5 Opinioni per Ekos - Shampoo delicato.
  • bea2017
    Efficace
    opinione inserita da bea2017 il 24/12/2019
    Io amo tantissimo i capelli lunghi, avendo una bambina piccola cerco di non tagliarli mai ma soprattutto cerco di curarli, la mia piccola soffre di nodi ai capelli perché essendo molto lunghi io non glieli taglio mai. L'altro ieri sono andata in parafarmacia e ho spiegato questo problema dei nodi alla parafarmacista la quale mi ha consigliato di acquistare due prodotti shampoo e balsamo della ekos, ieri sera l'ho applicato e devo dire la verità Il risultato è stato veramente fantastico, lo shampoo è stato ultradelicato, ideale per qualsiasi tipo di capelli, la mia bambina L'ho applicato e non sono bruciati gli occhi. Il risultato è stato fantastico, consiglio a tutti di provarlo anche se il prezzo è leggermente più alto ma ne vale veramente la pena.
    Efficace
  • qstella
    Valido
    opinione inserita da qstella il 06/12/2019
    Ekos - Shampoo delicato. È un prodotto veramente estremamente interessante. Posso fermamente affermare con la massima certezza di reputarlo considerevolmente eccezionale. Ekos - Shampoo delicato è realmente un prodotto veramente immensamente sublime per la sua incommensurabilmente grande delicatezza. È uno shampoo che acquisto solitamente, poiché in famiglia lo utilizziamo assiduamente. Rende i capelli soffici ed idratati. È un prodotto veramente molto accattivante. È uno shampoo qualitativamente veramente molto buono. La sua profumazione è seriamente molto fresca. La reperibilità è elevatissima. Il prezzo è conveniente
    Qualità, prezzo
  • clary
    per tutta la famiglia lo shampoo Ekos
    opinione inserita da clary il 21/10/2019
    Ritorno subito, subito con un altro prodotto a basso prezzo care, parliamo di Shampoo ultra delicato del marchio EKOS, pollice in su per tutti i prodotti di questo marchio che sono della Ditta Pierpaoli, li acquisto sempre volentieri quando li trovo, abbiamo confezioni semplici ma create con plastica reciclabile, ottime quelle da 500 ml con prezzo + qualità da considerare, anche il contenuto è da ecobio, lo Shampoo delicato è perfetto per tutta la famiglia, io lo uso anche per mio figlio, lava perfettamente i capelli senza essere aggressivo sulla cute, come tensioattivo viene utilizzato l'olio di oliva biologico, non abbiamo niente di sintetico nella sua formula, nei suoi ingredienti abbiamo l'estratto bio di Avena + il pantenolo, due ingredienti idratantei e lenitivi. Shampoo EKOS per lavaggi frequenti ultra-delicato APPROVATISSIMO
    ottimo rapporto qualità+prezzo+quantità
    non ne ho trovati
  • maria88
    Shampoo delicato
    opinione inserita da maria88 il 09/10/2019
    Spesso ho acquistato questo ottimo shampoo fatto da Ekos che è una fabbrica che è esperta di shampoo per tutti i tipi di capelli ed il suo shampoo è particolarmente buono e profumato per quasi tutti i tipi di capelli. La confezione che ho comprato è fatta da Ekos ed è una piccola bottiglina che contiene uno shampoo abbastanza liquido e profumato. L'ho provato sotto consiglio di mia sorella e devo dire assolutamente che mi sono trovata benissimo perchè rende i miei capelli morbidi e pulitissimi. Continuerò sicuramente ad acquistarlo perchè a volte lo si trova anche a prezzi bassi e ne vale davvero la pena.
    Ottimo, Efficace.
  • digilander88
    Shampoo delicato per capelli secchi, Ekos.
    opinione inserita da Anonimo il 05/04/2019
    Lo shampoo delicato della Ekos è un trattamento per capelli eco bio con estratto di mandorla dolce, è indicato per capelli secchi, deterge delicatamente il cuoio capelluto senza appesantire i capelli. La consistenza cremosa è piacevole da massaggiare, la fragranza dolce è gradevole e non persiste a lungo sui capelli, idrata in profondità e dona una chioma soffice e luminosa. Nella confezione da 100 ml costa poco piú di un euro ed è facilmente reperibile nella maggior parte delle profumerie. Ne apprezzo notevolmente il fresco sollievo e la setosità che dona al cuoio capelluto, inoltre favorisce la pettinabilità e il rapporto qualità prezzo è davvero eccellente.
    Dalle notevoli proprietà nutritive, emollienti e remineralizzanti.