4 Opinioni per Elvive phytoclear scrub capelli di L’Oreal Paris
  • plutarco
    Eccezionale
    opinione inserita da plutarco il 07/09/2019
    Elvive phytoclear scrub capelli di L’Oreal Paris è un prodotto veramente estremamente formidabile. Posso fermamente affermare di considerarlo uno dei migliori prodotti attualmente in commercio per la cura delle capigliature più diverse, riesce a rendere i capelli profondamente rigenerati. Elvive phytoclear scrub capelli di L’Oreal Paris è un grandissimo alleato per quanto si concerne la bellezza e il benessere generale dei capelli. È un prodotto che è entrato prepotentemente all'interno della mia personale classifica dei prediletti del periodo. La sua profumazione è veramente adorabile. Inoltre la sua reperibilità è elevatissima, il prezzo è particolarmente conveniente
    Qualità, prezzo
  • mariascura
    Uno scrub adatto a tutti
    opinione inserita da mariascura il 28/11/2018
    Il mio fidanzato soffre di forfora, per questo recentemente abbiamo comprato questo scrub della marca Elvive phytoclear. Questo scrub si utilizza prima di fare il normale shampoo, ha una consistenza cremosa ed un profumo fresco e mentolato. È molto facile da usare e da spalmare, massaggia leggermente la cute e dà subito una sensazione di pulizia. Ovviamente per chi soffre di forfora in modo grave può migliorare la situazione ma non può sicuramente eliminare del tutto la forfora. Il prezzo è piuttosto buono, un barattolo costa sui 5 euro e ce n'è per molte applicazioni, io mi sento di consigliarlo perché è un'alternativa economica a scrub di altre marche più blasonate ma più o meno l'effetto è lo stesso.
    Massaggio delicato e piacevole
  • enty75
    scrub capelli
    opinione inserita da enty75 il 19/09/2018
    Stanno iniziando a prendere piede, dopo gli scrub per viso, mani, corpo ecc.. anche gli scrub per i capelli.. Servono per purificare la cute e sono utilissimi per chi soffre di forfora leggera perchè la rimuove con una leggerissima azione meccanica...Io ho provato un campioncino (trovato in una rivista) dello scrub Elvive phytoclear scrub capelli L’Oreal Paris. E' una specie di crema con tanti microgranuli esfolianti.. Ha un profumo freschissimo, sa di menta ed eucalipto e quindi è l'ideale per rinfrescare la cute asfittica..Si usa come uno scrub per il corpo, va applicata questa crema e poi va massaggiata... Occorre lasciare agire il prodotto per un paio di minuti, poi va risciacquata.. Alla fine di tutta l'operazione si puo' fare il proprio normalissimo shampoo. Dopo l'uso la cute e fresca e i capelli sono lucidissimi e profumati!
    efficacissimo su forfora leggera
    nessunissimo
  • noitre32
    Scrub capelli di L’Oreal Paris
    opinione inserita da Angelica il 22/06/2018
    Mia zia ha acquistato questo prodotto Elvive phytoclear scrub capelli dell` L’Oreal Paris, è molto soddisfatta. È un trattamento anti forfora pre shampoo peeling esfoliante e purificante. Il prodotto è all`interno di un bel barattolino verde, si possono intravedere i granuli esfolianti dal colore marrone. Il profumo è mentolato, la texture è cremosa, contiene oli essenziali, noci di argan e non contiene siliconi. Facile da usare : inumidire i capelli e suddividerli, applicare il prodotto e massaggiare. Lasciare agire circa 2 minuti, risciacquare e procedere con lo shampoo. Lascia i capelli lucidi, liberi dalla forfora. Mia zia l'ha acquistato da Acqua e Sapone ma è disponibile in tutti i supermercati e online a un prezzo di circa 5 euro per 150 ml di prodotto. Ve lo consiglio.
    ottimo prodotto anti forfora