• Impegno
  • Affidabilità
  • Design
1 Opinioni per Einhell banco da lavoro
  • lapiaga
    Poco affidabile, ma molto economico
    opinione inserita da lapiaga il 03/08/2020
    Fui praticamente costretto da mio padre a comprare questo banco da lavoro perché secondo lui quello che avevamo non andava più bene ed era inadatto. Diciamo che per quello che costa funziona benissimo perché con €16 sinceramente non ci puoi prendere qualche cosa di serio. Le gambe sono fatte di lamierino piegato, per quanto mi riguarda troppo sottile e infatti già da un po' il mio ha iniziato a perdere di stabilità, cosa che mi ha fatto perdere più di una volta la pazienza, perché il banco da lavoro di solito ospita cose che sono pericolose, altrimenti le farei sul tavolo da cucina. Con questo non ve lo voglio sconsigliare se siete hobbisti con poche pretese che hanno bisogno magari di mettere una morsa da usare una volta ogni due settimane per 5 secondi. Se invece avete bisogno di tenere su qualcosa di un po' più impegnativo, ecco io eviterei di spendere €16 e rotti e li investirei in qualcosa di così poco affidabile, preferendo una soluzione più robusta e decisamente sicura. Ripeto è sempre un oggetto per hobbisti e per quel che costa va benissimo, ma non è assolutamente assimilabile a qualcosa di professionale.
    Molto versatile
    Per hobby, non per lavoro