4 Opinioni per Elmex Sensitive Professional Dentifricio
  • cinquanta
    Da solievo è delicato e pulisce.
    opinione inserita da cinquanta il 26/03/2020
    Ho provato questo dentifricio attraverso un campione omaggio che mi era stato dato tempo fa, Questa marca è una di quelle che fino a pochi anni fa trovavi solo in farmacia. Mi è piaciuto in particolare perché senti subito una sensazione di delicatezza quando inizi a lavarti i denti non senti nulla di aggressivo nel dentifricio, ma lava molto bene. Inoltre essendo una linea dedicata ai denti sensibili; avverti che qualcosa si sta fissando sui tuoi denti , come a proteggerli. Se ci si lava i denti almeno per i tre minuti canonici che bisognerebbe sempre osservare, ci si accorge subito della differenza già quando ti sciacqui la bocca con l'acqua fresca, che risulta da subito molto meno fastidiosa. Gusto fresco ma molto delicato e che in ogni caso resta a lungo. Prezzo sul caro. Consigliatissimo a chi ha denti sensibili.
    desensibilizza subito
    marca cara
  • mirabel
    Fresco e non aggressivo
    opinione inserita da mirabel il 04/07/2019
    Mi è capitato di trovare questo dentifricio in offerta al supermercato e ho colto l’occasione per provarlo. E’ quello nella confezione verde, specifico per denti sensibili. Contribuisce a proteggere dalla carie e aiuta a prevenire la sensibilità dei denti in quanto pulisce delicatamente grazie ad agenti detergenti a bassa abrasività. Contiene fluoruro amminico che contribuisce a protegge i denti dagli attacchi acidi. La pasta è di colore bianco e il sapore ha un aroma di menta che lo rende molto fresco. La mia esperienza con questo dentifricio è molto positiva. L’ho usato anche dopo aver fatto la pulizia denti e effettivamente mi ha ridotto la sensibilità che l’ablazione del tartaro mi aveva provocato. In conclusione costa un pochino più di altri dentifrici classici però è davvero molto buono. Non è invasivo re rende la superficie dei denti particolarmente liscia lasciando una piacevole sensazione di freschezza.
    delicato e fresco
    nessuno rilevante
  • fed19
    Ottimo per i denti sensibili
    opinione inserita da fed19 il 24/03/2019
    Me lo ha consigliato il dentista , perché ho problemi di senti sensibili . Ho dovuto curare alcuni denti che mi facevano male e sentivo dolore anche quando bevevo l'acqua . Ho provato questo dentifricio e devo dire che già dopo qualche giorno ho avuto ottimi risultati. Lo uso costantemente , adesso non ho più problemi e non sento più dolore . E mi accorgo che se no lo uso per un certo periodo di tempo , Poi i denti tornano ad essere sensibili . Comunque è un ottimo dentifricio, pulisce i denti e ha un buon sapore e lo usano anche gli altri componenti della famiglia che non hanno problemi di denti sensibili . Il prezzo è un po' alto , circa 4,00 , però ne vale la pena . Il problema è che si vende in farmacia , raramente lo trovi nei supermercati più forniti .
    Risolve il problema dei denti sensibili
    Non ci sono svantaggi
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 04/06/2018
    I miei denti non hanno bisogno di dentifrici particolari perchè non soffrono di grandi problemi,ma ci tengo molto alla loro pulizia e al loro mantenimento, ci tengo che siano sempre sani, forti, bianchi e che la bocca sia sempre fresca. In farmacia ho acquistato poco tempo fa un dentifricio professi...
    leggero, ottima marca, per tutti, professionale, delicato, piacevole sapore, efficace, buona consistenza, rinfrescante, otima sensazione di pulizia
    nessuno in particolare a parte il prezzo leggermente elevato