1 Opinioni per Eismann hamburger di pollo e tacchino
    hamburger eismann pollo tacchino
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 11/08/2020
    Abbiamo conosciuto eismann tramite una nostra amica di famiglia e ogni tanto usufruiamo anche noi del servizio a domicilo di surgelati, recentemente abbiamo anche provato la categoria di carne e abbiamo optato per provare questi curiosi hamburger di pollo e tacchino. la confezione contiene 6 pezzi di dimensioni non troppo grandi, non sono spessi, sono da circa 80g l'uno. si preparano in modo molto veloce anche da surgelati e la cottura deve comunque essere accurata. forno o padella vanno entrambi bene e sono ideali per piatti veloci leggeri e semplici in ogni stagione, non male anche come farcitura per panini. hanno un aspetto piacevole, sono già un pochetto rigati come la griglia e hanno un bel colore chiaro. sono impreziositi anche da erbette aromatiche e gli ingredienti sono nel complesso semplici e salutari. il sapore è delicato, leggero, nulla di speciale ma gradevole, un buon equilibrio e si sente che la carne è stata lavorata con cura e attenzione ed è di buona qualità ceertamente non come un hamburger fresco ma è ideale per chi non ha grandi pretese. la consistenza è piuttosto morbida e non sono troppo asciutti. ottimi con varie salsine. non male. prezzo ok.
    leggeri, pratici, sapore delicato , versaitili, veloci, buona consistenza , ingredienti semplici
    nulla di così speciale, ma ideale per chi no ha grandi pretese