• Praticità
3 Opinioni per Elatore Braun Silk-épil 1370
  • andydea81
    Si e no
    opinione inserita da andydea81 il 18/07/2019
    Dopo qualche anno di tortura con un epilatore da Philips finalmente ho trovato un epilatore che non provoca più quei dolori allucinanti. Diciamo la verità questi metodi fanno male, non e come se passare la crema o la lametta, però dura di più, direi quasi una settimana. Al inizio mi sembrava che tagliasse i peli in realtà perché non sentivo più i dolori di prima. Ma veramente li strappa col bulbo. La lucina che ha e una cosa geniale perché così vedi bene dove passi se strappa bene. L'unico difetto e che a me sulle gambe poi mi vengono alcuni peli incarniti ed e un altro problema per la fattica di sistemare e lasciare segno. Si può utilizzare senza problemi dappertutto e veramente e buono.
    Buono
    Peli incarniti
  • luceblu
    efficace
    opinione inserita da luceblu il 11/01/2019
    Per il mio compleanno, mi è stato regalato questo silk-épil dato che quello che avevo precedentemente stava oramai andando in pensione! Devo dire che con me funziona alla perfezione! le minuscole pinzette situate sulla testina strappano il bulbo dalla radice, garantendo così una ricrescita più lenta. Il prezzo, essendo stato un regalo, non lo so di preciso, ma in un noto negozio di elettrodomestici lo trovai a circa 30 euro. Si tratta in ogni caso di un prodotto di qualità, altamente maneggevole, che svolge a pieno la sua funzione. Voto dieci per l'efficacia! Io lo tengo all'interno di una piccola pochette, dal momento che non ingombra, è comodissimo da portare anche in viaggio.
    Epilatore eficacissimo
    opinione inserita da Rita Malizia il 30/10/2018
    Braun silk-épil è un ottimo epilatore, riesce a rimuovere i peli anche più corti di circa 5 mm. Ho acquistato questo epilatore 2 mesi fa e sono davvero soddisfatta. È molto facile da utilizzare, presenta un alimentatore di corrente è molto economico nel prezzo e non irrita la pelle. Non lascia segni di rossore. Le pinzette sono circa 22 e sono molto rapide nell'apertura. È presente solo un livello di velocità. Viste le sue piccole dimensioni è molto comodo da portare in borsa. Consuma meno di un asciugacapelli è di circa 1200 watt. Nella confezione è presente anche uno spazzolino per pulire le pinzettine.
    Rimuove i peli più corti
    È presente solo una velocità