Opinione su Emulsione Doposole Idratante viso corpo con acqua di melone e latte di albicocca: Rinfrescante!

Rinfrescante!

23/04/2018

Vantaggi

buon prodotto

Svantaggi

prezzo un po' alto

Di ritorno dalla spiaggia, ho utilizzato una bustina avuta in omaggio in un supermercato biologico del dopo sole viso e corpo a marchio Nature's a base di acqua di melone e latte di albicocca.
Questi due componenti mi hanno fatto davvero sorridere perché strategicamente parlando sono due frutti estivi che richiamano le belle giornate e la freschezza di gustare qualcosa di dolce e buono.
La texture è quella di un prodotto leggero e celeste dall'odore secco con dei sentori dolci e lontani di albicocca.
Applicata sulla pelle rinfresca davvero, si assorbe facilmente, idratando senza ungere.
E' adatta a viso e corpo e la consiglio dato che penso di ricomperarla in formato standard al prezzo di 18 euro per il flacone da 200 ml!

margherita123

• durata

Altre opinioni degli utenti su Emulsione Doposole Idratante viso corpo con acqua di melone e latte di albicocca

• blase
    opinione inserita da blase il 02/08/2018
    Ho potuto provare tramite dei campioncini regalatomi da un amica un Emulsione Vegetale 100% Doposole freschissima della NATURE'S, contiene Succo di Albicocca, Acqua di Melone e estratto di arancia dol...
    freschissima
    non ne ho trovati