Opinione su Ecor Penne lisce: Buone e biologiche!
Buone e biologiche!
11/03/2014
Vantaggi
Buone, Prezzo Vantaggioso Se In Offerta
Svantaggi
A Prezzo Pieno Costano Più Della Pasta Da Supermercato
Quando però vado a farci un giro trovo sempre prodotti interessanti da provare soprattutto a marchio Ecor che è il più economico tra quelli biologici in circolazione.
Ecor distribuisce sul mercato vari tipi di alimenti tra cui, appunto, la pasta sia integrale sia bianca per accontentare un po' tutti.
Io la pasta integrale non la posso proprio soffrire e così mi concentro sempre su quella bianca riconoscibile sia dall'estetica perchè è più chiara sia dal sacchetto in cui la parola "Bianca" è scritto a chiare lettere.
Ho acquistato vari tipi di pasta bianca della Ecor tra cui le penne lisce approfittando di un'offerta che prevedeva 95 centesimi ogni sacchetto da 500 grammi.
Mi sono sempre piaciute le penne lisce come formato di pasta perchè le trovo sfiziose e queste sono anche particolarmente adatte a mantenersi nel tempo dato che le cuocio la mattina presto per poi mangiarle in ufficio all'ora di pranzo.
Non si ammosciano, non prendono cattivi sapori, anzi assorbono il sugo rendendosi davvero gustose.
Le adoro accompagnate da piselli e tonno, oppure da zucchine e panna vegetale, ma le potete gustare come più preferite per esempio con il pesto o come vi dice la fantasia.
Si cuociono in pochi minuti in acqua salata, basta scolarle quando vi rendete conto che hanno raggiunto la cotture che preferite, conditele come preferite e buon appetito!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento