2 Opinioni per Elvive - maschera Color-Vive
  • tulipano74
    ottima maschera per capelli trattati
    opinione inserita da tulipano74 il 16/03/2020
    Utilizzo questa maschera da quanlche mesetto e devo dire che la mia opinione è positiva.La mia esigenza nasce dal fatto che avendo da sempre trattato i miei capelli con colorazioni e trattamenti come permanenti e stirature, devo dire che il mio capello si presentava da qualche tempo molto piu fragile del solito....i capelli si spezzavano e cadevano piu spesso ed il loro aspetto era crespo e fragile. Dopo aver effettuato due volte a settimana impacchi di qualche minuto con questa maschera devo dire che l'aspetto della mia chioma nel tempo seppur limitato, è di molto migliorato..anche al tatto non avverto piu la sensazione fastidiosa di crespo e al pettine sono piu facilmente districabili quei nodi che si formavano da soli. Per me quindi il prodotto, se usato costantemente puo' sicuramente dare degli ottimi risultati ed è per questa ragione che mi sento di consigliarlo e recensirlo positivamente fra l'altro contenendo i semi di lino di certo nutre il capello che questo viene rigenerato.
    nutriente
  • manekineka
    Efficacia liquida
    opinione inserita da manekineka il 27/02/2020
    Avendo i capelli tinti e non avendo più vent'anni, devo affidarmi ogni tanto a shampoo o trattamenti ad doc per capelli trattati. Una delle linee che uso è quella della Elvive, la cui maschera ho iniziato ad usare veramente da poco. Non l'avevo mai provata, pertanto non so dire come fosse prima di questa versione ora in commercio. Inizio con l'unico difetto che le riscontro, ovvero l'eccessiva liquidità. E' molto poco compatta rispetto a qualcunque altra maschera per capelli classica, per cui si fa veramente fatica a prelevarla dalla confezione quando si è in doccia e si hanno le mani per giunta bagnate. Diventa un'impresa non da poco, e si rischia anche di eccedere molto facilmente con la quantità giusta da utilizzare. Anche se, dall'altra, essendo così liquida, si deve in qualche modo abbondare con la quantità per ottenere un risultato soddisfacente, o quanto meno questo è quello che tocca fare a me che ho i capelli tendenti al crespo. Per il resto lascia i capelli in ordine, non dà effetti pruriginosi e mi piace anche il fatto che abbia la protezione raggi uva/uvb, e questo me la rende perfetta per la stagione estiva, di modo che il sole non mi rovini la chioma. Tirando le somme è un buon prodotto, contiene anche semi di lino di cui non sono una patita, ma di certo l'effetto finale che danno mi piace. Il costo è nella norma.
    non unge i capelli, li idrata in maniera ottimale
    consistenza vagamente liquida