• intensità
1 Opinioni per Edem eau de toilette pour femme
  • mariah5
    Profumo paradisiaco uguale a Eden di Cacharel
    opinione inserita da mariah5 il 26/09/2020
    Vicino a casa mia è sorto un grande magazzino gestito da cinesi dove è presente un ampio reparto cosmetico che per me rappresentata un richiamo a cui non so resistere e naturalmente vengono proposti anche molti profumi da uomo e da donna che con mia grande sorpresa non soltanto sono buoni ma addirittura sono prodotti in Europa. Qui ho preso Edem eau de toilette che è uno splendido omaggio al mitico Eden di Cacharel a cui somiglia in modo impressionante. Questo profumo equivalente è una creazione così fresca e inusuale che sembra trasportarmi davvero in un paradiso incontaminato ricco di flora di vario genere. Edem è conturbante e sensuale ed esordisce anche con una buona intensità e poi tende a durare per diverse ore che non è affatto scontato quando si tratta di equivalenti. L'ho pagato 4,50€ e considerato che l' originale da tempo è fuori produzione credo che ne prenderò anche qualcun altro.
    Profumo equivalente a dir poco paradisiaco molto simile ad Eden di Cacharel ma dal costo davvero conveniente