Opinione su Edison: Un'incubo che dura da troppo

Un'incubo che dura da troppo

08/04/2014

Vantaggi

Nessuno

Svantaggi

Costoso


per carita', sono due anni che mi sono impelagata in questa storia, non si riesce a venirne fuori, ho anche mandato loro una raccomandata dicendo che volevo chiudere tutto e mi hanno risposto che non si puo' cioe' non posso decidere di stare con candele e senza gas. intanto con l'accredito direttamente in banca continuano a prelevare bollette assurde, un esempio? ad agosto del 2013 mi tolgono dal conto corrente euro 930,00 dicendomi che poi avrebbero fatto i conteggi e mi avrebbero ridato il dovuto. roba da matti, ma io dove dovevo andare a mangiare in agosto a casa loro? successivamente mi hanno comunicato che avendo fatto i conti mi avrebbero dovuto ridare euro 730,00 e chi li ha visti? anzi nel frattempo mentre cercavo inutilmente di cambiare utenza hanno continuato a fatturare bollette assurde soprattutto per il gas che non avendo il riscaldamento autonomo e poca voglia di cucinare me lo spiegate come le consumo euro 163,00 ogni due mesi? un vero incubo spero che ne venga fuori prima o poi.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

fb-elena.marchitelli.7

  • Convenienza
  • Assistenza
  • Costo
  • Affidalibità
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Edison

  • agofal
    opinione inserita da agofal il 31/01/2024
    Gestore scelto quasi per caso, alla fine del 2022. Dopo una traumatica esperienza durata poco più di un anno, segnata da costi inverosimili (ben diversi da quelli promessi ad inizio del rapporto contr...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tutti
  • andreaversilia
    opinione inserita da Anonimo il 20/11/2022
    esperienza che risale a diversi anni fa, era la prima compagnia che utilizzai col mercato libero, venendo da una disastrosa eseperienza con quella 'assoc. legalizzata... di ENEL, con il quale dovetti ...
    Continua a leggere >
    evidenti nessuno
    lentezza burocratica, arroganza e menefreghismo anche davanti all'innegabile.
  • fb-10228586969806223
    opinione inserita da Gabriela Caravaglio il 25/03/2022
    Due bollette stratosferiche: scopro di aver attivato tramite call center esterno una tariffa a tasso variabile per il prezzo energia. Chiedo cambio tariffa: impossibile fino ad Aprile, nonostante abbi...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Comunicazione diretta impossibile
  • meris72
    opinione inserita da meris72 il 18/02/2022
    Un' altra bolletta da 994,93 mi chiedo se per caso sto pagando il gas a qualche altra abitazione perché non c' è nessuna casa privata che paga una cifra del genere ho il riscaldamento a zone caldaia n...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tanti
  • nicolazi
    opinione inserita da nicolazi il 20/05/2021
    Sconsiglio Al minimo problema ho avuto problemi a contattarli ma CHIARAMENTE LE BOLLETTE CONTINUANO AD ESSERE REGOLARMENTE SCALATE DAL C/C !! 1) 8/5/21 – 10.54 chiamato ed atteso 20 minuti in coda cal...
    Continua a leggere >
    Nessuno rispetto ad altri
    Servizio clienti sembra non esistere