• composizione
  • reperibilità
1 Opinioni per Emulsio Ravviva Parquet Olio d'argan
    Emulsio parquet
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 03/07/2019
    Per i miei pavimenti non ho nessuna preferenza in particolare per quanto riguarda il detergente ma cerco sempre qualche prodotto che sia delicato e dato che ho una casa mista tra pavimento classico e parquet cerco qualche detergente piuttosto universale. Poco tempo fa sono stata attirata dal flacone accattivante della marca Emulsio e dalla combinazione originale di questo detergente adatto in primo luogo ai parquet. Inoltre sono anche stata incuriosita dal fatto che il flacone capiente ha anche un dosatore pratico che permette di evitare sprechi o di versare eccessivo prodotto. Il detergente è liquido , ha un bel colore marroncino trasparente e un produmo di arancio e mandorlo  molto delicato. A primo impatto potrebbe risultare un pò dolce ma poi non si percepisce quando si utilizza e rimane molto leggero e delicato nell'ambiente. A contatto con l'acqua non crea tanta schiuma ma quaesto non denota una perdita di efficacia perchè questo prodotto mi ha soddisfatta. Si sente e si vede che deterge e pulisce bene, le superfici sono ben sgrassate. Ideale per quelle in legno e delicate ma anche per superfici che necessitano di essere ravvivate e nutrite. A base anche di olio d'argan. Grandissimo pregio è che non appiccica! Prezzo direi più che proporzionato a qualità e quantità discreta.
    pratico dosatore, prezzo proporzionato, marca discreta, profumo delicato, leggero, non appiccica, efficace e pratico
    nessuno in particolare