Opinione su Eleven Portafoglio Donna: Pieno di tasche e taschini
Pieno di tasche e taschini
21/10/2016
Vantaggi
tasche e taschini
Svantaggi
non credo
Il portafoglio da donna di marca Eleven, che tutt'ora posseggo, è ingombrante ma ha un sacco di tasche, taschini e cerniere.
Si presenta di colore nero in finta pelle, e adesso a distanza di qualche anno si è un po' sgualcito ma è ancora tutto intero.
Praticamente ha il solito scomparto per le banconote mentre sul davanti, da una parte ci sono tutta una serie di taschini per carte di credito, bancomat, tessera sanitaria e quelle robe lì.
Dall'altra parte vi è il taschino portamonete con una piccola cerniera e un'altra taschina con una finestrella di plastica trasparente, che io utilizzo per mettere i biglietti per il pulmann o il treno.
Sul retro invece vi è una grossa cerniera che avvolge interamente il portafogli e lì c'è la possibilità di un altro portamonete, io qui ci metto i gettoni e i vecchi 500 lire che uso per i carrelli della spesa al posto di inserire l'euro (a volte la fessura è grande e l'euro si incastra sul fondo, figuriamoci se uso il 2 euro per un carrello).
E' ingombrante, va detto, infatti quando mi tocca prendere una borsa particolarmente piccola, non è che posso metterci granchè. Il prodotto però è resistente e mi piace.
Quando il mio portafogli si romperà, allora sarà una nuova sfida trovarne un altro che incontri il mio gusto... un po' particolare!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Vestibilità
-
Rapporto Qualità/Prezzo
-
Comfort
-
Tessuto
-
Stile
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento