1 Opinioni per Efero siero per le radici dei capelli, nutre lo scalpo e previene la caduta
  • laurentia
    Radici più forti e stimolo della cute a rinfoltirsi
    opinione inserita da laurentia il 11/11/2020
    Per un certo periodo ho sofferto di una caduta anomala dei capelli che mi aveva causato un diradamento all'attaccatura vicino alla fronte e per arginare il problema ho usato per otto settimane un siero concentrato che va a fortificare le radici dei capelli e stimola la cute a rinfoltirsi; questo prodotto è marchiato Efero ed è ricco di estratti vegetali che influenzano il microcircolo ma anche di caffeina; la boccetta contiene 20 ml di liquido di cui appunto bastano poche gocce da massaggiare accuratamente con i polpastrelli sulle aree colpite da alopecia. Io gli attribuisco il merito di aver migliorato la mia situazione perché dopo i due mesi di trattamento piano piano ho assistito ad una ricrescita e quindi ad una normalizzazione della quantità di capelli che perdevo ad ogni shampoo o anche solo pettinandoli ogni mattina. Questo siero non è molto costoso ma non è purtroppo facilmente reperibile, io l'avevo acquistato su Wish a 6€ circa anche se poi ho dovuto aspettare quasi 45 giorni per riceverlo perché la spedizione era stata effettuata da Hong Kong.
    Rende le radici dei capelli effettivamente più forti e stimola la cute ed il suo microcircolo favorendo il rinfoltimento; prezzo basso
    Non ne ho riscontrati