Opinione su Ecor Fiocchi di avena piccoli: Buoni in tanti modi diversi!

Buoni in tanti modi diversi!

23/01/2017

Vantaggi

buoni e versatili

Svantaggi

nessuno in particolare

Il mio compagno aveva acquistato questi fiocchi di avena per preparare il porridge da mangiare a colazione ma siccome preferisce i cereali tradizionali, il sacchetto giaceva abbandonato e quasi pieno in dispensa.

Abbiamo acquistato questi fiocchi di avena piccoli da Naturasì.
Fanno parte della linea "I fiocchi" e nonostante siano posizionati nel reparto dei prodotti per la colazione, non essendo né glassati né dolcificati possono essere usati in tante diverse ricette.

Il sacchetto di plastica riciclabile trasparente contiene mezzo chilo di fiocchi d'avena per un prezzo di circa 2 euro.

Io li trovo buonissimi nelle zuppe, li uso per rendere ancora più croccante il pangrattato da spolverizzare sul gratin, sono ottimi nelle polpette, nelle insalate, ammorbidite nel latte sono una buona colazione ma anche una merenda sana e leggera, così come aggiunti allo yogurt o agli impasti.

Ve li consiglio anche perché l'avena è molto nutriente!

margherita123

Altre opinioni degli utenti su Ecor Fiocchi di avena piccoli

• delia89
    opinione inserita da delia89 il 14/01/2018
    Mia mamma vuole perdere qualche kg dopo le abbuffate natalizie, e sta seguendo una dieta bilanciata in cui per colazione le consigliano i fiocchi d'avena della linea Ecor. Per curiosità li ho voluti a...
    Poche calorie
    Non molto saporiti
  • bookslovers1
    opinione inserita da bookslovers1 il 28/07/2017
    L'avena aiuta molto nell'assunzione del ferro così ho acquistato i fiocchi di avena piccoli del marchio Ecor, nella confezione da mezzo chilo per un prezzo di €1,90. Questi fiocchi di avena sono consi...
    Fanno bene
    Senza sapore