5 Opinioni per ELVIVE DREAM LONG L'ORÉAL paris
  • awriter89
    Shampoo nutritivo per capelli lunghi
    opinione inserita da awriter89 il 23/04/2020
    Uno shampoo dalle proprietà nutrienti ed idratanti, per capelli medio-lunghi che necessitano di un mantenimento ricco e preventivo, per evitare che si spezzino le punte e per donare morbidezza e lucentezza alla chioma, oltre a conferirle maggior vigore e bellezza. Ho provato questo prodotto sui miei capelli medio-lunghi sensibili e leggermente sfibrati alle punte, devo dire che ho sentito un miglioramento al tatto dei capelli e gradualmente sembrano acquisire più forza e brillantezza. Considero molto buono anche il profumo floreale che emana e la sensazione di leggerezza che lascia. Lo consiglio.
    Conveniente
    Pessimo
    opinione inserita da Giovanna Esposto il 31/12/2019
    Pensavo davvero potesse aiutare invece mi ritrovo con tanta forfora dopo l'utilizzo del prodotto. Prurito e forfora ...con prodotti elvive non mi sono trovata mai bene ma dopo questa ennesima pecca non ne utilizzerò più. Penso proprio che questo marchio non sia adatto al tipo di capello che ho.. mai trovata così male con un prodotto. Mi aspettavo qualcosina in più dato che il prezzo non è di certo basso. Ho provato anche un altro tipo di shampoo dell Elvive senza siliconi senza parabeni ed anche con esso mi sono trovata molto male capelli duri secchi e pieni di nodi....consigliatissimo questo marchio per chi ha i capelli fini e lunghi.
    Forfora prurito e capelli sporchi e secchi
  • chanel67
    Il migliore che abbia usato fino ad ora
    opinione inserita da chanel67 il 20/06/2019
    Da diversi mesi uso lo shampoo elvive dream long ripara lunghezze..avendo i capelli molto lunghi e purtroppo danneggiati dalla piastra ho sempre usato prodotti adatti ma che non mi hanno mai lasciata sorpresa in positivo. Questo devo dire che è veramente ottimo perché lascia i miei capelli abbastanza lucidi e li ha resi più forti. Inoltre prima tendevano a spezzarsi, adesso non più...l'unica pecca è il prezzo, 2.99 Ma io di solito lo acquisto sempre in offerta a 1.89 in modo che posso prenderne di più perché mi trovo molto bene. Dovrebbero abbassare un po il prezzo ma per il resto è veramente ottimo
    Profumo, efficacia
    Prezzo un po' altino
  • fb-1827672193915369
    shampoo lisciante
    opinione inserita da Maria Miele il 01/06/2019
    mio marito la scorsa settimana mi ha regalato questa confezione di shampoo nutriente e riparante fatto da elvive che è una fabbrica molto conosciuta per la sua fama mondiale grazie proprio ai suoi prodotti di qualità eccellente. infatti, questo nuovo shampoo alla cheratina è in grado di lisciare anche i capelli più difficili da lisciare sopratutto quelli ricci o mossi. i miei avevano bisogno veramente di questo shampoo nutriente perchè spesso sono spenti e poco voluminosi e per questo mio marito me lo ha comprato. mi sto trovando benissimo perchè fa il suo dovere ed è molto rilassante, peccato che il prezzo è altissimo.
    riparante e lisciante
    costoso
  • fleur
    Da provare
    opinione inserita da fleur il 29/07/2018
    Ho i capelli lunghi fino ai fianchi e molto sottili. Qualche tempo fa ho visto in televisione la pubblicità dello shampoo Elvive Dream Long L' Oreal Paris ed ho detto perché no? Proviamolo. L' ho abbinato alla crema bye bye spuntatina e, dopo qualche settimana, ho iniziato a vedere i primi risultati. Questi prodotti utilizzati insieme mantengono veramente le promesse. È uno shampoo molto delicato che fa una bella schiuma che si risciacqua molto facilmente e caratterizzato da un profumo molto gradevole. Forse il costo è un po' superiore rispetto ad altri prodotti ma sicuramente ne vale la pena.
    Funziona
    Un po' caro