Opinione su Edison: Un incubo

Un incubo

11/05/2015

Vantaggi

Nessuno

Svantaggi

Emissione Fatture Gas A Piacere, Assistenza Clienti Pessima


Da due anni sono cliente con Edison Gas e da due anni ho problemi di fatturazione. L'emissione delle fatture dovrebbe essere bimestrale ma nonostante le autoletture mi emettono la fattura quando vogliono ! Bimestrale, quadrimestrale e nell'ultimo anno semestrale !!! Trovandomi così a pagare fatture esorbitanti e trovandomi in difficoltà nella gestione del bilancio familiare. Ho effettuato vari reclami ma ancora ad oggi Maggio 2015 mancano 4 mesi di fatturazione ... Per non parlare della maleducazione degli operatori che mangiucchiano al telefono o ti riattaccano il telefono in faccia se per caso alzi un pò la voce ... Tanto chissè frega se devo pagare 600 euro in una volta per colpa loro !!!! Oggi sono passata ad altro operatore mai più Edison .... Maleducati.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

fb-danielanolano

  • Convenienza
  • Assistenza
  • Costo
  • Affidalibità
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Edison

  • agofal
    opinione inserita da agofal il 31/01/2024
    Gestore scelto quasi per caso, alla fine del 2022. Dopo una traumatica esperienza durata poco più di un anno, segnata da costi inverosimili (ben diversi da quelli promessi ad inizio del rapporto contr...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tutti
  • andreaversilia
    opinione inserita da Anonimo il 20/11/2022
    esperienza che risale a diversi anni fa, era la prima compagnia che utilizzai col mercato libero, venendo da una disastrosa eseperienza con quella 'assoc. legalizzata... di ENEL, con il quale dovetti ...
    Continua a leggere >
    evidenti nessuno
    lentezza burocratica, arroganza e menefreghismo anche davanti all'innegabile.
  • fb-10228586969806223
    opinione inserita da Gabriela Caravaglio il 25/03/2022
    Due bollette stratosferiche: scopro di aver attivato tramite call center esterno una tariffa a tasso variabile per il prezzo energia. Chiedo cambio tariffa: impossibile fino ad Aprile, nonostante abbi...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Comunicazione diretta impossibile
  • meris72
    opinione inserita da meris72 il 18/02/2022
    Un' altra bolletta da 994,93 mi chiedo se per caso sto pagando il gas a qualche altra abitazione perché non c' è nessuna casa privata che paga una cifra del genere ho il riscaldamento a zone caldaia n...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tanti
  • nicolazi
    opinione inserita da nicolazi il 20/05/2021
    Sconsiglio Al minimo problema ho avuto problemi a contattarli ma CHIARAMENTE LE BOLLETTE CONTINUANO AD ESSERE REGOLARMENTE SCALATE DAL C/C !! 1) 8/5/21 – 10.54 chiamato ed atteso 20 minuti in coda cal...
    Continua a leggere >
    Nessuno rispetto ad altri
    Servizio clienti sembra non esistere