3 Opinioni per Elmex colluttorio sensitive al floruro amminico
    Colluttorio di Elmex
    opinione inserita da Anonimo il 02/07/2020
    Nonostante il nome un tantino fuorviante devo dire di essermi trovata molto bene in famiglia con questo collutorio di Elmex. La marca è di facilissima reperibilità e mi era già stata consigliata dall'igienista dentale soprattutto in combo con il suo dentifricio. Trovo, infatti, che insieme aiutino considerevolmente i denti quando sono più sensibilizzati e hanno bisogno di maggiore cura nella parte delle gengive. In famiglia ci si sono trovati bene tutti e nonostante il prezzo leggermente più alto rispetto ad altri prodotti da igiene orale da grande distribuzione penso che potrei riprenderlo tranquillamente. Piacevole e comodo nell'utilizzo, costante nel tempo si vedono risultati.
    efficace
  • federico88
    Very good
    opinione inserita da federico88 il 29/04/2020
    Non ottimo, di più! Sono sempre stato orientato verso altri tipi di colluttorio, utilizzavo altri prodotti più per abitudine che per diffidenza. Una volta invece avendo visto la pubblicità di questo prodotto ho deciso che al prossimo acquisto avrei preso il colluttorio elmex. Scelta più che azzeccata: dopo solamente un settimana circa di utilizzo regolare ho potuto constatare i primi sostanziosi miglioramenti, che ho potuto appurare benissimo avendo io sempre avuto problemi di infiammazioni alle gengive. Altra nota di merito per questo prodotto è il prezzo molto accessibile nonchè la facilissima reperibilità in qualsiasi negozio praticamente, dalla farmacia al supermercato.
    Rapporto qualità/prezzo elevato
  • marysyna
    Prodotto farmaceutico
    opinione inserita da marysyna il 22/04/2020
    Oggi descrivo le caratteristiche di un prodotto valido per l'igiene orale. Si tratta del colluttorio che di solito usiamo in tanti. Si chiama Elmex ed è fornito dalla Colgate Palmolive. Questo colluttorio è stato studiato per alleviare e migliorare i problemi e le sofferenze della sensibilità dentale. In particolare la sensibilità è causata, spesso, dalla carie radicolare che rende vulnerabili denti e gengive. Disturbi fastidiosi che si accentuano a contatto con il freddo o caldo degli alimenti a contatto con il dente e la zona interessata. Io lo sto provando e ho notato un leggero miglioramento dei suddetti disturbi. Il colluttorio va associato al dentifricio per un'azione mirata e duratura ed essere costanti nella cura. Non contiene alcool, non aggressivo, gusto delicato. Contiene floruro amminico che protegge il colletto dentale prevenedo la sensibilità e la carie radicolare. Flacone trasparente da 400 ml racchiuso poi in scatola di cartone. Prezzo sui 4.90 € circa. Reperibile sia in farmacia che supermercati. Consiglio.
    valido e conveniente