Opinione su Ecor Passata di pomodoro: La passata bio!

La passata bio!

13/11/2015

Vantaggi

Buona E Biologica

Svantaggi

Nessuno In Particolare

Più faccio spesa da NaturaSì e più mi convinco che abbandonare i soliti industrialissimi supermercati forse è la scelta migliore.
La qualità dei prodotti è molto alta e se si impara a fare acquisti con oculatezza non si spende moltissimo.
Tra l'altro, scegliendo Ecor non si spendono cifre altissime perchè è tra i marchio bio più economici, con una qualità comunque altissima dei prodotti e la certificazione bio contrassegnata dalla fogliolina nel quadratino verde.

Ho acquistato la passata di pomodoro Ecor facente parte della linea "Le Conserve" pagando € 1,35 la bottiglia da 700 ml, in linea con molte passate di pomodoro industriali a prezzo pieno.

La bottiglia in vetro riciclabile è chiusa da un tappo a capsula in alluminio riciclabile.

La passata è preparata unicamente con pomodori biologici, senza aromi, sale, spezie, coloranti e conservanti.
Solo pomodori e basta.
Questo la rende particolarmente versatile per ogni vostro piatto che potrete insaporire e speziare a vostro piacimento.
Alcune passate del supermercato sono aromatizzate oppure viene aggiunto del sale mentre questa è una bottiglia di soli pomodori.

Potrete sbizzarrirvi dunque con primi e secondi piatti, pizze e salse a base di pomodoro a cui aggiungerete voi stessi tutto il resto degli ingredienti, così sapete sempre esattamente cosa mangiate che non è poco!

La passata si presenta cremosa e vellutata, dall'odore dolciastro di pomodoro molto piacevole.
Non avendo sale e spezie aggiunti può sembrare un profumo meno appetitoso rispetto ad altre passate, ma il sapore è molto buono e arricchisce i vostri piatti in maniera gustosa proprio come ogni buona passata di qualità deve saper fare.

Non è acquosa, è priva di semi e pellicine, non ha quel rosso scarlatto spesso sospetto tipico di marchi concorrenti che chissà cosa ci mettono.

Buona, non particolarmente costosa e soprattutto sana!

margherita123

Altre opinioni degli utenti su Ecor Passata di pomodoro

• gaia1
    opinione inserita da Anonimo il 13/04/2020
    Ecor è una marca di cui ho poca conoscenza, però mi è successo alcune volte di acquistare questa sua passata di pomodoro che mi ha convinta per la sua bontà di fondo. Ha, infatti, un gusto accattivame...
    per me è buona
    opinione inserita da Anonimo il 09/03/2019
    Ecor come marca l'ho conosciuta qualche tempo fa e spesso, adesso, compro i suoi prodotti. Mi è capitato di provare proprio di recente questa ottima passata di pomodoro che ho trovato molto squisita e...
    praticamente perfetta per me
  • exelidin
    opinione inserita da exelidin il 22/02/2019
    Marchio in vendita nei supermecati bio e in alcuni ipermercati che abbiano un buon assortimento di prodotti biologici, la passata di pomodoro Ecor è fatta con pomodori 100% bio e italiani, che hanno a...
    Biologico e biodinamico
  • fb-1827672193915369
    opinione inserita da Maria Miele il 07/08/2018
    io e mio marito insieme abbiamo provato davvero un sacco di prodotti diversi, tra cui anche questa graziosa passata di pomodoro targata ecor. si tratta di una bottiglia di vetro fabbricata al punto gi...
    gustosa
    costosa
  • stella87
    opinione inserita da stella87 il 08/06/2018
    Ogni tanto non si ha il tempo per cucinare e quindi prendo la passata di pomodoro , e spesso scelgo ecor perchè è buona. La utilizzo per fare la pasta col sugo , ma non solo, anche per le pizze e per ...
    digeribile