Opinione su Ecor Spaghetti integrali: Lo spaghettino salutare!
Lo spaghettino salutare!
24/09/2017
Vantaggi
biologici
Svantaggi
preferisco la pasta tradizionale
In una delle ultime incursioni in un negozio biologico risalente dunque a parecchi mesi fa, acquistai tra le altre cose una confezione da mezzo chilo di spaghetti biologici Ecor in promozione a 99 centesimi dato che il mio compagno mangia spesso pasta integrale o comunque non la classica preparata con semola di grano duro che invece rimane sempre e comunque la mia preferita.
Non so perchè ma questi spaghetti anzichè spazzolarseli nel giro di pochi pranzi, sono rimasti in dispensa per mesi fino a quando ieri, dato che erano rimasti gli ultimi 140 grammi ho deciso di cuocerli tutti e buttare via finalmente il sacchetto.
Non amo la pasta integrale, gli spaghetti poi che sono il mio formato preferito me li voglio gustare preparati con la classica farina di semola di grano duro ma pur di liberare la dispensa mi sono sacrificata.
Cuociono in 7-8 minuti in acqua bollente e salata.
Li ho conditi con un sugo in cui avevo fatto cuocere anche dei fagiolini e una volta impiattati ho aggiunto anche del parmigiano grattugiato.
Mangiati una volta ogni tanto devo dire che non sono male.
Se conditi bene non si sente che sono integrali, mantengono bene la cottura, sono tosti ma non duri, tutto sommato sottili e gradevoli, molto digeribili.
Visto però lo scarso entusiasmo del mio compagno nei confronti di questi spaghetti e la mia poca passione per la pasta integrale non credo proprio che li ricomprerò!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento