1 Opinioni per Emmediciotto 22 Luxury Argan Mask
  • matutteame
    Emmediciotto 22 Luxory Argan Mask
    opinione inserita da matutteame il 29/02/2016
    Oggi vi voglio parlare di un prodotto per la cura dei capelli, la 22 Luxory Argan Mask del marchio Emmediciotto. Si tratta di una maschera per capelli che contiene Pantenolo, Aloe Vera e proteine del latte. E' un prodotto professionale che si trova nei saloni che hanno questi prodotti oppure online. La confezione come questa da 250 ml costa €12. E' una maschera molto leggera sui capelli, il tempo di posa è molto veloce, proprio un paio di minuti e lasci capelli districati morbidi leggeri ma non li appesantisce, che per i miei capelli è fantastico perché non tende a sporcarli. Trovo che sia un prodotto davvero molto valido ma un po' caro , quindi se siete portate per acquistare i prodotti professionali anche dai negozi vi consiglio di provarla. Dimenticavo di sottolineare che si tratta di un marchio Made in Italy, e mi piace promuovere i marchi nostrani che offrano dei prodotti validi. Spero di esservi stata utile e di avervi fatto conoscere un valido prodotto per la cura dei capelli.
    Ottimo Prodotto
    Prezzo alto