Opinione su Elidor Shampoo & balsamo 2 in 1: Elidor Shampoo & balsamo 2 in 1

Elidor Shampoo & balsamo 2 in 1

04/10/2016

Vantaggi

comodo e conveniente

Svantaggi

Elidor Shampoo & balsamo 2 in 1 è un buon shampoo con balsamo che si trova in vendita al prezzo di 1.00 € con trattamento non in offerta, presso i discount.
Lo shampooElidor Shampoo & balsamo 2 in 1 è confezionato in un packaging molto essenziale e semplice.
Lo shampoo Elidor Shampoo & balsamo 2 in 1 mi piace per il suo effetto nutriente sulla cute e capelli e per la praticità del due in uno.
Non produce troppa schiuma ed è indicato per capelli normali che necessitano di essere lavati tutti i giorni.
La bottiglietta è chiara con un tappo a pressione che la chiude.
Amo molto la consistenza densa e cremosa di questo shampoo Elidor che lo rende facile da applicare, ed altrettanto piacevole è il profumo delicato ma persistente che rimane a lungo sulla chioma.
Per me davvero un ottimo prodotto!
Promosso!

fb-megqueen

Altre opinioni degli utenti su Elidor Shampoo & balsamo 2 in 1

• vajo15
    opinione inserita da vajo15 il 14/09/2017
    Lo Shampoo & balsamo 2 in 1 marchiato Elidor è un prodotto che acquisto al supermercato Acqua e Sapone, mi trovo molto bene perché si tratta principalmente di un prodotto 2 in 1 quindi il tempo di pos...
    Capelli morbidi e districati
  • allegra95
    opinione inserita da allegra95 il 25/03/2016
    Avendo i capelli molto secchi mi sono rivolta alla mia parrucchiera di fiducia chiedendole un consiglio per quanto riguarda uno shampoo che potesse donarmi lucentezza ed idratazione. Lei me ne ha cons...
    Efficiente