Opinione su Energo Logistics: Pessima gestione

Pessima gestione

16/07/2021

Vantaggi

nessuno

Svantaggi

mal gestione


Ho comprato online da Trony un frigorifero e una lavatrice, questa azienda si affida alla azienda Energo Logistics per effettuare le consegne. Inizialmente mi sembrava una azienda ben organizzata, mi hanno avvertito sia telefonicamente (chiamate e SMS) e sia per email per organizzare la consegna (tra l altro abbiamo dovuto spostare la data iniziale per alcuni loro problemi). Il giorno della consegna però non vengo avvisato in alcun modo del loro arrivo, il corriere sosterrà dopo mie proteste scritte di aver suonato il mio citofono e non avuta risposta di esser andato via (ha anche fatto una foto al citofono), ciò non toglie che avrebbero potuto avvisarmi telefonicamente. Alla fine dopo lunga discussione epistolare si è giunti alla conclusione che ci fosse stato un problema sul l'orario di consegna dettato dal terminale quindi ho organizzato la nuova consegna. Al arrivo del corriere, si è presentato un ennesimo problema e cioè la loro difficoltà nel trasportare il frigorifero, sicuramente pesante e ingombrante, fin sopra al secondo piano. Pensano di risolvere tale problematica riportando indietro il frigorifero per poi riorganizzare la consegna con non specifiche modalità. Senonché il problema si risolve quando io mi offro di aiutarli a salire il frigorifero fino al secondo piano. Sarebbe stato auspicabile però, organizzarsi portando un numero congruo di personale al atto della consegna del elettrodomestico, poiché non si può sapere se la persona in accettazione della consegna, sia abile nei trasporti di materiali ingombranti. Ricapitolando in conclusione, auspicherei, per prossime consegne, che i corrieri chiamino sempre il recapito telefonico, prima di lasciare l'edificio con mancata consegna, in assenza di risposta al citofono. Inoltre sarebbe consigliabile organizzare i trasporti con personale idoneo in numero, per evitare ammaccature agli elettrodomestici (come successo a me) e per evitare ulteriori ritardi nella consegna

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

La risposta dell'azienda:

Servizio Consumatori
Servizio Consumatori Energo logistic s.p.a.
Gentile cliente, grazie per la sua valutazione e ci dispiace che non abbia potuto apprezzare i nostri servizi. Per poter verificare quanto accaduto, dovremmo risalire al suo ordine e pertanto Le chiediamo gentilmente di fornirci il nominativo esatto con il quale ha effettuato l'ordine oppure il codice di 7 cifre numeriche. Per la privacy può scriverci al seguente indirizzo mail: customer@energologistic.it . Cordiali Saluti.

gciavotta

  • velocità
  • puntualità
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Energo Logistics

  • fb-10223993072806568
    opinione inserita da Angelo Serra il 04/09/2021
    vorrei sapere il significato di "ordine chiuso"nel tracking del sito Energo logistic--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------...
    Continua a leggere >
    ---------------------
    -------------------------
  • elisa31
    opinione inserita da elisa31 il 19/08/2021
    Buongiorno ho ricevuto questa mattina la lavatrice acquistata online da Trony,intatta e senza nessun problema nell'imballo. I ragazzi sono stati gentilissimi, veloci,hanno rispettato tutte le norme pr...
    Continua a leggere >
    Puntualità, gentilezza,possibilità di tracciare il pacco stesso tramite Google maps
    Nessuno
  • ritaledda
    opinione inserita da ritaledda il 13/08/2021
    Stasera mi hanno portato il pacco un po' in ritardo rispetto all'appuntamento previsto. Considerato il traffico perché siamo a ferragosto è accettabile. Anche perché mi hanno chiamata per avvisarmi. H...
    Continua a leggere >
    Cortesia
    Leggero ritardo
  • fb-10159761733810990
    opinione inserita da Ben Mullens il 13/08/2021
    Ho ricevuto 3 consegne lo stesso giorno e solo voi non siete stati in grado di consegnare in centro storico. Non era neanche una zona ZTL, tutti i corrieri passano tranne voi. Pessimo servizio. ******...
    Continua a leggere >
    Quale ?
    Non in grado di consegnare in centro
  • fb-990289944871652
    opinione inserita da Vitaliano Rosati il 12/08/2021
    Consegnano una lavatrice alle ore 14:30 di un caldo pomeriggio di agosto; chiediamo gentilmente, visto che hanno il carrello, di spostarla e lasciarla a 20 metri di distanza, su piano, sotto una tetto...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Personale non collaborativo