1 Opinioni per El tempo de ti Abraham Terahua
  • alda86
    Sorprendente
    opinione inserita da alda86 il 24/11/2019
    La letteratura è una delle mie passioni. Amo molto i classici ma mi piace anche scoprire scrittori nuovi. In questo caso scopri Abraham Terahua grazie a Feltrinelli. Da un pochino che ho kobo e leggere è diventato anche meno impegnativo perché offrono dei e book gratuiti. In questo caso l'ebook era offerto in modo gratuito. Però è presente solo in lingua spagnola quindi per chiunque sa la lingua spagnola è anche un ottimo modo per tenersi allenato. Ma torno al libro che tradotto è '' il tuo tempo'' un libro che sorprende da subito. Un modo semplice e gentile di narrare una storia di vita. Un linguaggio molto accuto e scorrevole. Ma anche la trama del libro è stata veramente sorprendente. A descrivere con tanta cura le azioni di due esseri umani con le loro debolezze e i loro preghi. Un modo unico di toccare la vita del altro. Trasmettendo ogni singola emozione. Vorrei consigliarlo a tutti infatti l' unico difetto che ha che è limitato alla lingua spagnola. Spero un giorno venga tradotto anche in italiano invece per chi ha studiato lo spagnolo dico non aspettate andatelo a cercare sul sito della feltrinelli e acquidtatelo in modo gratuito perché è un romanzo che vale.
    Sorprendente
    È solo in spagnolo