Opinione su Emozione3: Una condanna, non un regalo
Una condanna, non un regalo
26/09/2016
Vantaggi
nessuno
Svantaggi
costi, strutture, prenotazioni, assistenza clienti
Ma c'è di più, nell'ipotesi in cui avete tra le mani un pacchetto che contiene buone strutture sarà altamente improbabile riuscire a trovare un posto disponibile nei fine settimana o nel periodo estivo anche se l'hotel ha a disposizione numerose stanze vuote (ho fatto verifica su booking e trivago).
Altra nota dolente, l'assistenza clienti: hanno dei form online che necessitano quale documento necessario per richiesta aiuto la ricevuta di pagamento del pacchetto!!! Quindi se vi hanno regalato questo maledetto pacchetto dovrete anche sperare che non abbiano buttato la ricevuta di acquisto e andarla a richiedere ai vostri amici. Non esiste numero di telefono per assistenza clienti! Se siete fortunati riuscirete a contattare l'assistenza online via chat che però ha orari molto limitati e spesso l'operatore, se la vostra richiesta comincia ad essere elaborata, interrompe le comunicazioni, per cui dovrete iniziare fino a che non trovate un operatore disponibile.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
viaggio
-
soggiorno
-
convenienza
-
affidabilità
-
assistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento