tantissime varietà e marche differenti e ho sempre l’imbarazzo della scelta. La marca Ecor è una di quelle che reputo delle migliori perché propone prodotti davvero originali e di ottima qualità anche se il prezzo è un pochetto elevato. Poco tempo fa ho deciso di provare una confezione di burger agli spinaci con un mix di quinoa (bianca, nera e rossa). La confezione ha un aspetto molto accattivante e invitante, contiene due pezzi da 90g. Si tratta di una pietanza già pronta che si trova al banco frigo. Gli ingredienti sono davvero semplici, naturali e salutari, niente di strano. La preparazione è rapidissima, servono solo pochi minuti in forno o in padella. Ho solo avuto qualche problemi nel rigirare i burger perchè sono molto morbidi e friabili, infatti si sono spezzati subito.Nonostante questo la consistenza soffice è davvero piacevole, hanno un bel colore vivace e si vedono bene i semi di quinoa. Il sapore è molto delicato,si percepiscono gli spinaci e il sapore tipico della quinoa. Ideale come piatto unico, oppure come secondo accompagnato da ulteriore contorno di verdure. Ottimi burger leggeri, digeribili, adatti a tutti, salutari e marca eccellente. Il prezzo un pochetto elevato rispetto alla quantità contenuta ma ogni tanto ne vale la pena.
    leggeri, sapore gradevole, digeribili, ingredienti semplici e salutari. buona marca, versatili e pratici
    consistenza un pò troppo morbida, si rompono facilmente