5 Opinioni per Ekos - Doccia Shampoo Agrumi
  • clary
    piccolo prezzo ottima qualità
    opinione inserita da clary il 28/08/2019
    Prodotto care che utilizza mio marito firmato Ekos 2 in 1, comodità per lui un fresco gel doccia + uno shampoo sgrassante, chiaramente questi prodotti che racchiudono 2 prodotti in 1 sono sempre non adatti a tutti, può andarti bene magari come gel doccia ma poi ti trovi male come shampoo e viceversa, ma su questo prodotto Ekos Doccia Shamppo con estratto di Agrumi mio marito è rimasto davvero soddisfatto tanto da utilizzarlo anche come praticità tutta l'estate. I prodotti EKOS sono della Ditta Pierpaoli, possiamo acquistare ottimi detergenti, shampoo, bagnoschiuma e tanto altro ancora a prezzi accessibili con ingredienti da ecobio, un applauso alla ditta che ci propone sempre nuove confezione sia da portare comodamente in valigia come questo tubetto da 250 ml davvero molto comodo, o scegliere prodotti in confezioni riaparmio da tenere a portata di mano nel nostro bagno. Ritornando al prodotto in questione invece da valutare, il doccia+shampoo all'estratto di agrumi, troviamo una testure fresca molto frizzante perfetta più che altro nei periodi caldi., da tenere in considerazione .
    piace molto a mio marito
    non ne ho trovati
    Lo trovo valido
    opinione inserita da Anonimo il 09/11/2018
    Mia sorella mi ha regalato questo docciaschiuma che funziona anche come shampoo che e' profumo di agrumi. Il sentore principale che gli trovo , infatti , è quello di limone. Come prodotto mi è parso sicuramente valido e l'ho usato parecchio la scorsa estate.......................... Mi ha sempre lasciato la pelle molto profumata e morbida e, anche i capelli , ne hanno tratto molti vantaggi e benefici a mio avviso........................................ Non ho difetti da segnalare. Lo voglio promuovere perché mi ha ben impressionata sin dal primo utilizzo . Ve lo consiglio ...................................
    Estremamente valido con un profumo di limone buono
  • blase
    inci da ecobio ma non mi soddisfa
    opinione inserita da blase il 09/11/2018
    Devo fare un applauso all'INCI dei questo prodotto firmato EKOS della ditta Pierpaoli, un doccia+shampoo che ho acquistato per avere in viaggio un solo prodotto adatto per la doccia ma anche per i capelli, l'ho trovato buono per il corpo ma non adatto al lavaggio della mia capigliatura, il suo packaging è comodo in valigia perchè è in tubetto da 250 ml e tiene poco spazio, contiene estratti di limone bio ed è senza schifezze aggiunte, il suo pro sono gli ingredienti naturali i suoi contro sono solo come utilizzo anche come shampoo non adatto a tutti è molto sgrassante quindi dipende! Sul corpo come doccia schiuma è una sprizzata di energia molto agrumato ed è forse un prodotto più estivo visto la sua fragranza forte di limone, prodotto quindi buono ma da valutare l'acquisto per il suo due utilizzi in uno.
    due in uno
    io non l'ho trovato adatto per i capelli
    2 in 1 per mio marito firmato Ekos
    opinione inserita da Silvia Bollini il 23/10/2018
    Mio marito preferisce utilizzare sotto la doccia prodotti 2 in 1 (doccia+shampoo) li trova più comodi anche perchè devo ammettere è molto pigro, non sta li a guardare cosa si mette in testa, prende il primo prodotto che c'è appoggiato nella doccia e lo usa, così ho acquistato per la prima volta in vacanza per comodità di spazio un prodotto EKOS della Ditta Pierpaoli abbiamo visto prima postato il Detergente viso+mani, ora il Doccia+shampoo con estratto di limoni Bio, abbiamo un packaging questa volta in tubetta da 250 ml comodo da riporre in valigia o nella borsa della palestra, arriviamo al suo utilizzo che si divide in due versioni, per mio marito è il massimo lo trova comodo e le piace molto la sua fragranza agrumata come shampoo è ottimo perchè sgrassa i capelli purificando la cute, io invece utilizzandolo solo in vacanza lo preferisco solo come doccia schiuma sui capelli preferisco il mio solito shampoo, la sua testure è fresca molto agrumata perfetta più che altro nei periodi caldi, il suo inci è come sempre buono, un passo anche cui verso la natura, trovo però il prodotto buono senza lode questa volta e personalmente preferisco i prodotti in confezione flaconi paragonando il prezzo con la quantità, ma per chi ha bisogno un prodotto da utilizzare in giro come in palestra è comodo.
    ottimi ingredinti bio
  • foxesneverquit
    Ecobio ma c'è di meglio
    opinione inserita da foxesneverquit il 10/09/2018
    Recentemente ho deciso di portarmi in vacanza un prodotto che fosse indicato sia come shampoo che come doccia schiuma in modo da alleggerire un po' il bagaglio e mi sono così orientata su questo prodotto a marchio Ekos agli agrumi. Una confezione basica, un tubetto di plastica bianca dalla grafica semplice sui toni del giallo a richiamare gli agrumi, in particolare i limoni, dal contenuto di 250 ml. Il prezzo si aggirava intorno ai 3 euro ed è certificato ecobio da ICEA, particolare che era quello che più mi interessava. Il prodotto in sè, per l'uso che se ne deve fare è medio, forse è più indicato come shampoo che come docciaschiuma in quanto per questo secondo uso è un po' ingannevole perchè produce pochissima schiuma (che in sè non è affatto un male) ma a livello "psicologico" l'effetto "lavante" non è dei migliori, sembra di non averlo usato insomma..per i capelli invece si comporta come uno shampoo medio anche se sempre poco schiumoso. La profumazione è molto gradevole e fresca, adatta sia a uomini che donne. Contiene olio essenziale di limone da agricoltura biologica, lascia i capelli molto leggeri e delicatamente profumati.
    delicato ed ecobio
    produce poca schiuma e può dare l'impressione di non essersi lavati