1 Opinioni per Elmex Protezione carie
    elmex arancione protezione carie
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 06/09/2019
    I miei denti non necessitano di trattamenti particolari e non sono particolarmente sensibili, ma ci tengo a scegliere prodotti di qualità per mantenerli in salute e sani. La Elmex è senza dubbio una delle migliori marche in questo campo e ho avuto l'occasione di provare la maggior parte dei dentifrici. Sono rimasta sempre soddisfatta come anche in questo caso. Ho scelto l'elmex che si distingue per il colore arancione ed è indicato per la protezione dalle carie. Il tubetto è pratico e duraturo, non occorre abusarne perchè basta poco prodotto per avere buoni risultati.  Si tratta di un dentifricio in morbida pasta bianca che si stende bene sullo spazzolino e si risciacqua bene. Ha un sapore molto delicato , fresco il giusto senza essere eccessivo o fastidioso, lascia una ottima sensazione di pulizia e freschezza a lungo. Questo elmex è indicato per proteggere i denti dalle cari, migliorare lo smalto dei denti, rinforzare lo smalto e rimineralizzare i denti. Contiene fluoruro amminico, utile per tutte queste esigenze e l'efficacia è garantita con un utilizzo costante. Sicuramente a lungo andare si possono avere grandissimi benefici. la marca è davvero discreta, la reperibilità piuttosto alta ed il prezzo proporzionato a qualità e quantità. Non male. Consiglio anche altri elemex.
    leggero, gusto delicato e piacevolmente fresco, sensazione di freschezza duratura, efficace, morbida consistenza, buona marca
    nessuno in particolare