1 Opinioni per Elidor Lacca Bio Form Normale
  • iceblu
    Lacca Normale Elidor....
    opinione inserita da iceblu il 23/01/2020
    Un prodotto che solitamente usa mia sorella per i suoi capelli è la lacca, tra quelle da lei provate ci sta questa della Elidor, che ho avuto modo di provare anche io. Il prezzo è piuttosto basso non arriva a superare 1.50 euro per un contenuto di 300 ml. Ovviamente è a spray con beccuccio blu, mentre il resto del contenitore da sull'arancione. Acquistata direttamente nei supermercati, ho notato che ha un'elevata reperibilità. Tra i pregi della stessa ci sta il fatto che non appiccica i capelli, non li unge e non forma patine fastidiose, inoltre è delicata sul cuoio capelluto, tanto che è una delle poche che non mi da a prurito e non li sporca affatto. Ha un buon profumo, lieve e delicato che persiste a lungo. Tra i difetti il fatto che sia a fissaggio normale significa che sui capelli umidi può andare anche bene, ma su quelli asciutti, sinceramente non riesce a tenerli a posto, nel senso che anche dopo che si è asciugata i capelli non riesco ad essere fissati a dovere, bisogna metterne tanta affinchè ci sia un fissaggio normale. Per questo la sconsiglio, meglio puntare a qualcosa di più forte.
    prezzo, non unge, non appicica i capelli e non porta a prurito
    la formulazione normale non fissa affatto i capelli