Opinione su Energo Logistics: Pessima gestione

Pessima gestione

16/07/2021

Vantaggi

nessuno

Svantaggi

mal gestione


Ho comprato online da Trony un frigorifero e una lavatrice, questa azienda si affida alla azienda Energo Logistics per effettuare le consegne. Inizialmente mi sembrava una azienda ben organizzata, mi hanno avvertito sia telefonicamente (chiamate e SMS) e sia per email per organizzare la consegna (tra l altro abbiamo dovuto spostare la data iniziale per alcuni loro problemi). Il giorno della consegna però non vengo avvisato in alcun modo del loro arrivo, il corriere sosterrà dopo mie proteste scritte di aver suonato il mio citofono e non avuta risposta di esser andato via (ha anche fatto una foto al citofono), ciò non toglie che avrebbero potuto avvisarmi telefonicamente. Alla fine dopo lunga discussione epistolare si è giunti alla conclusione che ci fosse stato un problema sul l'orario di consegna dettato dal terminale quindi ho organizzato la nuova consegna. Al arrivo del corriere, si è presentato un ennesimo problema e cioè la loro difficoltà nel trasportare il frigorifero, sicuramente pesante e ingombrante, fin sopra al secondo piano. Pensano di risolvere tale problematica riportando indietro il frigorifero per poi riorganizzare la consegna con non specifiche modalità. Senonché il problema si risolve quando io mi offro di aiutarli a salire il frigorifero fino al secondo piano. Sarebbe stato auspicabile però, organizzarsi portando un numero congruo di personale al atto della consegna del elettrodomestico, poiché non si può sapere se la persona in accettazione della consegna, sia abile nei trasporti di materiali ingombranti. Ricapitolando in conclusione, auspicherei, per prossime consegne, che i corrieri chiamino sempre il recapito telefonico, prima di lasciare l'edificio con mancata consegna, in assenza di risposta al citofono. Inoltre sarebbe consigliabile organizzare i trasporti con personale idoneo in numero, per evitare ammaccature agli elettrodomestici (come successo a me) e per evitare ulteriori ritardi nella consegna

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

La risposta dell'azienda:

Servizio Consumatori
Servizio Consumatori Energo logistic s.p.a.
Gentile cliente, grazie per la sua valutazione e ci dispiace che non abbia potuto apprezzare i nostri servizi. Per poter verificare quanto accaduto, dovremmo risalire al suo ordine e pertanto Le chiediamo gentilmente di fornirci il nominativo esatto con il quale ha effettuato l'ordine oppure il codice di 7 cifre numeriche. Per la privacy può scriverci al seguente indirizzo mail: customer@energologistic.it . Cordiali Saluti.

gciavotta

  • velocità
  • puntualità
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Energo Logistics

  • giulianne
    opinione inserita da giulianne il 23/04/2024
    Servizio scadente, azienda decisamente poco seria! Ho ordinato in data 09/04 su COMET una lavatrice perchè la mia mi ha lasciato a piedi. In data 11/04 la merce arriva presso il loro magazzino di San ...
    Continua a leggere >
    NESSUNO
    RITARDO CONSEGNA
  • giozappala
    opinione inserita da giozappala il 06/12/2023
    CHIAMARLI ANIMALI E' DIR POCO. (TV CON ANGOLO INTERNO PIEGATO) SPEDIZIONE ORDINE N° 2332269 Consegnata oggi la TV LG 65"C24LA OLED Già non appena li ho visti arrivare con un furgone del 1970-80 ho avu...
    Continua a leggere >
    Zero
    Meglio affidare la consegna ad un cane
  • minimoni
    opinione inserita da minimoni il 14/11/2023
    Dopo aver concordato consegna e ritiro dell'asciugatrice ordinata da Trony, si sono presentati in ritardo di un'ora e quando gliel'ho fatto notare mi hanno risposto in maniera sgarbata dicendo che c'e...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    trasportatori maleducati e ritardarati. Poi spariti dopo aver promesso di farsi vivi per recuperare un elettrodomestico per il quale ho pagato il ritiro e montaggio del nuovo. Cosa che non è accaduta
  • fb-10231619033678349
    opinione inserita da Luigi Acerbi il 31/07/2023
    Energo Logistics è il partner scelto da MEDIAWORLD per la sostituzione di una lavastoviglie difettosa che avevamo ricevuto a fine giugno. Abbiamo concordato con MEDIAWORLD la sostituzione. Ricevo un s...
    Continua a leggere >
    Servizio inesistente.
    Servizio inesistente.
  • pieroandreini
    opinione inserita da pieroandreini il 27/07/2023
    Totalmente inaffidabili oltre che scortesi. Mi hanno dato un primo appuntamento per il ritiro di un grande frigorifero e non si sono presentati ne hanno fatto sapere nulla. Dopo due solleciti ed una d...
    Continua a leggere >
    Ha pagato Amazon
    Impossibile comunicare, fanno solo perdere tempo e soldi