Opinione su Ellepi Klizia Cucitrice: Un cucitrice in metallo piuttosto robusta e economica
Un cucitrice in metallo piuttosto robusta e economica
15/06/2017
Vantaggi
resistente, economica
Svantaggi
pinza pochi fogli alla volta
Il modello che ho utilizzato io piu' precisamente era il KLIZIA 97, disponibile in vari colori, che vanno dal lu all'azzurro, al rosso all'arancio fino al nero.
In ufficio io avevo la blu mentre la mia collega la rossa.
Non che abbia qualcosa di diverso dalle altre cucitrici, ma non ho mai avuto grossi problemi durante l'utilizzo. E' stata sicuramente una delle più resistenti che ho provato essendo di metallo e anche in caso di caduta, nella maggior parte delle volte si dividerà solamente con il serbatoio di punti che, a causa della molla che lo regge al resto del corpo, partirà per andare per conto suo.
Ovviamente non è un modello immune dagli incastri, nel senso che a volte comunque capita che i punti si incastrino nella parte superiore del serbatoio, ma non è difficile disincastrarli, più che altro ci vuole pazienza perchè i punti vanno tolti uno per uno, utilizzando qualcosa di appuntito, come ad esempio la punta del cappuccio di una penna oppure un fermaglio a cui abbiamo raddrizzato la parte metallica finale.
Quello che comunque caratterizza questo marchio è l'economicità, ai tempi io avevo pagato per questo modello circa 7 euro e, considerandone la durevolezza nel corso del tempo, direi che sono soldi ben spesi.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Impegno
-
Convenienza
-
Affidabilità
-
Design
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento