Opinione su Edison: I perchè della scelta edison

I perchè della scelta edison

05/09/2013

Vantaggi

Prezzi Tariffe, Assistenza Call Center, Voci In Bolletta Dettagliate

Svantaggi

Qualche Piccolo Ritardo Nell'emissione Delle Bollette


Non voglio fare pubblicità ad una tariffa o ad un'altra anche perché la convenienza dipende dal tipo di consumo e di uso che se ne fa ma piuttosto vorrei dare la mia personale opinione e mettere in guardia le persone da manovre poco leali.
Quando leggo di persone che firmano contratti senza leggere sulla base di promesse e poi si ritrovano con bollette altissime non mi stupisco: questi disonesti venditori porta a porta di certo non vi avranno fatto la miglior tariffa.
Senza troppo dilungarmi vi dico perché sono favorevole a Edison:
tariffe convenienti, bollette piuttosto regolari (al massimo è capitato qualche giorno di ritardo sotto le feste - più un piccolo ritardo sulla bolletta del gas di aprile-maggio), lettura effettiva dei consumi (comunico io i miei consumi così che evito che sia la stessa Edison a farmi delle stime fantasiose) e se ho cose da chiedere chiamo in qualsiasi orario il servizio clienti e per ora gli operatori sono sempre stati corretti e efficienti.


Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

Admin

  • Convenienza
  • Assistenza
  • Costo
  • Affidalibità
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Edison

  • agofal
    opinione inserita da agofal il 31/01/2024
    Gestore scelto quasi per caso, alla fine del 2022. Dopo una traumatica esperienza durata poco più di un anno, segnata da costi inverosimili (ben diversi da quelli promessi ad inizio del rapporto contr...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tutti
  • andreaversilia
    opinione inserita da Anonimo il 20/11/2022
    esperienza che risale a diversi anni fa, era la prima compagnia che utilizzai col mercato libero, venendo da una disastrosa eseperienza con quella 'assoc. legalizzata... di ENEL, con il quale dovetti ...
    Continua a leggere >
    evidenti nessuno
    lentezza burocratica, arroganza e menefreghismo anche davanti all'innegabile.
  • fb-10228586969806223
    opinione inserita da Gabriela Caravaglio il 25/03/2022
    Due bollette stratosferiche: scopro di aver attivato tramite call center esterno una tariffa a tasso variabile per il prezzo energia. Chiedo cambio tariffa: impossibile fino ad Aprile, nonostante abbi...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Comunicazione diretta impossibile
  • meris72
    opinione inserita da meris72 il 18/02/2022
    Un' altra bolletta da 994,93 mi chiedo se per caso sto pagando il gas a qualche altra abitazione perché non c' è nessuna casa privata che paga una cifra del genere ho il riscaldamento a zone caldaia n...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tanti
  • nicolazi
    opinione inserita da nicolazi il 20/05/2021
    Sconsiglio Al minimo problema ho avuto problemi a contattarli ma CHIARAMENTE LE BOLLETTE CONTINUANO AD ESSERE REGOLARMENTE SCALATE DAL C/C !! 1) 8/5/21 – 10.54 chiamato ed atteso 20 minuti in coda cal...
    Continua a leggere >
    Nessuno rispetto ad altri
    Servizio clienti sembra non esistere