4 Opinioni per Elicina Eco XT Contorno Occhi
  • chiccheria
    Effetto tensore, idratante e illuminante
    opinione inserita da chiccheria il 18/07/2020
    Dopo averne tanto sentito parlare anche io ho ceduto all'acquisto di un prodotto a base di Elicina, cioè la comune bava di lumaca che vanta proprietà idratanti, elasticizzanti, cicatrizzanti e tonificanti. Visto che mi serviva un nuovo contorno occhi ad assorbimento rapido ho preso Elicina eco XT che soddisfa appieno le mie esigenze. Io non ho una zona perioculare molto segnata ed il suo leggero effetto tensore ed illuminante mi è sufficiente. Noto già dopo una settimana di utilizzo costante per due volte al giorno che la zona è più liscia al tatto e molto ben idratata. Non è un prodotto economico ma mi dura tanto e vista la composizione quasi totalmente naturale credo sia valsa la pena di acquistarlo.
    Effetto tensore, idratante ed illuminante della zona perioculare
  • miya
    Eccezionale
    opinione inserita da miya il 16/11/2019
    Elicina Eco XT Contorno Occhi è un prodotto veramente estremamente eccezionale. Posso fermamente affermare saldamente di annoverarlo tra i migliori prodotti attualmente in circolazione. Qualitativamente è seriamente un prodotto realmente efficiente, è veramente straordinariamente efficace. Elicina Eco XT Contorno Occhi è ideale per tutti indipendentemente dalla propria fascia d'età di appartenenza. È un prodotto che agisce profondamente con risultati palesemente evidenti. La sua profumazione è veramente ottima. Il prezzo è infinitamente appropriato, è un prezzo veramente molto ragionevole in proporzione alla sua qualità
    Qualità, prezzo
  • michela73
    Il top per la nostra pelle
    opinione inserita da michela73 il 06/05/2019
    Grazie alla fantastica opportunità che il marchio Elicina ECO mi ha dato, ho potuto testare il suo “siero per contorno occhi”. Qual è la particolarità di questo siero? È a base di bava di lumaca, ingrediente assolutamente naturale che è stato recentemente oggetto di approfonditi studi che hanno evidenziato il suo forte potere tensore sulla pelle e riduttore dei segni cutanei come cicatrici, acne, macchie e piccole rughe. Come dicevo è naturale al 100 %, non contiene parabeni, paraffine, siliconi ed etossilati ma solo “mucopolisaccaridi di lumaca” (la famosa bava) in percentuale assai elevata, oltre l’80 % Tutti gli ingredienti sono dermocompatibili, ecologici e assolutamente naturali. Dopo un mesetto di utilizzo costante (applico il siero mattina e sera con piccoli massaggi dei polpastrelli) il risultato è evidente: le borse sotto agli occhi sono attenuate e le rughette di espressione molto mitigate. PS: ovviamente il processo di estrazione della bava è assolutamente innocuo per le lumache stesse, vengono fatte rotolare su rulli che non fatto loro male.
    efficacia, salute delle lumache
    nulla
  • matutteame
    Elicina Eco XT - Contorno Occhi
    opinione inserita da matutteame il 30/04/2019
    Si tratta di una crema leggera dal rapido assorbimento, ottima da usare anche prima del trucco ed adatta a tutte le stagioni, calde e fredde. Buon potere idratante, giorno dopo giorno si sente la differenza perché lascia la pelle morbida ed elastica. Un prodotto che ovviamente non fa miracoli e non fa scomparire rughe e segni di espressione già presenti, ma rendendo la pelle del contorno occhi idratata ed elastica aiuta a prevenire la formazione di nuove rughe e contrastare il peggioramento di quelle già presenti. Profumazione delicata, quasi assente e per nulla invadente, non persiste sulla pelle dopo l'applicazione. Non ho riscontrato nessun segno di arrossamento o irritazione da contatto durante l'applicazione. Il prezzo di listino è di Euro per ml di prodotto.
    Rapido assorbimento, buon potere idratante
    Prezzo elevato