Opinioni Energo Logistics

• assistenza
158 Opinioni per Energo Logistics
  • giulianne
    opinione inserita da giulianne il 23/04/2024
    Servizio scadente, azienda decisamente poco seria! Ho ordinato in data 09/04 su COMET una lavatrice perchè la mia mi ha lasciato a piedi. In data 11/04 la merce arriva presso il loro magazzino di San Giorgio Di Piano a 40 minuti da casa mia. Vengo contattata il 12/04 per programmare la consegna per ...
    NESSUNO
    RITARDO CONSEGNA
  • giozappala
    ANIMALI
    opinione inserita da giozappala il 06/12/2023
    CHIAMARLI ANIMALI E' DIR POCO. (TV CON ANGOLO INTERNO PIEGATO) SPEDIZIONE ORDINE N° 2332269 Consegnata oggi la TV LG 65"C24LA OLED Già non appena li ho visti arrivare con un furgone del 1970-80 ho avuto i miei primi dubbi su come potesse essere stata trasportata la TV, assolutamente priva di ganci per tenerla ferma. Ovviamente di questa la colpa non è certo dei ragazzi, ma dell'azienda che non si degna di dargli nemmeno un furgone/camion decente per il trasporto. LA TV è arrivata con l'imballo tutto scassato, dai lati e anche graffiato (da qualche animale???) dai lati. Ovviamente ho tutte le foto della consegna e ho anche firmato la sigla IMBALLAGGIO DANNEGGIATO...sempre con tanto di foto della mia firma e contratto. Scrivo a quest'orario perchè grazie a questi animali che hanno ridotto così la TV, solo adesso dopo aver prima smontato la TV vecchia, sistemato tutti i cavi, aperto con calma la nuova TV, non appena la usciamo dalla scatola, ove presente appunto la botta nel cartone, la TV si presentava con l'angolo ammaccato. AMMACCATO, cioè ma come cavolo deve essere stata sbattuta questa TV per far un danno del genere con tutto il polisterolo che c'è dentro..?? Ci posso credere che sono tutti degli zaurdi i corrieri...?? Rispetto degli altri pari allo ZERO. Come un cane ho dovuto rimballare tutta la TV per com'era, dire che ho le scatole girate è dir poco.
    Zero
    Meglio affidare la consegna ad un cane

Servizio Consumatori Energo logistic s.p.a.
    Gentile cliente, grazie per la sua valutazione e ci dispiace che non abbia potuto apprezzare i nostri servizi. Per poter verificare quanto accaduto, dovremmo risalire al suo ordine e pertanto Le chiediamo gentilmente di fornirci il nominativo esatto con il quale ha effettuato l'ordine oppure il codice di 7 cifre numeriche. Per la privacy può scriverci al seguente indirizzo mail: info@energologistic.it .Cordiali Saluti.
  • minimoni
    opinione inserita da minimoni il 14/11/2023
    Dopo aver concordato consegna e ritiro dell'asciugatrice ordinata da Trony, si sono presentati in ritardo di un'ora e quando gliel'ho fatto notare mi hanno risposto in maniera sgarbata dicendo che c'era traffico. Gli ho risposto che almeno mi avrebbero potuta avvertire e loro hanno detto che non potevano perdere tempo ad avvisare i clienti dei ritardi vari. Non riuscendo a ritirare l'asciugatrice mi hanno detto che sarebbero dovuti tornare ma poi sono spariti e dal 25 ottobre sto aspettando di essere contattata da loro con due elettrodomestici in salotto. Data dell'esperienza: 25 ottobre 2023 N. spedizione 2296424
    trasportatori maleducati e ritardarati. Poi spariti dopo aver promesso di farsi vivi per recuperare un elettrodomestico per il quale ho pagato il ritiro e montaggio del nuovo. Cosa che non è accaduta

Servizio Consumatori Energo logistic s.p.a.
    Gentile cliente, grazie per la sua valutazione e ci dispiace che non abbia potuto apprezzare i nostri servizi. per poter verificare quanto accaduto, dovremmo risalire al suo ordine e pertanto Le chiediamo gentilmente di fornirci il nominativo esatto con il quale ha effettuato l'ordine oppure il codice di 7 cifre numeriche. Per la privacy può scriverci al seguente indirizzo mail: info@energologistic.it .Cordiali Saluti.
  • fb-10231619033678349
    Nessun contatto a distanza di settimane
    opinione inserita da Luigi Acerbi il 31/07/2023
    Energo Logistics è il partner scelto da MEDIAWORLD per la sostituzione di una lavastoviglie difettosa che avevamo ricevuto a fine giugno. Abbiamo concordato con MEDIAWORLD la sostituzione. Ricevo un sms in data 3 luglio da Energo Logistics: "Ciao [...], entro 3 giorni ti contatteremo per programmare la consegna del tuo ordine MEDIAWORLD. Energo Logistics." Mai più sentiti, nonostante ripetuti solleciti miei e di MEDIAWORLD. Mi han mandato ora (31 luglio) un messaggio su Whatsapp per chiedere un'opinione sul loro servizio (inesistente - siamo ancora in attesa della lavastoviglie sostitutiva). Difficile trovare le parole.
    Servizio inesistente.
    Servizio inesistente.

• pieroandreini
    Pessimo!
    opinione inserita da pieroandreini il 27/07/2023
    Totalmente inaffidabili oltre che scortesi. Mi hanno dato un primo appuntamento per il ritiro di un grande frigorifero e non si sono presentati ne hanno fatto sapere nulla. Dopo due solleciti ed una diffida, hanno comunicato un altro giorno con orario 10:00 16:00 e si sono presentati alle 17:30 senza avvisare ne scusarsi del ritardo. Mi hanno fatto perdere tempo e soldi, assolutamente da evitare!! Tra l'altro hanno mandato due operai a caricare un frigorifero di oltre 160 Kg muniti appena di un carrellino a mano. Non credo neppure sia legale perché li obbligano a fare degli sforzi oltre quelli previsti dalla normativa di legge
    Ha pagato Amazon
    Impossibile comunicare, fanno solo perdere tempo e soldi

Tutto molto bene
    opinione inserita da Fede Fabi il 14/07/2023
    Sono stati seri e professionali, sia nel ritiro che nella consegna al piano stradale. Personale cordiale che si è preso cura del pacco in tutto e per tutto. Ha trovato subito l'abitazione che in genere rimane un po' difficile da individuare. Braviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Servizio Consumatori Energo logistic s.p.a.
    Gentile cliente, estenderemo volentieri i Suoi complimenti a tutta la squadra consegne e La ringraziamo per la Sua ottima valutazione e la gentile recensione. Alla prossima consegna!
  • dany1986
    Assistenza se così si può chiamare...vergognosa
    opinione inserita da dany1986 il 04/02/2023
    Se questo servizio si riferisce al trasporto del frigorifero di ieri pomeriggio (perché non conosco il nome della ditta) in collaborazione con Euronics di Ancona, vi consiglio che se avete le scale a chiocciola non comprate frigoriferi grandi perché non si prendono alcuna responsabilità sul trasporto: il mio è arrivato con graffi "passabili" ma ammaccato in un punto nascosto dal pluriball (non so se ciò tale lesione è dovuta a chi lo ha trasportato nel camion o da Euronics dato che parliamo di un acquisto da esposizione). Conclusione, se spendete 90euro per il trasporto chiedete sempre da chi comprate che garanzia copre tale assistenza se così si può chiamare...vergognosa
    Cortesia dei trasportatori
    No responsabilità

• fedeciu
    Disastroso!!! Un servizio ********
    opinione inserita da fedeciu il 15/12/2022
    Asciugatrice BSH ordinata in data 30 novembre 2022, vengo contattata in data 2 dicembre per fissare la data di consegna, stabilita per il giorno 7 dicembre dalle 15.00 alle 18.00. Il corriere mi chiama alle 9.00 del mattino per consegnare l'asciugatrice, era già davanti al portone, io in ufficio al lavoro in quanto avevo preso il pomeriggio di permesso proprio per aspettare il corriere. Corriere VOLATILIZZATO!!!! Non si sono mai presentati a consegnare nel pomeriggio. Il tracking della spedizione è ancora aggiornato con lo status "Consegna pianificata" per il giorno 07 dicembre. Ad oggi abbiamo confattato il Servizio Clienti Energo Logistic, un servizio pessimo, e ci è stato risposto che stanno "verificando l'anomalia riscontrata" ed hanno inviato un sollecito affinché ci contattino il prima possibile. Stiamo aspettando dal 9 dicembre che ci ricontattino. Che dire.. spero che la moglie/fidanzata del corriere faccia buon uso della mia sciugatrice, che ha anche il programma lana quindi magari le facilita la vita!!!! La prossima volta verificherò che il corriere di consegna non sia la Energo Logistic.
    Economico
    Disastroso

Servizio Consumatori Energo logistic s.p.a.
    Gentile cliente, grazie per la sua valutazione e ci dispiace che non abbia potuto apprezzare i nostri servizi. Per poter verificare quanto accaduto, dovremmo risalire al suo ordine e pertanto Le chiediamo gentilmente di fornirci il nominativo esatto con il quale ha effettuato l'ordine oppure il codice di 7 cifre numeriche. Per la privacy può scriverci al seguente indirizzo mail: info@energologistic.it . Cordiali Saluti.
  • angela724
    Inaffidabili
    opinione inserita da angela724 il 01/12/2022
    Ordine preso in carico dal corriere presso Mediaworld il 21/11, il 23/11 era nei loro magazzini pronto per la consegna. Avrebbero dovuto contattarmi entro 3 giorni, ossia entro il 28/11, ma casualmente dal 28/11 sul sito non ci sono più aggiornamenti sulla consegna e loro sono irreperibili, non rispondono ne al telefono ne alla richieste on line. Spariti. La sede centrale può solo fornire il numero del riferimento locale ma non può fare nulla per contattarli e avere notizie. Naturalmente il referente di zona non risponde al telefono. Praticamente ogni tentativo è inutile perchè gli unici che rispondono non possono fare nulla. Da evitare, e di conseguenza anche chi si affida a loro
    da evitare

• ivanof88
    SCONSIGLIATISSIMO numero ordine 2008249
    opinione inserita da ivanof88 il 30/11/2022
    Corriere sconsigliatissimo, è dal 24 di novembre che attendo a casa la consegna di un pacco da mediaworld preso in carico da loro nel giorno 19 novembre. E’ una settimana che attendo la consegna e nonostante per via del ritardo io abbia chiamato più volte per sollecitare, ad oggi non solo non sono nemmeno stato ancora contattato dal corriere per una data di consegna, ma il sito non viene più aggiornato rimanendo fisso con la voce “ ci scusiamo per il ritardo ,la contatteremo appena possibile”; inoltre, nemmeno ho più consapevolezza di quando potrà essere consegnato o entro quando ! SCONSIGLIATISSIMO, se mi dovesse capitare di sapere in anticipo chi spedisce con energo logistic, piuttosto cambierei venditore ( anche se mi spiace per mediaworld con cui mi sono sempre trovato benissimo).Fate attenzione!
    nessuno al momento
    tutti al momento

Servizio Consumatori Energo logistic s.p.a.
    Gentile cliente, grazie per la sua segnalazione. Per poter verificare quanto accaduto, dovremmo risalire al suo ordine e pertanto Le chiediamo gentilmente di fornirci il nominativo esatto con il quale ha effettuato l'ordine oppure il codice di 7 cifre numeriche. Per la privacy può scriverci al seguente indirizzo mail: info@energologistic.it .Cordiali Saluti.
  • bisbino71
    pessima esperienza, mai più
    opinione inserita da bisbino71 il 08/08/2022
    il 28 luglio scorso alle 14:00 era prevista consegna di un frigorifero nuovo al PIANO TERRA e contemporaneo ritiro del vecchio, incluso nel servizio pagato. il frigo da portare via richiedeva lo smontaggio delle due porte per uscire dalla cucina. Cosa che ho fatto da solo perché i due trasportatori si sono rifiutati di aiutare. nel giro di dieci minuti da solo ho smontato il vecchio frigorifero americano GE e lo ho messo fuori casa, ma nel frattempo i trasportatori se ne erano già andati perché non avevano tempo di aspettare: alle 14:00 sono a casa mia per consegna e ritiro ma alle 14:30 devono già essere da un'altra parte a consegnare/ritirare qualcos'altro. Mi chiedo ancora, nel caso consegna e ritiro fossero stati al terzo piano senza ascensore come pensavano di fare il tutto nei 15 minuti a disposizione. Mi hanno comunque rassicurato che la società mi avrebbe ricontattato per riprogrammare il ritiro, cosa mai effettuata.
    un frigorifero rotto e vecchio abbandonato in mezzo al cortile

• syllwa
    Ottimo corriere
    opinione inserita da syllwa il 13/04/2022
    Il trasporto è stato impeccabile, l'oggetto è arrivato intonso, la consegna è stata rapida, la ragazza del dell call center è stata gentile e disponibile per la presa dell'appuntamento, l'orario previsto è stato rispettato quansi al minuto. Unico neo, ma non so se dipenda da Energo Logistic o dal venditore: troppa plastica a protezione degli oggetti; dovrebbero studiare degli scatoloni tipo le vecchie confezioni apple per i mac a ostrica. Al citofono il conducente (italiano) ha dato del tu a mia madre di 91 anni, forse dovrebbe dare del lei quando suona il campanello senza sapere chi c'è dall'altra parte
    efficente ed economico

Servizio Consumatori Energo logistic s.p.a.
    Gentile cliente, a nome di tutta la squadra consegne siamo lieti che Lei abbia apprezzato il servizio e La ringraziamo per la positiva valutazione. Alla prossima consegna!
  • spadofmir
    Consegna con installazione lavastoviglie: un disastro
    opinione inserita da spadofmir il 17/03/2022
    Acquistato una lavastoviglie con incasso su Trony che è stata affidata per la consegna ad Energo, il quale ha subappaltato ad un altro installatore. Mi hanno chiamato dopo oltre una settimana dall'acquisto per la consegna, dicendomi che sarebbero venuti ad installarmela più di un'ora prima di quanto pattuito, ho dovuto quindi chiamare terzi dato che non potevo essere a casa. Arrivano e in un attimo mi dicono aver fatto tutto, ma al mio rientro mi accorgo che il pannello dell'incasso è montato storto e sottosopra (parte non finita bene sopra). Chiamo subito l'installatore che mi chiede foto e solo su miei ripetuti solleciti mi manda un altro tizio dopo 3 giorni per sistemare la cosa; costui mi gira lo sportello rimontandolo in 3 minuti senza alcuna verifica e se va. Uso la lavastoviglie e... mi ritrovo col pannello comandi bagnato e l'acqua che cola sul fianco dello sportello!! praticamente han montato male l'incasso ed il pannello ora tocca contro la struttura non permettendone la chiusura! Per disperazione ho sistemato tutto io, a mano col cacciavite, sfilando incasso e guarnizioni, dato che non si sono più degnati nemmeno di rispondermi! questo per ben 60€ di costi di installazione!! Capisco che è colpa del subappalto, ma dovrebbe essere Energo a verificare a chi affida i prodotti!
    Valido servizio di tracking via e-mail
    Subappaltano ad installatori incapaci e poco affidabili

• delfino4
    Consegna montaggio TV acquistato da Euronics online
    opinione inserita da delfino4 il 06/03/2022
    Ottima comunicazione per data e orario di consegna. Un giorno di ritardo e poi 2 ore di anticipo, ma non è questo il problema. ll servizio comprendeva, oltre la consegna, anche il montaggio a parete del televisore di grosse dimensioni e la sintonizzazione dello stesso. Il montaggio è stato fatto di corsa e senza maneggiare con le dovute modalità il televisore di elevato costo. Gli addetti non professionali, poco educati, presciolosi. Non mi hanno fatto la sintonizzazione, non ostante avere loro fatto notare che la fattura la comprendeva, perché avevano fretta dovendo fare molte altre consegne. Negativi.
    Buona la comunicazione
    Pessimo il servizio di istallazione

opinione inserita da Daniele Di Rubbo il 23/02/2022
    La consegna doveva avvenire alle 15:00 e sono arrivati per le 13:00, sostenendo che il negozio avesse sbagliato a comunicarmi l’orario di consegna. Quando, dopo l’incidente che sto per descrivere sotto, ho verificato l’orario col negozio, è risultato che la consegna sarebbe dovuta avvenire dalle 15:...
    Continua a leggere l'opinione e la risposta del Servizio Consumatori »
    Davvero devo dire qualcosa di positivo su questa esperienza?
    Non hanno fatto quello per cui sono stati pagati
  • alessia28
    Aggiornamenti logistici eccellenti
    opinione inserita da alessia28 il 20/01/2022
    Mi sono trovata bene, ho effettuato l'acquisto di un elettrodomestico tramite Trony e sono stata contattata sia via mail che via messaggi da Energo Logistic che si è preso cura di contattarmi telefonicamente per confermare il giorno del trasporto, il pacco è arrivato in buone condizioni ed è stato portato al piano corrieri cordiali. Il servizio clienti è veloce e disponibile. Non ho trovato svantaggi tranne un piccolo ritardo perché il pacco sarebbe dovuto arrivare di mattina ed è arrivato nel pomeriggio (un piccolo ritardo). . . . . . Grazie ancora della gentilezza.
    Efficienza di tracciabilità in tempo reale
    piccoli ritardi

Servizio Consumatori Energo logistic s.p.a.
    Gentile Sig.ra Alessia, grazie davvero per la sua ottima e dettagliata recensione. Ci impegniamo ogni giorno affinché i nostri Clienti, come Lei, possano rimanere soddisfatti del nostro operato. Alla prossima consegna!
  • enrico54
    Incapaci!!!
    opinione inserita da enrico54 il 14/01/2022
    Acquistato forno da Mistercucina.com Questo staff non e' riuscito a montare il forno al posto del vecchio inventandosi problemi di linea elettrica (che e' sempre stata funzionante anche adesso) Mi sono state addebitate ugualmente le spese per l'installazione e trasporto (150,00) Oltretutto mi hanno fatto anche dei danni al parquet che ovviamente non sono stati presi in considerazione. Da evitare se non volete rimetterci soldi! Questa gente dovrebbe chiudere subito!!! P.S. Mistercucina.com non mi ha neanche interpellato per fornire documentazione di efficienza dell'impianto eventuali foto o altro. Sono dei ladri organizzati evitateli tutti e due!!
    Da evitare assolutamente
    danno economico

• vg
    Consegna di un aspirapolvere da unieuro
    opinione inserita da vg il 11/01/2022
    Avete presente l'urlo di Munch? Bene , ho acquistato questo aspirapolvere da unieuro il 21.12.2021 , mi hanno comunicato che lo avrebbero consegnato entro il 29.12.2021 , ma purtroppo mi comunicano che lo consegnano il 30.12.2021 non essendo più reperibile presso l'abitazione dove ero in vacanza , il corriere locale a cui hanno affidato la consegna tale ge.co.aree srl di Monsano (an) mi contattano e mi riprongono la consegna il 07.01.2022 all'indirizzo dove non ero più , quindi incarico una persona di mia fiducia di farsi trovare li per ritirare l'aspirapolvere, ebbene il fattorino mi contatta e mi dice che se non gli avessi fornito le coordinate via whastsapp non sarebbe venuto, pertanto lo invito a consegnare avendo l'indirizzo ed essendo reperibile, gli dico che avrei avvisato la sua azienda qualora non avesse consegnato e di suo questo ragazzo mi insulta via whasapp con dei messaggi vocali che poi ha opportunamente cancellato ( ma suo malgrado li avevo salvati) ad oggi non si sono preoccupati di farmi avere delle scuse ufficiali per l'accaduto, ma tutto tace . Le autorita' competenti vaglieranno quanto accaduto e i messaggi ricevuti al fine che ciò non possa verificasi in futuro per altri clienti
    Personale non qualificato

• dav67
    Aspettativa di consegna rispettata
    opinione inserita da dav67 il 13/11/2021
    Sabato 6 novembre ho acquistato online una lavatrice, con spedizione, montaggio e ritiro usato compreso nell'ordine. Mi è arrivata una mail in cui si specificava che l'ordine era stato accettato e avevo 3gg lavorativi per effettuare il bonifico. Inoltre, la consegna sarebbe avvenuta dopo 6-8gg lavorativi dall'accertamento dell'avvenuta transazione, stimata in 2gg lavorativi. Lunedi 8 inviavo via mail al servizio clienti la copia del bonifico effettuato. Giovedi 11 arrivava un sms che mi informava che entro 3 gg sarebbe avvenuta la consegna. Venerdi 12 il servizio clienti mi informava che la consegna sarebbe stata effettuata il giorno dopo dalle 7.30 alle 11.30 Oggi sabato 13 alle 8.40 mi è stata consegnata la lavatrice, montata e ritirato l'usato. Lavatrice provata e funzionante. Per ciò che concerne la mia esperienza, i tempi di consegna sono stati addirittura inferiori a quanto prospettato inizialmente. Servizio ottimo, preciso, puntuale nell'informare sui vari step della spedizione. Addetti alla consegna cortesi e fattivi.

Servizio Consumatori Energo logistic s.p.a.
    Gentile cliente, Le siamo grati per aver condiviso la Sua esperienza col nostro lavoro e La ringraziamo per la Sua ottima valutazione e la gentile recensione. Alla prossima consegna !

• gepp
    Corriere lentissimo nelle consegne
    opinione inserita da gepp il 20/09/2021
    Avendo il forno rotto, acquistato su monclick e dopo 1 settimana ancora non si sas quando arrivera', mandamo e-mail con date di contatto mai rispettate, Dicono 3 giorni lavorativi feriali per essere contattati naturalmente mai rispettati e ho acquistato 2 prodotti da monclick sepditi da loro. Servizio clienti che se interpellato dicono solo che mandano sollecito ma senza fare altro. Purtroppo monclick si affida a questo corriere lentissimo ed in entrambi gli acqusti sono passati 10 giorni per la consegna .Altro che tempistiche di altri negozi............Servizio clienti che via email risponde con risoste precompilate e via telefono con la promessa di sollecito senza indicare niente di preciso schifo
    nessuno corriere scelto da monclick
    Lentissimi e servizio clienti che risponde con risposte precompilate via email e con generici solletici via telefono dalla polonia

Servizio Consumatori Energo logistic s.p.a.
    Gentile cliente, grazie per la sua valutazione e ci dispiace che non abbia potuto apprezzare i nostri servizi. Per poter verificare quanto accaduto, dovremmo risalire al suo ordine e pertanto Le chiediamo gentilmente di fornirci il nominativo esatto con il quale ha effettuato l'ordine oppure il codice di 7 cifre numeriche. Per la privacy può scriverci al seguente indirizzo mail: customer@energologistic.it . Cordiali Saluti.
    Stato messaggio: ordine chiuso
    opinione inserita da Angelo Serra il 04/09/2021
    vorrei sapere il significato di "ordine chiuso"nel tracking del sito Energo logistic-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    ---------------------
    -------------------------

Servizio Consumatori Energo logistic s.p.a.
    Gentile Sig. Serra, per poter verificare il suo caso, dovremmo risalire al suo ordine e pertanto Le chiediamo gentilmente di fornirci il nominativo esatto con il quale ha effettuato l'ordine oppure il codice di 7 cifre numeriche. Per la privacy può scriverci al seguente indirizzo mail: info@energologistic.it .Cordiali Saluti.
  • ritaledda
    opinione inserita da ritaledda il 13/08/2021
    Stasera mi hanno portato il pacco un po' in ritardo rispetto all'appuntamento previsto. Considerato il traffico perché siamo a ferragosto è accettabile. Anche perché mi hanno chiamata per avvisarmi. Hanno portato il pacco a casa e controllato che fosse integro. Molto gentili e disponibili. #######################################################################################################################################################################################################€###################################################################################################################
    Leggero ritardo

Servizio Consumatori Energo logistic s.p.a.
    Gentile cliente, la ringraziamo molto per il suo ottimo feedback. Alla prossima consegna!
    Non in grado di consegnare
    opinione inserita da Ben Mullens il 13/08/2021
    Ho ricevuto 3 consegne lo stesso giorno e solo voi non siete stati in grado di consegnare in centro storico. Non era neanche una zona ZTL, tutti i corrieri passano tranne voi. Pessimo servizio. **************************************************************************************** ************************ *************************** *********************************************************************** ******************************* ***************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************** ***************************************************************************************** ****************************************************************************************
    Quale ?
    Non in grado di consegnare in centro

Servizio Consumatori Energo logistic s.p.a.

Lavatrice lasciata in mezzo al parcheggio sotto il sole
    opinione inserita da Vitaliano Rosati il 12/08/2021
    Consegnano una lavatrice alle ore 14:30 di un caldo pomeriggio di agosto; chiediamo gentilmente, visto che hanno il carrello, di spostarla e lasciarla a 20 metri di distanza, su piano, sotto una tettoia. Assolutamente no, lasciano la lavatrice in mezzo al parcheggio, sotto il sole e se ne vanno. Spero di non avere mai più a che fare con questa azienda, personale non educato. Non disponiamo di carrello e ora non sappiamo come fare a spostare l'elettrodomestico; se si dovesse danneggiare per l'esposizione al sole e al caldo, sporgeremo un reclamo ufficiale. Vogliamo capire come sia possibile che si verifichi un disservizio di queste proporzioni.
    Personale non collaborativo

• vinco
    peggio di così non poteve andare
    opinione inserita da vinco il 11/08/2021
    Ordino su LaRedoute un tavolo importante e l'incaricato della consegna me lo lascia sulla strada davanti all'ingresso. Lo raggiungo e con aria strafottente mi invita velocemente a firmare l'avvenuta consegna. Prima di firmare noto che l'imballaggio presenta più di uno squarcio. Osservo meglio e attraverso uno di questi si vede il legno del tavolo danneggiato. Protesto e firmo confermando l'imballo danneggiato e lui con un attegiamento ancora più strafottente mi dice che a lui non gliene frega niente. Senza nemmeno sconfezionare il mobile ho già chiesto la restituzione ed il rimborso e minimamente penso di riordinarlo.
    pessimo servizio

• diego82
    Pessimo Montaggio
    opinione inserita da diego82 il 05/08/2021
    Compro un lavastoviglie a incasso Bosch da 650€ da Mediaworld con circa 90€ di spese di consegna e installazione. Arrivano puntualissimi per la consegna nel giorno stabilito, ma evidentemente i due ragazzi devono installare decine di elettrodomestici al giorno e quindi cercano di effettuare l’installzione nel più breve tempo possibile tralasciando la precisione. Fatto sta che la lavastoviglie è stata montata storta e fissata al mobile della cucina con viti e fori ai lati e quando mi sono accorto che la parte destra è almeno un centimetro più in fuori dell’altra, ho contattato di nuovo gli installatori per chiedere spiegazioni e se potessero tornare a sistemare la cosa ma mi è stato semplicemente detto di svitare le viti, spostarla facendo attenzione e riforare quando riposizionata!! Ho provato anche a fare così nonostante sia assurdo che devo fare da me una cosa che ho gia pagato profumatamente ma la lavatrice è inchiodata e se spingo piu forte rischio di rompere qualcosa. Ho ricontattato gli installatori ma non rispondono più, bel servizio coi fiocchi non comprerò mai più da mediaworld finche si affiderà a questi “installatori”.
    Quali?
    Nessuna cura nel montaggio, nessun controllo se il lavoro fosse ben eseguito.

Servizio Consumatori Energo logistic s.p.a.
    Gentile Sig. Diego, grazie per la sua valutazione e ci dispiace che non abbia potuto apprezzare i nostri servizi. Per poter verificare quanto accaduto, dovremmo risalire al suo ordine e pertanto Le chiediamo gentilmente di fornirci il nominativo esatto con il quale ha effettuato l'ordine oppure il codice di 7 cifre numeriche. Per la privacy può scriverci al seguente indirizzo mail: customer@energologistic.it . Cordiali Saluti.

• fb-2009367219223423
    Esperienza negativa
    opinione inserita da Francesca Delise il 04/08/2021
    Non è stato possibile programmare la consegna di tre grossi elettrodomestici. Dovevano effettuare due consegne diverse e in entrambi i casi mi hanno chiamata il giorno prima per fissare la consegna la mattina dopo. Una volta ho fatto andare i miei suoceri e la seconda volta non ho potuto accettare la consegna. Mi hanno richiamata una settimana dopo con la stessa modalità! Assieme alla consegna si sarebbero dovuti occupare anche dell'allaccio elettrico e idrico ma nella prima consegna non hanno effettuato il servizio, non avendo portato gli attrezzi e nella seconda consegna, sempre senza attrezzi al seguito, si sono inventati di fare palesemente finta di effettuare il montaggio, non fissando le tubature di scarico che così hanno perso copiosamente acqua all'avvio dell'elettrodomestico. Infine, hanno consegnato un elettrodomestico ammaccato.
    Inaffidabili

Servizio Consumatori Energo logistic s.p.a.
    Gentile Sig.ra Delise, grazie per la sua valutazione e ci dispiace che non abbia potuto apprezzare i nostri servizi. Abbiamo inviato la sua segnalazione al reparto responsabile per le nostre squadre per le opportune verifiche. Cordiali Saluti!

• francescocerami76
    opinione inserita da francescocerami76 il 04/08/2021
    Acquisto un frigorifero side-by-side tramite l’è-commerce di MediaWorld, consegna in casa compressa nell’acquisto. Scopro che MediaWorld affida la consegna ad Energo Logistic ed attendo fiducioso. Vengo contattato da un operatore per programmare la consegna, chiedo se sia necessario che fornisca le misure del vano scala o dell’ascensore. Mi viene risposto che non serve e che provvederà il personale in fase di consegna. Esito: impossibile consegnare perché il vano scala è troppo piccolo! Mi viene consigliato di scegliere un frigorifero più piccolo e il prodotto acquistato viene riportato in magazzino. Scambio di mail con il servizio clienti di MediaWorld e viene programmata la seconda consegna. Consegna effettuata al piano di strada con successiva spesa a mio carico per portare il frigorifero al piano con altro operatore, stavolta qualificato! Pessimo servizio da sconsigliare.
    Mancanza di organizzazione e professionalità

Servizio Consumatori Energo logistic s.p.a.
    Gentile Sig. cerami, grazie per la sua valutazione e ci dispiace che non abbia potuto apprezzare i nostri servizi. Cordiali Saluti.
  • aus91
    Tutto secondo quanto pianificato
    opinione inserita da aus91 il 04/08/2021
    La consegna dell'elettrodomestico è andata a buon fine ed è stato rispettato tutto quello che era stato pianificato. Ho ricevuto una chiamata di avviso prima dell'arrivo, la consegna è stata effettuata al piano, l'installazione è stata veloce ma molto accurata, il ritiro del vecchio elettrodomestico è avvenuto regolarmente ed è stata fatta la pulizia dei residui di materiale da imballo dalle parti private e comuni. Ho ricevuto inoltre consigli per l'uso e la manutenzione del dispositivo. Il personale è stato estremamente cortese e disponibile sia con me che con gli altri condomini. Consigliato.
    Efficiente, veloce, cortese

• ironmax
    Consegna ed installazione di una lavastoviglie ad incasso.
    opinione inserita da ironmax il 02/08/2021
    Tralasciando l'accettabilissimo paio di giorni di ritardo nella consegna, rispetto alla data inizialmente indicata, la consegna è avvenuta con successo. Tuttavia si trattava di una lavastoviglie a scomparsa, da incassare nella cucina al posto della lavastoviglie preesistente. Il personale incaricato ha provveduto alla sua installazione. L'installazione, avvenuta nella fretta più allarmante, è stata mirata esclusivamente all'accensione nel più breve tempo possibile dell'elettrodomestico. Nessuna cura è stata rivolta al suo corretto posizionamento. Ho dovuto spendere almeno due ore per terminare l'installazione da solo, riallineando gli sportelli, operando un taglio nel battiscopa pena l'impossibilità di aprire lo sportello. Purtroppo temo che alcuni passaggi indicati dalle istruzioni per l'ancoraggio del prodotto alle pareti della cucina non siano stati eseguiti. In sintesi, la lavastoviglie non è fermata nella sua sede, ma non saprei proprio dove mettere le mani per colmare anche questa pecca. Il culmine è stato toccato quando mi è stato proposto un filtro anticalcare ad un modico prezzo di circa 40€. Al mio rifiuto, quella che sembrava essere solo fretta è diventata proprio "fuga". In pochi secondi i due hanno terminato di far partire la lavastoviglie, accendendola con dentro alcuni oggetti promozionali nei cestelli. Nessuna spiegazione del funzionamento. Una corsa fino all'uscita di scena. Che francamente mi ha dato un discreto sollievo.
    "Veloce"!
    Servizio di installazione pari al 40% di quel che serviva. Neanche così economico considerato i 35€ per circa 40 minuti di lavoro.

• fb-10219839226152298
    Consegna congelatore
    opinione inserita da Daniela Ceccarelli il 31/07/2021
    Ho comprato un congelatore Beko, da Unieuro. Il congelatore è stato consegnato prima del previsto, il corriere ha chiamato circa mezz'ora prima dell'arrivo, ha consegnato ed è ripartito, è stato gentile e ha svolto il proprio lavoro in modo impeccabile. Ho appena messo in funzione il congelatore, mi auguro che risponda alle mie esigenze. Leggendo le caratteristiche del prodotto, l'ho scelto perché era uno dei pochi in Classe A+ e quelli che ho visto in offerta, molti, erano in Classe F Consiglio vivamente Energo Logistic Spa come corriere per le consegne. PS Scrivere almeno 600 caratteri per fare una recensione è davvero esagerato!

Servizio Consumatori Energo logistic s.p.a.
    Gentile Sig.ra Ceccarelli, estenderemo volentieri i Suoi complimenti a tutta la squadra consegne e La ringraziamo per la Sua ottima valutazione e la gentile recensione. Alla prossima consegna!
  • nome
    Installazione piano cottura
    opinione inserita da nome il 30/07/2021
    L'esperienza con la consegna e installazione del piano cottura è stata pessima. Ho ordinato on line un piano cottura da Unieuro consegna gratuita e installazione pagata 35. Il corriere arriva e mi chiede 70 e per l'installazione piano e allaccio gas. spiego che ho pagato almeno l'installazione per l'allaccio, prendo tempo cercando di parlare con l'assistenza Unieuro i due mi dicono "stiamo facendo tardi o mi paga o porto via tutto e non installo niente... Noi perdiamo i soldi se stiamo troppo qui ... " Maleducati e prepotenti non sentivano ragioni gli faccio vedere l'ordine si degna di chiamare il responsabile che mi dice la stessa cosa e che il problema è di Unieuro, (quindi secondo loro gli dovevo dare 79 e così senza sapere perché) riesco a contattare Unieuro mi conferma che fanno così mi rimborseranno loro l'installazione pagata doppia. Premetto che ho cercato solo di capire cosa stavo pagando in più e perché , i due volevano solo essere pagati e basta e pure con prepotenza per farli aspettare che avevano già ripreso tutto lì ho dovuti minaccia re di denuncia. Comunque é stato montato e ho dovuto pagare 70 e, confido nel rimborso da parte di Unieuro con i quali non ho mai avuto problemi e mi sembrano seri.
    Il piano è ottimo il servizio pessimo
    Scarsa disponibilità e attenzione alle esigenze del cliente

• oraziogs
    TUTTO PERFETTO COMPLIMENTI
    opinione inserita da oraziogs il 28/07/2021
    Acquistato frigorifero combinato LG 66 Kg e 2,10 metri di altezza, mi è stato proposto Energo logistics, consegna al piano su appuntamento e assicurata. Consegna prevista 10 giorni lavorativi, hanno consegnato prima del previsto, sono stato preventivamente avvisato dell'ora del loro arrivo. Arrivati in orario, i due addetti hanno prontamente fatto un sopralluogo edopodichè hanno portato un frigorifero alto 2 metri e dieci fino al primo piano, sono rimasto senza parole per la professionalità e la cortesia del personale. Non poteva andare meglio. E' un servizio che utilizzerò ancora. COMPLIMENTI ENERGO LOGISTICS
    Consegna al piano da utilizzare sempre

Servizio Consumatori Energo logistic s.p.a.
    Gentile cliente, grazie davvero per la sua ottima e dettagliata recensione. Ci impegniamo ogni giorno affinché i nostri Clienti, come Lei, possano rimanere soddisfatti del nostro operato. Alla prossima consegna!
    Consegna TV Samsung 55’’
    opinione inserita da Andrea Marini il 19/07/2021
    Servizio avuto per consegna televisore Samsung acquistato da Mediaworld, mi hanno contattato per telefono per anticipare la data di consegna al primo giorno per me utile. Questa è poi avvenuta in modo puntuale, addetti molto cortesi mi hanno consegnato il prodotto che era abbastanza voluminoso 55’’ sulla porta di casa anche se in teoria avrebbero potuto fermarsi in strada. riscontro assolutamente positivo in confronto ad altri servizi di logistica avuti che mi hanno invece lasciato insoddisfatto. Da consigliare. Non posso invece ancora dare un riscontro sul prodotto perché non l’ho provato
    Puntuali e cortesi

Servizio Consumatori Energo logistic s.p.a.
    Gentile Sig. Marini, La ringraziamo per la Sua preziosa testimonianza sulla qualità dei nostri servizi, e anche per la più che positiva valutazione e il gentile commento. Alla prossima consegna!
    Ottimo!
    opinione inserita da Alessandra Vernasca il 16/07/2021
    Ho ordinato l’11 luglio un frigorifero samsung sul sito di Mediaworld con consegna prevista agli inizi di agosto. Contro le mie aspettative, sono stata contattata il 15 luglio dalla ditta Energo logistic fissandomi la consegna il giorno successivo dalle 14 alle 19. I corrieri mi hanno avvertito con largo anticipo l’orario della consegna. Sono stati molto gentili e diligenti, hanno oltretutto assecondato le nostre richieste di consegnato e hanno controllato che fosse tutto a posto prima di lasciarci il prodotto! Il servizio è stato veloce e nel rispetto delle normative vigenti in questo periodo di pandemia. Assolutamente consigliato, servizio di consegna impeccabile!
    Velocità

Servizio Consumatori Energo logistic s.p.a.
    Gentile Sig.ra Vernasca, grazie davvero per la sua ottima e dettagliata recensione. Ci impegniamo ogni giorno affinché i nostri Clienti, come Lei, possano rimanere soddisfatti del nostro operato. Alla prossima consegna!
  • gciavotta
    opinione inserita da gciavotta il 16/07/2021
    Ho comprato online da Trony un frigorifero e una lavatrice, questa azienda si affida alla azienda Energo Logistics per effettuare le consegne. Inizialmente mi sembrava una azienda ben organizzata, mi hanno avvertito sia telefonicamente (chiamate e SMS) e sia per email per organizzare la consegna (tr...
    mal gestione
    Ottimo!
    opinione inserita da Sara Franco il 12/07/2021
    Ho acquistato su Trony e loro hanno gestito il servizio di consegna e montaggio. Il personale è stato molto gentile, veloce e super ordinato! Mantenute benissimo anche le norme Covid. Migliorabile solo la scelta dell’orario di consegna, ma in ogni caso, ho trovato il servizio estremamente efficiente. . Ottimo! …………..………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………….. …………..…………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………… …………..…………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………… …………..…………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………… …………..…………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………… …………..…………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………… …………..……………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………
    Educazione ed efficienza

Servizio Consumatori Energo logistic s.p.a.
    Gentile Sig.ra Franco, La ringraziamo per la Sua preziosa testimonianza sulla qualità dei nostri servizi, e anche per la più che positiva valutazione e il gentile commento. Alla prossima consegna!
    opinione inserita da Marcella Brizzi il 09/07/2021
    Veloci, precisi educati e competenti. Ottimo lavoro! Arrivati presto, trasportato lavatrice al quarto piano e ritirato la precedente, montaggio rapido, lavoro pulito. Grazie! La mia opinione è del tutto positiva. ( Si, opinioni.it, Seicento caratteri a recensione sono davvero troppi,uno mica ha da scrivere un romanzo sul montaggio di una lavatrice! E ancora mi chiede di scrivere! )bravibravibravibravibravibravi bravibravibravibravibravibravi bravibravibravibravibravibravi bravibravibravibravibravibravi bravibravibravibravibravibravi bravibravibravibravibravibravi bravibravibravibravibravibravi
    Bravi

Servizio Consumatori Energo logistic s.p.a.
    Gentile Sig.ra Brizzi, grazie davvero per la sua ottima e dettagliata recensione. Ci impegniamo ogni giorno affinché i nostri Clienti, come Lei, possano rimanere soddisfatti del nostro operato. Alla prossima consegna!
  • spedritt
    opinione inserita da spedritt il 09/07/2021
    Velocissimi, efficienti e molto gentili. Facilissimo programmare la consegna della lavatrice, con invio di reminder via sms. Mi hanno poi contattata lo stesso giorno della consegna programmata per chiedere se era possibile anticipare visto che erano già in zona. Mi hanno consegnato e installato la lavatrice nuova, portando via quella vecchia, in meno di 15 minuti. Consigliatissimi. ****************************************************************************************************************************************************************************************************************
    Velocità efficienza gentilezza
    Zero

opinione inserita da Luigi Lacquaniti il 06/07/2021
    La consegna era originariamente prevista nel pomeriggio, ma con un possibile accavallamento d’impegni, a causa dell’effettuazione della mia seconda dose del vaccino. Contattato telefonicamente a fine mattinata, definiamo un nuovo orario di consegna a ridosso del pranzo, in anticipo di qualche ora rispetto al previsto. All’ora fissata arriva il furgone con puntualità cronometrica e l’elettrodomestico viene consegnato in modo puntuale. L’installazione viene effettuata con precisione e una certa professionalità. Le istruzioni fornite sono essenziali, ma precise. Sono rimasto assolutamente soddisfatto.
    Precisione, professionalità, puntualità.

Servizio Consumatori Energo logistic s.p.a.
    Gentile Sig. Lacquaniti, grazie davvero per la sua ottima e dettagliata recensione. Ci impegniamo ogni giorno affinché i nostri Clienti, come Lei, possano rimanere soddisfatti del nostro operato. Alla prossima consegna!
    Pessima esperienza
    opinione inserita da Marco Pedota il 06/07/2021
    Acquisto su Unieuro il 22 giugno, subito spedito, arrivato nel magazzino locale Energo il 24 giugno. dopo diversi giorni nessuna notizia: dopo alcuni scambi email veniamo a sapere che avrebbero consegnato la settimana successiva (5 luglio). Insomma 13 giorni per consegnare un elettrodomestico, di cui ben 11 fermo nel magazzino di zona. Probabilmente è un caso, dovuto ad un momento di grande lavoro, ma avrei apprezzato una comunicazione da parte loro, senza doverli contattare io per primo. Inoltre, considerando che si trattava di un frigorifero e non di un televisore, ci sarebbe dovuta essere un minimo più di attenzione nella gestione delle consegne più urgenti
    Almeno hanno risposto prontamente alle email
    Tempi di giacenza nel magazzino di zona infiniti

Servizio Consumatori Energo logistic s.p.a.
    Gentile Sig. Pedota, grazie per la sua valutazione e ci dispiace che non abbia potuto apprezzare i nostri servizi. Cordiali Saluti.
  • alefabi85
    Tutto ok!
    opinione inserita da alefabi85 il 05/07/2021
    Giorno e ora concordato con il call center e seguito anche da un sms! Consegna con qualche minuto di ritardo, ma ero stata avvisata prima, quindi nessun problema in merito. Merce imballata perfettamente e senza ammaccature. Qualche consiglio da parte dei corrieri nell’ambito dello spostamento e del montaggio del condizionatore, cioè ci hanno consigliato di farlo stare fermo un po’ di ore prima del montaggio visto che aveva viaggiato e ed era stato spostato. Cortesi e gentili! Hanno anche rispettato le misure di sicurezza in merito COVID-19 Mi sono trovata bene!!!! Alla prossima sicuramente!
    Consegna senza sforzo da parte mia

• ets
    Consegna di acquisto online
    opinione inserita da ets il 03/07/2021
    Il servizio è stato molto soddisfacente! Dopo aver acquistato online dopo qualche giorno mi è arrivato via SMS la comunicazione del giorno previsto della consegna. Quel giorno mi è stato comunicato dal corriere l'orario di arrivo della consegna, compreso nella fascia oraria prestabilita in precedenza. I corrieri sono stati molto disponibili ed efficienti, avendo portato l'oggetto in cima ad una rampa di scale in un piccolo vicoletto. Il montaggio dell'elettrodomestico acquistato (una lavatrice) è stato molto veloce. Il servizio ha anche smaltito il vecchio elettrodomestico come da accordi. Sono davvero molto soddisfatto!
    Velocità, efficienza, professionalità
    Non c'è la possibilità di scegliere un orario di consegna più preciso

• alefalco
    Lavoro fatto bene
    opinione inserita da alefalco il 30/06/2021
    Hanno montato un piano cottura. Le persone sono state educate e hanno lavorato bene. Hanno rispettato la fascia oraria indicata Hanno anche chiamato mezz’ora prima dell’arrivo per avvisare Unica cosa mi hanno fatto pagare 10 eur (fatturate) per una prolunga che avrei potuto fornire io se me l’avessero chiesta , ma quando me l’hanno detto oramai era montata Nel complesso sono soddisfatta del lavoro eseguito …………………………………………………… ……………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………….. …………………………………………………………………………………………………………………………………………………………
    Velocità, lavoro fatto bene, educazione
    Costo in più per prolunga

SERVIZIO PESSIMO
    opinione inserita da Joshual Balzani il 29/06/2021
    Ho ordinato una lavatrice sul sito Comet con servizio di installazione e ritiro RAEE, sono stato contattato da Energo Logistics per concordare la consegna e l'operatore mi ha detto che visto che c'era il ritiro RAEE dovevo smontare la vecchia lavatrice e portarla vicino all'entrata di casa. Oggi si presentano gli adetti per consegnarmi la lavatrice e montarla ma non me la ritirano perchè a detta loro "non avavno i documenti per il ritiro"; dopo un po di insistenza mi dicono che se la devono ritirare devo pagare a loro 20 euro in più (ovviamente non me la sono fatta ritirare anche se come detto prima avevo già pagato sul sito della Comet il servizio aggiuntivo di montaggio e ritiro RAEE); quindi secondo me era solo perchè dovevao guadagnare di più visto che è una ditta esterna a Comet. Servizio pessimo non hanno rispettato l'ora concordata e mi hanno lasciato tutto l'imballaggio della lavatrice in giro per casa. Evitateli.
    Servizio Pessimo, Poca Professionalità, Non hanno rispettato gli orari concordati, imballaggio lasciato in giro per casa.

opinione inserita da Emidio Ricci il 28/06/2021
    Non soddisfatto. Montatori gentili ma non mi è piaciuto il fatto che mi è stato proposto in aggiunta alla ordine un accessorio anticalcare dal costo di 45 euro che io credevo fosse consigliato da Unieuro e con una "fattura" non valida che vi ho richiesto ora via email. La questione l ho trovata poco...
    Continua a leggere l'opinione e la risposta del Servizio Consumatori »
    Richieste poco pertinenti che quando uno ha fretta...
    opinione inserita da Patrixia Adorni il 28/06/2021
    Consegnato nei termini ma non prima. Ho scritto all'assistenza per sollecitare. La consegna seppur precisa è stata un po troppo frettolosa. La consegna del frigorifero ha comportato la rottura di un piedino di plastica. Probabilmente era il frigo di bassa qualità ma forse se usavamo maniere meno sbrigative penso non si sarebbe rotto. Ma si vedeva che erano abituati ad effettuare questo tipo di consegne. Invece sono stata molto contenta del servizio perché non appena gli ho scritto mi hanno subito risposto con gentilezza e puntualità. E poi è assurdo dover per forza esprimere una così lunga recensione.
    Professionalità
    Troppo frettolosi

Servizio Consumatori Energo logistic s.p.a.
    Gentile Sig.ra Adorni, la ringraziamo per la sua valutazione. Alla prossima consegna!

Perfetti
    opinione inserita da Marco Azzeri il 26/06/2021
    Tempi di spedizione rapidi, ho ordinato dei condizionatori, 6 splitter e 6 motori, sono arrivati perfettamente conservati, neanche una ammaccatura. Il signor Cristian è stato estremamente gentile e professionale. _______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________ _______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________ _______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________ _______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________ _______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
    Perfetta organizzazione e pacchi arrivati integri
    Nel mio caso nessuno

Servizio Consumatori Energo logistic s.p.a.
    Gentile Sig. Azzeri, a nome di tutta la squadra consegne siamo lieti che Lei abbia apprezzato il servizio e La ringraziamo per la positiva valutazione. Alla prossima consegna!
  • claraaa
    Massima disponibilità
    opinione inserita da claraaa il 24/06/2021
    Di Energo Logistics devo dire che si sono dimostrati veramente disponibili. E' stato possibile concordare il giorno che a me andava meglio per effettuare la consegna e hanno rispettato la fascia oraria. L'autista ha anche avvisato telefonicamente prima del suo arrivo. Ho ricevuto immeditata risposta e riscontro alle richieste che ho fatto e sono sempre stata aggiornata tramite mail e messaggi sullo stato di avanzamento del mio ordine per quanto riguarda la consegna. La gestione dell'ordine per la consegna è stata veloce. I mobili li ho ricevuti integri e l'imballo non era rovintato. Tutte le persone con cui mi sono interfacciata sono state gentili e cordiali.
    veloci efficienti e disponibili
    non ne ho trovati

Servizio Consumatori Energo logistic s.p.a.
    Gentile Sig.ra Clara, grazie davvero per la sua ottima e dettagliata recensione. Ci impegniamo ogni giorno affinché i nostri Clienti, come Lei, possano rimanere soddisfatti del nostro operato. Alla prossima consegna!

• fb-10219731058963893
    ottima esperienza di consegna lavatrice AEG a Ravenna
    opinione inserita da Massimo Beltrami il 23/06/2021
    il giorno concordato per la consegna, hanno rispettato la fascia oraria e avvisato telefonicamente una mezz'ora prima dell'arrivo del camion. Hanno rapidamente rimosso la vecchia lavatrice, portato la lavatrice nuova al punto di installazione (al primo piano) con rapidità e professionalità. Mi hanno lasciato anche il tempo per pulire il pavimento una volta rimossa la vecchia lavatrice. Una volta allacciate le utenze (acqua ed elettricità) al nuovo elettrodomestico hanno verificato che funzionasse. In particolare carico e scarico dell'acqua. Mi hanno poi consegnato lo scontrino con i dati per l'attivazione della garanzia supplementare e dato qualche consiglio per l'utilizzo della nuova lavatrice, ad esempio il primo lavaggio a vuoto. Ragazzi, bravi e cordiali.
    Rapidi ed efficienti
    Non ne ho trovati

Servizio Consumatori Energo logistic s.p.a.
    Gentile Sig. Beltrami, estenderemo volentieri i Suoi complimenti a tutta la squadra consegne e La ringraziamo per la Sua ottima valutazione e la gentile recensione. Alla prossima consegna!
    Acquisto frigorifero Hotpoint Ariston
    opinione inserita da Laura Certo il 23/06/2021
    Completamente soddisfatta dal personale della ditta di spedizione e dal personale che hanno effettuato la consegna al secondo piano con ascensore ma che non hanno potuto usare per le dimensioni del frigorifero molto altro. Sono saliti a fatica,zuppi di sudore,ma senza un attimo di esitazione e seccatura!Attenti di non graffiare il pavimento,ne sporcare le mura della casa nuova!mi dispiace tanto di non avergli potuto offrire niente di fresco...al prossimo acquisto con questo bel frigo!!! puntualità e cortesia delle telefoniste non sono da meno,tanti messaggi e un bel sito per poter seguire l'acquisto di Trony
    Evitato di acquistare nei negozi

Servizio Consumatori Energo logistic s.p.a.
    Gentile Sig.ra Certo, a nome di tutta la squadra consegne siamo lieti che Lei abbia apprezzato il servizio e La ringraziamo per la positiva valutazione. Alla prossima consegna!
    Eccellente
    opinione inserita da Maria Elena Quero il 22/06/2021
    Personale telefonico e personale addetto alla consegna veloce, pratico, puntuale e cortese. Pochi giorni di attesa tra l'arrivo del mio elettrodomestico presso il loro magazzino e la loro telefonata per prendere appuntamento per la consegna. Sono stati disponibili ad adattare l'appuntamento alle mie esigenze lavorative. Il giorno della consegna mi hanno contattata telefonicamente due ore prima per un coordinamento più efficace. Durante l'installazione gli addetti sono stati veloci, professionali ed attenti ad effettuare un lavoro ben fatto malgrado gli spazi non rendessero agevoli le manovre con il carrello. Complessivamente più che soddisfatta.

Servizio Consumatori Energo logistic s.p.a.
    Gentile Sig.ra Quero, grazie davvero per la sua ottima e dettagliata recensione. Ci impegniamo ogni giorno affinché i nostri Clienti, come Lei, possano rimanere soddisfatti del nostro operato. Alla prossima consegna!
  • franca123
    opinione inserita da franca123 il 21/06/2021
    Consegna frettolosa del frigorifero acquistato il giorno 19 giugno 2021 presso MediaWorld di Collestrada (Perugia), che ha causato un danno al parquet arrotato da poco: striscia lunga circa 80 centimetri come da foto. Su mia sollecitazione a stare attenti al parquet hanno risposto scocciati. Talmente tanta era la loro fretta che uno dei due addetti alla consegna insisteva che il frigorifero non entrava nello spazio stabilito, nonostante ci fosse collocato quello vecchio delle stesse dimensioni. Sono rimasta molto sconcertata da un simile disservizio e dalla mancanza di professionalità al servizio del cliente.
    Ancora da accertare
    La consegna

Servizio Consumatori Energo logistic s.p.a.
    Gentile Sig.ra Franca, grazie per la sua valutazione e ci dispiace che non abbia potuto apprezzare i nostri servizi. Per poter verificare quanto accaduto, dovremmo risalire al suo ordine e pertanto Le chiediamo gentilmente di fornirci il nominativo esatto con il quale ha effettuato l'ordine oppure il codice di 7 cifre numeriche. Per la privacy può scriverci al seguente indirizzo mail: info@energologistic.it . Cordiali Saluti.

• roccor
    Efficienti e Professionali
    opinione inserita da roccor il 18/06/2021
    Consegna Frigo al piano, merce consegnata in anticipo rispetto ai tempi previsti, cortesi, hanno svolto il proprio lavoro con professionalità, che dire sono stati efficienti nello svolgere il proprio compito e discreti nell'appartamento, molto educati, non invadenti. Oltre questo non saprei cosa dire, soltanto positività e davvero un'ottima squadra. nessun difetto riscontrato, hanno consigliato di mantenere l'imballo per circa una settimana, nel caso sorgesse qualche problema alla merce consegnata (frigo) ipotesi di mal funzionamento, davvero onesti! E comunque non si può pretendere una recensione di 600 caratteri, se è tutto ok!!
    Tempistica anticipata sulla consegna

Consegna e installazione forno
    opinione inserita da Valentina Morgagni il 18/06/2021
    Assolutamente soddisfatta di tutto consegna puntuale, installazione perfetta anche con cambio tubo gas non previsto. Cortesia, efficienza e simpatia Fornito anche numero di cellulare per eventuali problemi. Ci hanno dato istruzioni indispensabili per l'accensione. Hanno lavorato ininterrottamente senza creare danni e sistemando correttamente l'elettrodomestico,nel mio caso un forno Electrolux, pertanto mi ritengo soddisfatta e spero che in caso di altro acquisto tornino gli stessi addetti che ho trovato professionali, veloci, efficienti, disponibili. L'installazione è appena avvenuta e non vedo l'ora di provare il mio nuovo forno
    Ottima qualità
    Nessuno per ora

Servizio Consumatori Energo logistic s.p.a.
    Gentile Sig.ra Morgagni, a nome di tutta la squadra consegne siamo lieti che Lei abbia apprezzato il servizio e La ringraziamo per la positiva valutazione. Alla prossima consegna!
  • annapaolacardi
    Tutto bene con qualche perplessità
    opinione inserita da annapaolacardi il 18/06/2021
    Numero ordine 1463278 per UNIEURO Lavastoviglie Beko ad incasso. Benissimo contatti con Logistic,preavviso,comunicazione arrivo tempestiva,installazione rapida. Perplessità sulla proposta da parte degli installatori di comprare a parte filtro anticalcare pagandone anche l'installazione.Parlando con il collega di installazione il giovane che l'ha eseguita ha detto che era la prima volta che lo faceva,ottenendo la rassicurazione che comunque era andato tutto bene.Il montaggio mi ha però comportato la necessità di rifilare lo zoccolo di copertura dei piedini,cosa che non era avvenuta nell'installazione della precedente lavastoviglie.
    Precisione nelle comunicazioni Energo Logistic
    Competenza installatore incerta

Servizio Consumatori Energo logistic s.p.a.
    Gentile Sig.ra Anna, grazie per la sua valutazione e ci dispiace che non abbia potuto apprezzare i nostri servizi. Cordiali Saluti.
    Consegna ed installazione frigo
    opinione inserita da Valentina Dellepiane il 17/06/2021
    Ottimo intervento preciso nella consegna e molto professionale. I tecnici incaricati sono stati veloci ed efficenti. Veramente un ottimo servizio Ottimo intervento preciso nella consegna e molto professionale. I tecnici incaricati sono stati veloci ed efficenti. Veramente un ottimo servizio Ottimo intervento preciso nella consegna e molto professionale. I tecnici incaricati sono stati veloci ed efficenti. Veramente un ottimo servizio Ottimo intervento preciso nella consegna e molto professionale. I tecnici incaricati sono stati veloci ed efficenti. Veramente un ottimo servizio Ottimo intervento preciso nella consegna e molto professionale. I tecnici incaricati sono stati veloci ed efficenti. Veramente un ottimo servizio Ottimo intervento preciso nella consegna e molto professionale. I tecnici incaricati sono stati veloci ed efficenti. Veramente un ottimo servizio Ottimo intervento preciso nella consegna e molto professionale. I tecnici incaricati sono stati veloci ed efficenti. Veramente un ottimo servizio Ottimo intervento preciso nella consegna e molto professionale. I tecnici incaricati sono stati veloci ed efficenti. Veramente un ottimo servizio
    Si

Servizio Consumatori Energo logistic s.p.a.
    Gentile Sig.ra Dellepiane, grazie davvero per la sua ottima e dettagliata recensione. Ci impegniamo ogni giorno affinché i nostri Clienti, come Lei, possano rimanere soddisfatti del nostro operato. Alla prossima consegna!
    Consegna Energo lavastoviglie BoschMediaworldprodotto
    opinione inserita da Rossana Preus il 17/06/2021
    Gentili silenziosi e puliti nel lavoro. Unico neo Mediaworld. Sono dovuti tornare per rubinetto acqua rotto e non riuscivo più a contattarli. Svolgono servizio per conto di Mediaworld che è vergognoso. Non rispondono al telefono Il contact center nazionale non ha 1 operatore. Ho fatto reclamo. Mai contattata. Non aderiscono a ADR. Non comprate Mediaworld. Bravi i montatori di Energo. Lavastoviglie per ora perfetta e silenziosa ma uno stillicidio così pagando anche 69,99 per montaggio e ritiro RAEE é ladrocinio. Inoltre attenti che se devono tornare a montare per problemi dell acquirente vogliono un supplemento di costo!
    puntualità
    Non raggiungibili telefonicamente né da sito

Servizio Consumatori Energo logistic s.p.a.
    Gentile Sig.ra Preus, a nome di tutta la squadra consegne siamo lieti che Lei abbia apprezzato il servizio e La ringraziamo per la positiva valutazione. Queste 2 stelle sono non per il nostro operato se non mi sbaglio. Allora alla prossima consegna!
  • alfonso86
    Consigliatissimi
    opinione inserita da alfonso86 il 16/06/2021
    Abbiamo avuto modo di avvalerci della loro consegna per grandi elettrodomestici acquistati sia con trony che con mediaworld. Sono molto organizzati per la consegna, un primo contatto telefonico avviene il giorno antecedente la consegna e un secondo contatto poco prima di arrivare a destinazione. in assenza di ascensore riescono a consegnare al piano avvalendosi di un carrello elettrico. Anche telefonicamente sono stati molto gentili e disponibili. hanno molto cura di tutto Consigliatissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! .
    Cura e ottima organizzazione della consegna

Servizio Consumatori Energo logistic s.p.a.
    Gentile Sig. Alfonso, estenderemo volentieri i Suoi complimenti a tutta la squadra consegne e La ringraziamo per la Sua ottima valutazione e la gentile recensione. Alla prossima consegna!
    Consegna frigo
    opinione inserita da Anna Galgano il 11/06/2021
    Sono stata molto soddisfatta della consegna del frigo acquistato da Euronics. Mi hanno chiamato in anticipo rispetto l'orario concordato e nel giro di un quarto d'ora avevano già finito. Sono rimasta impressionata dalla capacità di sollevare il frigo da solo, non è da tutti! Hanno anche chiesto il permesso prima di poter fare dei buchi nel mobile che doveva contenerlo e anche dove volevo fosse messa la maniglia. Quindi in poco tempo hanno istallato il nuovo e portato via il vecchio. Mi hanno anche spiegato di aspettare 2 o 3 ore prima di accenderlo come poi ho riscontrato nel libretto di istruzioni. Servizio efficiente e preciso. Grazie mille.
    Velocità e precisione

Servizio Consumatori Energo logistic s.p.a.
    Gentile Sig.ra Galgano, a nome di tutta la squadra consegne siamo lieti che Lei abbia apprezzato il servizio e La ringraziamo per la positiva valutazione. Alla prossima consegna!
  • morensk
    Brutta esperienza consegna lavatrice
    opinione inserita da morensk il 11/06/2021
    In data 3/6/21 mi consegnano una lavatrice nuova acquistata da UNIEURO. La lavatrice è ad incasso: - provata a cestello vuoto sembrava andasse tutto bene. Al primo lavaggio ci accorgiamo che in fase di centrifuga, il cestello gira sbattendo forte e facendo vibrare tutta la lavatrice. Segnalo il fatto alla Energo Logistics e concordiamo una verifica sulla installazione. Una squadra ripassa in data 7/6/21. Estrae la lavatrice da sotto il mobile e controlla dicendo che il difetto non è dovuto a non corretta installazione invitandoci a chiamare un tecnico o a restituire la lavatrice. Chiamo l'assistenza tecnica Indesit ed un tecnico viene in data 9/6/21. Appena il tecnico tocca il cestello della lavatrice dice subito che chi ha installato la lavatrice non ha tolto tutti i fermi di bloccaggio del cestello. Si mette all'opera ed effettivamente dalla parte posteriore estrae uno dei 4 fermi che non erano stati tolti. Più precisamente era stata tolta la vite ma il pezzo di plastica non era stato tolto. Ho dovuto anche pagare l'intervento tecnico che non essendo un difetto, non poteva rientrare nella garanzia. Brutta esperienza con Energo Logistics
    puntuali
    il personale non è esperto in quello che fa

Servizio Consumatori Energo logistic s.p.a.
    Gentile cliente, per poter verificare quanto accaduto, dovremmo risalire al suo ordine e pertanto Le chiediamo gentilmente di fornirci il nominativo esatto con il quale ha effettuato l'ordine oppure il codice di 7 cifre numeriche. Per la privacy può scriverci al seguente indirizzo mail: info@energologistic.it Cordiali Saluti.
  • beibe
    Molto soddisfatta!
    opinione inserita da beibe il 07/06/2021
    Gentili, puntuali, efficienti! Chiamano sia il giorno prima che il giorno stesso per avvisarti della consegna e concordare insieme l'orario. Mi hanno portato una lavatrice e un'asciugatrice, acquistate entrambe sul sito di MediaWorld. Soddisfattissima del servizio, li consiglio! ****************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************
    efficienti, puntuali, gentili

Efficienza e gentilezza
    opinione inserita da Mara D'Arcangelo il 04/06/2021
    Corriere usato da Media World per i grandi elettrodomestici, precisi e puntuali chiamano per concordare il giorno di consegna indicando un arco possibile di 4 ore, il giorno stesso richiamano per essere ancora più precisi. Mi hanno portato una lavatrice fino al quarto piano senza ascensore, ragazzi molto gentili ed efficienti. Mi sono trovata davvero bene!!! Ho trovato il prodotto ben imballato, senza ammaccature, segno che è stato trattato con cura. Rispetto ai tempi di consegna pronosticati dal sito Media World, c'è stato un anticipo di ben due settimane!!! Consigliatissimo se si vuole essere sicuri di un buon esito di consegna.
    Puntualità

Servizio Consumatori Energo logistic s.p.a.
    Gentile Sig.ra D'Arcangelo, a nome di tutta la squadra consegne siamo lieti che Lei abbia apprezzato il servizio e La ringraziamo per la positiva valutazione. Alla prossima consegna!
    Ottimo servizio di consegna
    opinione inserita da Daniela Bellu il 31/05/2021
    Mi è stato consegnato un frigorifero che ho comprato la settimana prima alla Media World. La consegna è stata effettuata nell’orario previsto, dopo una telefonata di conferma ricevuta dai trasportatori nella stessa giornata. I due signori che hanno provveduto alla consegna sono stati molto gentili, disponibili ed efficienti, provvedendo anche al ritiro dell’usato come concordato con il negozio. Il frigorifero acquistato era molto grande e non entrava nell’ascensore, e lo hanno dovuto portare su per le scale, ma non è stato un problema. Sono assolutamente soddisfatta del servizio e lo consiglio.
    Velocità

Servizio Consumatori Energo logistic s.p.a.
    Gentile Sig.ra Bellu, estenderemo volentieri i Suoi complimenti a tutta la squadra consegne e La ringraziamo per la Sua ottima valutazione e la gentile recensione. Alla prossima consegna!
  • fb-3035952083293634
    Servizio consegna e montaggio
    opinione inserita da Gianfranco De Boni il 28/05/2021
    Ho acquistato un piano cottura su Big Price. Prezzo conveniente. Discreta puntualità nella consegna del prodotto. La consegna è il montaggio erano affidati a Energo Logistic. Grande professionalità e disponibilità da parte di Leo e Antonio, gli addetti alla consegna e montaggio. Abbiamo dovuto chiamare una persona smontare gli elettrodomestici della cucina per poter montare il piano cottura. Al secondo passaggio, oltre a montare il piano cottura, hanno rimontato anche il resto degli elettrodomestici. Gentili, bravi e capaci. Hanno fatto più di quello che erano tenuti a fare. Energo Logistic è un'azienda seria.
    Risparmio
    Eventuali disagi non risolvibili nell'immediato

Servizio Consumatori Energo logistic s.p.a.
    Gentile Sig. De boni, grazie davvero per la sua ottima e dettagliata recensione. Ci impegniamo ogni giorno affinché i nostri Clienti, come Lei, possano rimanere soddisfatti del nostro operato. Alla prossima consegna!
  • fb-10215774761201427
    TV 50'
    opinione inserita da Salvatore Zabo Pagano il 25/05/2021
    Sono arrivati due persone ,in 5 minuti hanno montato i piedini del tv tralasciando di montare la base da istallare sui piedini stessi nn mi hanno spiegato niente e dopo aver acceso il tv sono scappati via...pessimo servizio...la prossima volta lo compro io e me lo monto da solo tanto e la stessa cosa è risparmio tempo e denaro.Mettete al servizio della gente persone più disponibili e cortesi magari se italiani è ancora meglio almeno ti spiegano come funzionano i prodotti acquistati Capisco che debbano consegnare tanti prodotti ma almeno 5 minuti per spiegare 2 cose dovrebbero averli...comunque
    Nessuna spiegazione almeno del telecomando

Servizio Consumatori Energo logistic s.p.a.
    Gentile Sig. Pagano, grazie per la Sua valutazione e ci dispiace che non abbia potuto apprezzare i nostri servizi. Se lo desidera, può inviarci sull'indirizzo email info@energologistic.it il Suo numero di spedizione o il nominativo completo del destinatario dell'ordine, in modo da rintracciare il Suo caso nel sistema e indagare sull'accaduto. Cordiali saluti.
  • opisepa
    Consegna grosso elettrodomestico
    opinione inserita da opisepa il 24/05/2021
    Contattato per la consegna inizialmente dal venditore, doppio contatto per consegna da parte di Energo Logistics, primo avviso 3 giorni, era venerdì per il lunedì secondo avviso 15 minuti, (all'interno della forchetta di orario preventivata) ottimo, scarico professionale, posa in loco attenta, due addetti senza fretta hanno fatto bene il loro lavoro con un grosso elettrodomestico al limite del passaggio dalle porte. Devo aggiungere altri caratteri per farmi accettare l'opinione, ma seicento caratteri se uno ha poco da dire sono troppi, abbiate pietà e abbassate la lunghezza del testo. aaaaaaaaaaa
    Professionali e senza fretta
    niente da dire

• carlopagliani
    Personale cortese e disponibile
    opinione inserita da carlopagliani il 21/05/2021
    Ho acquistato una lavasciuga sul sito comet e richiesto montaggio con ritiro dell'usato. Purtroppo per un problema tecnico sul sito comet l'ordine è stato processato in ritardo, quindi dal 2 maggio, data dell'ordine, sono stato chiamato per programmare la consegna lunedì 17 ed ho concordato la consegna del prodotto oggi 20 maggio. Ritardo ovviamente da attribuire al venditore. La consegna viene fissata in 2 fasce orarie: 9/13 e 15/19, gli addetti mi hanno chiamato alle 18,15 e in mezz'ora scarsa hanno installato la nuova e spostato la vecchia lavatrice Il personale è stato molto cortese, disponibile e attento nell'installazione. Premurosi nell'installazione e nello spostamento del vecchio elettrodomestico. Non ho nulla da aggiungere.
    precisi
    non ne ho avuti

Servizio Consumatori Energo logistic s.p.a.
    Gentile Sig. Pagliani, La ringraziamo per la Sua preziosa testimonianza sulla qualità dei nostri servizi, e anche per la più che positiva valutazione e il gentile commento. Alla prossima consegna!
    opinione inserita da EFrancesca Navarra il 20/05/2021
    Ho ricevuto oggi il frigorifero acquistato da Euronics. È stata veramente un'occasione. Ottima marca a un ottimo prezzo. Sono rimasta quindi molto soddisfatta sia dell'elettrodomestico che della consegna del corriere puntualissima. Come da accordi è arrivato nel giorno e nell'ora concordate con il rivenditore. Il corriere mi ha telefonato un po' prima dell'arrivo. Due ragazzi bravi e veloci hanno svolto il lavoro di smontaggio del vecchio e rimontaggio del nuovo con professionalità e anche gentilezza nei miei confronti. Grazie mille! Non capisco come non abbiano 5 stelle. Ci vediamo al prossimo acquisto.

Servizio Consumatori Energo logistic s.p.a.
    Gentile Sig.ra Navarra, grazie davvero per la sua ottima e dettagliata recensione. Ci impegniamo ogni giorno affinché i nostri Clienti, come Lei, possano rimanere soddisfatti del nostro operato. Alla prossima consegna!
    Soddisfatto
    opinione inserita da Marco Recchi il 19/05/2021
    Avevo letto qualche opinione negativa sulla gestione delle consegne da parte di Energo Logistics e ero un po' preoccupato, ma mi sono dovuto ricredere. La consegna del prodotto da me acquistato online sul sito di Unieuro è avvenuta nei tempi previsti ed il pacco era in ottime condizioni. La persona che ha materialmente effettuato la consegna è stata estremamente gentile e disponibile. Inoltre ho ricevuto continui aggiornamenti sullo stato della spedizione e anche contatti telefonici. Sono stato fortunato? Non credo; penso invece che questo sia il loro modo normale di lavorare. Sono pienamente soddisfatto del servizio e ringrazio tutti quelli che se ne sono occupati.
    Efficienza

Servizio Consumatori Energo logistic s.p.a.
    Gentile Sig. Recchi, estenderemo volentieri i Suoi complimenti a tutta la squadra consegne e La ringraziamo per la Sua ottima valutazione e la gentile recensione. Alla prossima consegna!
    opinione inserita da Ilaria Sasso il 19/05/2021
    Consegna puntuale, ragazzi in gamba e veloci. Hanno consegnato il tutto al 1 piano sollevando a mano il frigorifero davvero pesante. Possiamo affermare di essere Pienamente soddisfatti. Abbiamo acquistato sul sito di euronics risparmiando parecchio rispetto sia ad altri siti che ai negozi visitati. L'unica cosa che mancava dall'ordine del sito internet è un indicazione approssimativa dei tempi di consegna. Il frigorifero è arrivato senza difetti e gli accordi telefonici presi sono stati totalmente rispettati. Consiglieremo sia il sito euronics che energia logistica ad amici. ÀaaaaaaAaaaaa aaaaaaaa
    Convenienza

Servizio Consumatori Energo logistic s.p.a.
    Gentile Sig.ra Sasso, a nome di tutta la squadra consegne siamo lieti che Lei abbia apprezzato il servizio e La ringraziamo per la positiva valutazione. Alla prossima consegna!
    opinione inserita da Lisa Battaglia il 19/05/2021
    Partiamo dal fatto che il servizio di consegna costa 25€. Ci sono volute quasi due settimane dall’ordine prima che qualcuno mi contattasse per organizzare la consegna, accordati per il giorno successivo, mentre attendevo il corriere mi chiamano per dirmi che il trasportatore si era sentito male nella notte e che quindi la consegna saltava (mi hanno avvisato alle 9.30 di mattina, magari potevano chiamare prima e mi risparmiavo una giornata di ferie) Il giorno successivo arrivano, e controllando dalla finestra vedo chiaramente che il mio pacco vola a terra dal camion, noncuranti lo caricano sul carrello e salgono al piano, pretendo che vengano aperti tutti gli scatoloni per un controllo (vista la caduta) e vengo sommariamente accontentata, in modo sbrigativo aprono a metà gli imballaggi facendo intravedere il prodotto che sembrava integro, i due addetti, erano molto “di fretta” e da sola mi riusciva difficile aprire completamente gli imballaggi visto il peso del mobile per un controllo più approfondito. Concludendo, quando, con l’aiuto di un professionista, abbiamo installato il mobile lavabo, ci siamo accorti di due crepe sul mobile sicuramente causate dalla caduta. Fortunatamente i segni non sono troppo visibili, questo acquisto è una soluzione temporanea e piuttosto di avere a che fare di nuovo con loro mi tengo il mobile segnato.
    Tempi, modi e costo

Servizio Consumatori Energo logistic s.p.a.
    Gentile Sig.ra Battaglia, grazie per la sua valutazione e ci dispiace che non abbia potuto apprezzare i nostri servizi. Per poter verificare quanto accaduto, dovremmo risalire al suo ordine e pertanto Le chiediamo gentilmente di fornirci il nominativo esatto con il quale ha effettuato l'ordine oppure il codice di 7 cifre numeriche. Per la privacy può scriverci al seguente indirizzo mail: info@energologistic.it . Cordiali Saluti.
  • katia254
    RAPIDI,GENTILI,PUNTUALI
    opinione inserita da katia254 il 15/05/2021
    Ho acquistato una lavastoviglie Bosch su Trony.it con un risparmio di circa 100€ rispetto gli altri siti. Ho effettuato l'ordine il giorno 10 Maggio 2021 ed è stato elaborato così velocemente da averlo ricevuto in 5 giorni lavorativi,il 15 Maggio 2021. Rispetto massimo dell'orario programmato,con consegna al piano inclusa. Il personale si è mostrato molto molto gentile e puntuale. Acquisterei sicuramente ancora dal sito Trony e soprattutto se avessi l'opportunità di scegliere tra tanti corrieri per la consegna di Elettrodomestici ingombranti e pesanti sceglierei senza dubbio Energo Logistic.
    Rapidità di consegna

Servizio Consumatori Energo logistic s.p.a.
    Gentile Sig.ra Katia, grazie davvero per la sua ottima e dettagliata recensione. Ci impegniamo ogni giorno affinché i nostri Clienti, come Lei, possano rimanere soddisfatti del nostro operato. Alla prossima consegna!

SmartTV Samsung
    opinione inserita da Enrico Tonetto il 14/05/2021
    Ho acquistato via internet una SmartTV Samsung dal sito di MediaWorld. La consegna è avvenuta in anticipo rispetto alle previsioni segnalandomi tempestivamente via sms gli stati di avanzamento. Ho anche ricevuto una telefonata per stabilire l'orario da me preferito. Il personale si è dimostrato molto gentile, disponibile, veloce e preciso. Abbiamo verificato insieme che il prodotto non si fosse danneggiato durante il trasporto, montato i piedini di supporto e fatto una prova di accensione. Complessivamente sono rimasto molto soddisfatto perchè ero un po' scettico rispetto al fatto di farmi consegnare dal corriere il prodotto invece di andarlo a prelevare di persona al negozio.
    Efficiente e ricco di informazioni.

Servizio Consumatori Energo logistic s.p.a.
    Gentile Sig. Tonetto, La ringraziamo per la Sua preziosa testimonianza sulla qualità dei nostri servizi, e anche per la più che positiva valutazione e il gentile commento. Alla prossima consegna!
  • gau70
    Consegna elettrodomestico
    opinione inserita da gau70 il 13/05/2021
    Ottimo servizio. Mi hanno mandato due mail : una quando prendono in carico il prodotto da spedire e una per organizzare la spedizione. Poi sono seguiti due contatti telefonici, uno il giorno precedente per avvisarti di quando consegnano e una un ora prima della consegna in modo da consentirti di organizzarti e come nel mio caso lasciare a un altra persona non essendo io presente. Come inizio direi molto bene . **************************************************************************************************************************************************************************************
    Precisione e puntualità

• fb-1915234511956991
    Frigorifero e lavatrice con ritiro usato gratis
    opinione inserita da Ramona Natalia il 13/05/2021
    Ho acquistato un frigorifero e una lavatrice da Euronics, ho pagato per la consegna al piano (49 euro), mentre il ritiro del mio frigorifero usato e giunto a fine vita è gratuito. Il personale è stato molto cortese, disponibile, mi ha avvisato telefonicamente quando era nei paraggi per avvisarmi. Sono arrivati leggermente prima rispetto all'orario stimato, ma sono stati velocissimi. Hanno caricato gli elettrodomestici fino al settimo piano, disimballandoli e installandoli (anche in questo caso l'installazione si paga). Mi hanno illustrato le eventuali opzioni per il reso. In 40 minuti hanno praticamente fatto tutto. Consiglio l'acquisto online di prodotti Euronics!
    Veloce e puntuale
    Un po' in anticipo

Servizio Consumatori Energo logistic s.p.a.
    Gentile Sig.ra Ramona, grazie davvero per la sua ottima e dettagliata recensione. Ci impegniamo ogni giorno affinché i nostri Clienti, come Lei, possano rimanere soddisfatti del nostro operato. Alla prossima consegna!
    Pessima
    opinione inserita da Francesca Pucarelli il 08/05/2021
    Abbiamo acquistato da Mediaword un frigirifero e al momento dell'acquisto avevamo chiesto che il nostro attuale frigo fosse portato in garage e ci è stato risposto che non c'erano problemi e invece i due soggetti che hanno fatto la consegna si sono RIFIUTATI di farlo adducendo varie scuse. Preciso che per la consegna abbiamo pagato 50 euro ed è durata solo pochi minuti. Una delusione totale. Altre volte mi è capitato di chiedere al trasportatore di spostare ad es. un armadietto in garage o addirittura portare il vecchio divano da un'altra parte e nessuno si è mai opposto. Gli altri trasportatori erano sicuramente più gentili e professionali...
    Mi hanno creato un grosso problema

Servizio Consumatori Energo logistic s.p.a.
    Gentile Sig.ra Pucarelli, grazie per la sua valutazione e ci dispiace che non abbia potuto apprezzare i nostri servizi. La informiamo che possiamo erogare solamente i servizi per i quali abbiamo ricevuto mandato, che sono specificati nella scheda di consegna. Non siamo autorizzati a fornire nessun servizio supplementare, a meno che non ci venga indicato dal Venditore. Cordiali Saluti.
  • caty
    Gentili ed efficienti
    opinione inserita da caty il 08/05/2021
    La consegna è avvenuta dopo una settimana dall'ordine online su Euronics. Sono stata avvisata di frequente sullo stato di aggiornamento dell'ordine e contattata telefonicamente per concordare la consegna, quindi molto corretti. Montaggio della lavastoviglie perfetto. I 600 caratteri richiesti per l'opinione sono troppi, cercate di ridurre questo limite minimo che è scoraggiante Salutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    Risparmio
    Un po' più di attesa

• fb-10219965662553389
    Frigo americano
    opinione inserita da Jack Alessandro Corda il 07/05/2021
    Consegna puntuale, rapida ed efficiente, niente da rimproverare. Credo non sia necessario scrivere 600 caratteri per dare una buona, ottima o pessima recensione. Si rischia di far passare la voglia all'utente di esprimere il suo giudizio. Per cui ottimo il servizio di trasporto, consegna e installazione, mentre è palesemente pessimo il sistema di raccolta delle opinioni, per cui eleminate la clausula dei 600 caratteri o per quanto mi riguarda sarà la prima e l'ultima recensione. E ancora non sono arrivato ai fantomatici 600 caratteri, meno male che non ne avete preteso 1000, la cosa veramente rasenta il ridicolo
    Personale efficiente
    600 caratteri obbligatori

Servizio Consumatori Energo logistic s.p.a.
    Gentile Sig. Corda, grazie davvero per la sua ottima e dettagliata recensione. Ci impegniamo ogni giorno affinché i nostri Clienti, come Lei, possano rimanere soddisfatti del nostro operato. Alla prossima consegna!
  • marivale
    Installazione lavatrice GDO Unieuro
    opinione inserita da marivale il 02/05/2021
    Buongiorno, Premetto che ho già usufruito del vostro servizio una settimana prima con la consegna ed installazione di un altro grande elettrodomestico e la mia recensione è stata ottima. Ma, venerdì scorso sono venuti i vostri tecnici per consegnare installare e la lavatrice ad incasso acquistata da Unieuro e sto riscontrando problemi. L'anta del mobile non è stata fissata alla lavatrice nonostante tutto il materiale in dotazione Candy per effettuare il giro porte e cerniere; mi è stato spiegato che è lavoro da falegname; i dubbi restano ed andrò a fondo con riserva di ricontattarvi. Ma, il problema più grosso è stato riscontrato al primo lavaggio e al momento della centrifuga la lavatrice si è sbilanciata di molti cm a tal punto da uscire dal mobile. Ho dovuto interrompere il ciclo del lavaggio programmato. Non sono stati fissati bene i piedini. Vi ho lasciato mail e gradirei essere contattata il prima possibile. Grazie, Valente Maria.
    Puntualità della consegna
    Disagio e dubbi su competenza di installazione

Servizio Consumatori Energo logistic s.p.a.
    Gentile cliente, grazie per la sua valutazione e ci dispiace che non abbia potuto apprezzare i nostri servizi. Dal sistema ci risulta che per quanto riguarda ID: 1424205 e' stato pianificato un ripasso per domani il 8/05/2021 per le opportune verifiche. Cordiali Saluti.
  • cinziadubaldi77
    Consegna divano letto e poltrona
    opinione inserita da cinziadubaldi77 il 30/04/2021
    Purtroppo non positiva,non ho potuto fare l opzione aggiuntiva consegna al piano perché erano 160euro in più che non disponevo.Vista la giornata di pioggia mi sono fatta lasciare le chiavi di un garage su strada quindi il corriere doveva solo mettersi davanti alla porta e scaricarmi i divani.Arrivato già si è lamentato della manovra che non entrava nel cancello e invece in retromarcia ci è entrato alla perfezione poi mi scarica il divano e la poltrona davanti alla porta del garage io essendo da poco operata di tumore al seno con una protesi gli ho detto che non potevo spostarli doveva spostarli solo 1 metro neanche mi risponde che spostandoli di un metro è consegna al piano e io supplicandolo che ero impossibilitata alla fine mi ha fatto il piacere strusciandolo a non finire che me lo ha spostato di un metro.Diciamo che è stata una consegna inumana e magari visto la giornata di pioggia per una persona post intervento mastectomia un metro per mettermi i divani dentro senza tremila polemiche si poteva fare.
    Arrivato prima dell orario
    Consegna inumana

• jxmarco84
    Consegna lavatrice
    opinione inserita da jxmarco84 il 30/04/2021
    Purtroppo ho avuto una brutta esperienza con i tempi di consegna di una lavatrice. 10 giorni dall'ordine alla consegna mi sembrano davvero eccessivi ed ogni volta che provavo a chiedere info per email o telefonicamente mi ripetevano la stessa frase (come fosse registrata) ovvero che sarei stato contattato dal corriere appena possibile. Sull'installazione (di una lavatrice) nulla da dire. ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo (sta cosa dei 600 caratteri minimi non la capisco)
    non saprei
    Tempi di consegna

Servizio Consumatori Energo logistic s.p.a.
    Gentile cliente, grazie per la Sua valutazione e ci dispiace che non abbia potuto apprezzare i nostri servizi. Se lo desidera, può inviarci sull'indirizzo email: info@energologistic.it il Suo numero di spedizione (ID) o il nominativo completo del destinatario dell'ordine, in modo da rintracciare il Suo caso nel sistema e indagare sull'accaduto. Cordiali saluti.
  • brunella2021
    consegna mobile
    opinione inserita da brunella2021 il 30/04/2021
    consiglio vivamente questa azienda poichè sono precisi e riescono ad essere sempre in contatto con il cliente. Non si impazzisce cercando un numero di telefono per avere informazioni circa il giorno / ora di consegna poichè sono loro che ti inviano messaggi e ti chiamano per sapere se possono consegnare . Gentilissima la signorina che mi ha contattato informandomi che i trasportatori avrebbero ritardato la consegna a causa di un incidente in autostrada, riconcordata orario di consegna e pienamente rispettata! I Trasportatori che hanno effettuato la consegna al piano sono stati attenti nel maneggiare il mobile e molto professionali. E' fantastico lavorare con persone di questo calibro! Rinnovo i complimenti già fatti via filo all'impiegata: Grazie

• mariosetti
    opinione inserita da mariosetti il 27/04/2021
    Consegna perfetta. Una settimana prima della data prevista . Il giorno prima della consegna mi hanno chiamato e chiesto se andava bene giorno e ora . Il giorno della consegna sono stato richiamato dieci minuti prima per ricordarmelo. Quando ho capito che non erano personale dipendente da Mediaworld ho avuto dei dubbi sul tipo di consegna che mi sarebbe stata fatta. Mi sono dovuto ricredere, in pochissimi casi ho visto questo tipo di professionalità da ditte che effettuano consegne. Mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

Servizio Consumatori Energo logistic s.p.a.
    Gentile cliente, la ringraziamo molto per aver avuto il tempo di spendere parole per il nostro lavoro e nello specifico aver apprezzato il nostro operato. Alla prossima consegna!
  • alegio75
    Formidabili!
    opinione inserita da alegio75 il 25/04/2021
    Non avevo mai avuto occasione di conoscere il Corriere energo Logistics, efficiente attento e sensibile alla delicata situazione pandemica e alle esigenze del cliente. Avvisa ripetutamente nei giorni prima di effettuare la consegna tramite mail e massaggi sms, il materiale, in questo caso un mobile è stato consegnato in condizioni ottimali e nella giornata prestabilita nonostante i precedenti avvisi e aggiornamenti relativi alla consegna contattano telefonicamente mezz'ora prima del loro arrivo per accertarsi ancora una volta che il cliente sia all'indirizzo fornito. Lo consiglio vivamente!!
    Efficientissimo

• sissiv77
    Consegna frigorifero super!
    opinione inserita da sissiv77 il 16/04/2021
    Avevo acquistato online un frigorifero alla Comet per la casa dei miei genitori. L’appuntamento è stato fissato in modo rapido e semplice al telefono con un’operatrice molto gentile. I corrieri incaricati hanno eseguito la consegna in modo ineccepibile, sono stati puntuali, professionali, cortesi, cordiali e veloci. Essendo un po’ anziani i miei genitori i corrieri si sono preoccupati che tutto fosse funzionante e hanno persino portato al piano terra il vecchio frigo per agevolare il ritiro del rifiuto ingombrante. Esperienza davvero positiva, ho apprezzato molto il lato “umano” di questa società. Li consiglio vivamente!
    Cortesia e professionalità

• enrico1975
    Consegna televisore
    opinione inserita da enrico1975 il 14/04/2021
    Eccellenti in ogni fase e puntuali nella consegna preventivamente annunciata. Ad ordine effettuato arriva un primo sms con un link a cui poter accedere per seguire in ogni momento il percorso del pacco da ricevere. Prima della consegna del pacco preventivamente si viene contattati per programmare il giorno e la fascia oraria più comoda per la consegna a domicilio. Qualora non si avesse la possibilità di accedere al link per verificare lo stato dell'ordine, vengono puntualmente inviate delle mail informative a riguardo. Secondo il mio punto di vista il servizio è semplicemente eccellente!!!!!!

Servizio Consumatori Energo logistic s.p.a.
    Gentile Sig. Enrico, grazie davvero per la sua ottima e dettagliata recensione. Ci impegniamo ogni giorno affinché i nostri Clienti, come Lei, possano rimanere soddisfatti del nostro operato. Alla prossima consegna!
  • lan
    opinione inserita da lan il 11/04/2021
    Sono stato Contattato dal loro centralino per un appuntamento su misura dei miei turni lavoro. La Consegna è arrivata giorni in anticipo. In più sono stato avvisato anche 20 minuti prima dell'arrivo. Il Personale ha lavorato attento a eventuali danni a mobili o altro, strumenti di montaggio di alto livello. Montaggio del frigo da incasso veloce. Ritiro dell'usato. Partner di Comet on line, sono soddisfatto sia del venditore che del servizio Energo. Lo consiglio. Bologna P} ppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppp}} ppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppp
    Lavorano senza fare danni in casa
    Credo nessuno

• ale82
    Precisi e puntuali
    opinione inserita da ale82 il 10/04/2021
    Ho ordinato una lavastoviglie sul sito di Media World. Ho ricevuto qualche giorno dopo un sms che diceva che sarei stato contattato dal corriere per la consegna. Prima ancora era arrivato un altro sms con il tracking per seguire costantemente l'andamento della consegna, Dopo qualche ora mi hanno telefonato per accordarsi sull'orario e il giorno di consegna. Hanno rispettato l'orario e la lavastoviglie è arrivata imballata perfettamente, inoltre i ragazzi che hanno effettuato la consegna indossavano tutti i dispositivi anticovid. Mi sono trovato molto bene, non ho niente di cui lamentarmi. Consiglio sicuramente questo corriere.
    Efficiente, puntuale, economico

• mrd64
    Consegna elettrodomestico
    opinione inserita da mrd64 il 10/04/2021
    Ottimi per la velocità del servizio. Pessimi in quanto cordialità Non hanno mantenuto la distanza di sicurezza e mi hanno pure preso in giro perché la volevo mantenere, con questa frase provocatoria. Quando alle 8 mi è arrivato pure il messaggio di mantenere la distanza di sicurezza di almeno 2 metri, metri che se fosse stato per loro si saeebbero azzerati Uno di loro nemmeno aveva la mascherina.. Incincepibile in questo periodo, ma a quanto pare siamo in 4 a rispettare le regole. A fine servizio non mi hanno rivolto nemmeno un saluto e se ne sono andati via scocciati. Non li consiglio a nessuno.
    Velocità consegna
    Pessimo carattere, non si sfoga la frustrazione personale sui clienti e non si deridono.

• giorgioolivetti
    Eccellente
    opinione inserita da giorgioolivetti il 09/04/2021
    Ho acquistato un forno Bosch sul sito di e-commerce Shoppyssimo, richiedendo consegna al piano, installazione e ritiro del vecchio forno. Non conoscevo ancora Energo come vettore logistico, ma ne sono stato piacevolmente sorpreso. Dal momento in cui il venditore ha affidato il prodotto ad Energo, sono stato costantemente informato delle fasi di avanzamento (ritiro, trasporto, etc.) tramite il tracking dettagliato disponibile sul sito web dell'azienda. L'operatrice telefonica, con cui ho concordato data ed ora di consegna, è stata gentilissima. I ragazzi che hanno effettuato consegna ed installazione sono stati professionali ed educati, nonché estremamente rispettosi delle direttive anti-Covid. Sono assolutamente soddisfatto, bravi!
    Efficienza, velocità, puntualita

Servizio Consumatori Energo logistic s.p.a.
    Gentile Sig. Giorgio, grazie davvero per la sua ottima e dettagliata recensione. Ci impegniamo ogni giorno affinché i nostri Clienti, come Lei, possano rimanere soddisfatti del nostro operato. Alla prossima consegna!
  • busbusbus
    Ottimo Servizio
    opinione inserita da busbusbus il 01/04/2021
    Persona molto gentile, il televisore mi è stato consegnato al piano 3. L'operatore è salito per le scale da solo con il tv da 55 pollici in spalla (ascensore guasto). La consegna è avvenuta una settimana prima di quanto previsto in fase di ordine. Tutto perfetto. Professionali, puntuali, l'appuntamento per la consegna é stato concordato con largo anticipo. Molto bene. Non so cosa altro aggiungere e scrivere per arrivare ai 600 caratteri. Non ho niente altro da dire. Lo consiglierei , la mia esperienza è stata molto positiva. Ciao ciao ciao ciao ciao Ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao

• fpinato
    Consegna ed installazione grandi elettrodomestici
    opinione inserita da fpinato il 01/04/2021
    Ho acquistato online una lavatrice LG all' Euronics , dall' ordine effettuato di domenica ho ricevuto una precisa e puntuale rendicontazione gestionale del processo, dalla presa in carico dell'ordinazione presso la grande distribuzione alla data di consegna del bene con più modalità di contatto (mail ed sms). Sono stato avvisato telefonicamente il giorno prima della consegna ed ho ricevuto un messaggio di promemoria il giorno stesso della consegna. Riguardo agli operatori ho riscontrato disponibilità e gentilezza degli stessi, hanno smontato (non senza alcune difficoltà operative) e collegato l'elettrodomestico con cura. Opinione più che positiva.
    Buon rapporto qualità -prezzo, servizio di consegna efficiente, considerato anche il periodo di emergenza sanitaria.
    M ancanza del supporto informativo tecnico nella scelta del prodotto "forse" reperibile nel punto vendita.

• hello21
    Consegna super veloce
    opinione inserita da hello21 il 31/03/2021
    Ho acquistato la lavasciuga sul sito della comet e il servizio di spedizione mi è stato assegnato dal sito. Ho ricevuto la lavasciuga ancor prima della data presunta di consegna, il che mi ha resa molto felice. Gli operatori sono stati cordiali e veloci, mi hanno avvisata poco prima di arrivare. Erano dotati di strumenti idonei per portare una lavatrice ad un terzo piano senza ascensore in totale sicurezza per se stessi. Mi hanno fornito tutte le informazioni utili per la prima settimana di utilizzo. Non ho nulla da dire di negativo anzi se dovessi comprare altro da comet e ricevere loro come servizio di spedizione, sarei contenta.
    Puntualità

• babs
    quasi tutto bene
    opinione inserita da babs il 29/03/2021
    ho ricevuto un'asciugatrice e riconsegnato quella rotta consegna veloce, mi hanno informato costantemente del progredire dell'ordine, puntuali, consegna su appuntamento e al piano, comunicazione eccellente, mi hanno ricordato più volte la consegna via messaggio, imballaggio adeguato. poi è arrivato il ragazzo a consegnare l'asciugatrice, con i dispositivi di sicurezza, abbastanza educato, ci ha lasciato osservare l'imballaggio, ci ha fatto firmare il foglio ma era molto di fretta, ansimante e trafelato.. tutto bene finchè non ha caricato l'asciugatrice sul carrello! aiuto! andava di corsa neanche fosse una gara, ha urtato un angolo del muro macchiandolo, ha lasciato un solco sulla parete con il carrello, ci siamo pentiti di non averla portata su da soli.. sbatacchiava l'asciugatrice e una volta caricata quella rotta gli è caduta a terra!! e se l'è presa con il carrello.... O_O è la prima volta che vedo qualcuno consegnare in questo modo e leggendo anche gli altri commenti mi chiedo se abbiano abbastanza tempo per fare tutte le consegne questi ragazzi e quali siano le loro condizioni di lavoro
    efficiente
    servizio consegna da migliorare

Servizio Consumatori Energo logistic s.p.a.
    Gentile cliente, grazie per la sua valutazione e segnalazione. Per poter verificare quanto accaduto, dovremmo risalire al suo ordine e pertanto Le chiediamo gentilmente di fornirci il nominativo esatto con il quale ha effettuato l'ordine oppure il codice di 7 cifre numeriche. Per la privacy può scriverci al seguente indirizzo mail: info@energologistic.it . Cordiali Saluti.
  • daniele975
    Pessimi!!!
    opinione inserita da daniele975 il 27/03/2021
    Rispetto covid, solo mascherina no guanti, no distanza. Mi hanno consegnato un televisore, portando al piano prima uno sbagliato, poi solo dopo avergli indicato l'errore hanno portato su quello giusto. Hanno trattato un TV 65 pollici come se fosse un sacco di calce, sbattendolo a terra per rigirarlo, lo hanno messi in posizione precaria per mettergli i piedi. Scortesi, due ragazzini che mi hanno dato del tu senza che nessuno glielo aveva concesso. Scocciati, diffondeva malavoglia del lavoro da svolgere. No saluti. Uno prima di uscire ha urtato qualcosa ed è uscito di casa imprecando malamente noncurante della presenza di due ragazzine. Mai più. Ma se non vi fa di fare il lavoro per cui portate il pane a casa, fatelo fare a qualcun altro. Servizio penoso!!!!
    Chiamata prima dell'arrivo
    Leggi recensione

Servizio Consumatori Energo logistic s.p.a.
    Gentile Sig. Daniele, grazie per la sua valutazione e ci dispiace che non abbia potuto apprezzare i nostri servizi. Cordiali Saluti.
  • sebocco
    opinione inserita da sebocco il 27/03/2021
    Consegna di un frigorifero di 2 MT da libero appoggio inox al terzo piano senza ascensore con ritiro del vecchio. Direi consegna prima dei tempi indicati nell'ordine fatto su Comet online, avvisata il giorno prima della consegna e telefonata 15 minuti prima dell'arrivo alla mia abitazione. Personale disponibile e gentile ed erano in 2. Niente da dire, direi ottimo servizio e frigorifero perfetto. Fatto riserva in bolla perché avevo concordato solo la consegna, ma portato perfetto da parte del corriere eventuali altri problemi non sarebbero stati a loro imputabili. Da consigliare meglio di tanti altri.
    Tutto
    Niente

• icarus78
    Tutto perfetto
    opinione inserita da icarus78 il 27/03/2021
    Prodotto arrivato in breve tempo e in perfette condizioni. Grazie! Il servizio è stato molto preciso, il corriere si è attenuto alle norme di sicurezza e di distanziamento covid-19. Nessun problema di rilievo da evidenziare. Personale competente, veloce ed efficiente. Mi hanno chiamato il giorno prima, per concordare il ritiro e il giorno successivo, mezz'ora prima della consegna, dunque, anche la comunicazione è stata efficiente. Sicuramente mi affiderei ancora a questo servizio senza problemi , se se ne presentasse nuovamente l'occasione, poiché velocità, competenza, comunicazione ed efficienza non sono da tutti. Grazie.
    Servizio efficiente e preciso
    Nulla da evidenziare

Servizio Consumatori Energo logistic s.p.a.
    Gentile cliente, siamo lieti che la qualità del nostro servizio abbia soddisfatto le Sue aspettative e La ringraziamo per l'ottima valutazione e il gentile commento. Alla prossima consegna!
  • daniele111
    Consegna TV 65"
    opinione inserita da daniele111 il 26/03/2021
    È stata la prima volta che ho avuto a che fare con questo corriere (di cui, devo essere sincero, non sapevo nulla) e posso soltanto fare i miei complimenti per la serietà e professionalità. TV piuttosto costoso ordinato su Mediaworld, per cui un po' di apprensione per la qualità del trasporto c'era. In realtà è andato tutto benissimo: aggiornamento sullo stato della spedizione via SMS, doppio contatto telefonico e consegna fin dentro l'appartamento da personale cortese e attento alle misure di sicurezza (leggi: corretto utilizzo delle mascherine), con cui è stata verificata anche la corretta accensione della TV. Servizio davvero impeccabile (ancora più se si pensa che, grazie a una promozione temporanea del venditore, non ho pagato nulla per questo servizio di consegna).
    Puntualità, attenzione e cortesia

Servizio Consumatori Energo logistic s.p.a.
    Gentile Sig. Daniele, a nome di tutta la squadra consegne siamo lieti che Lei abbia apprezzato il servizio e La ringraziamo per la positiva valutazione. Alla prossima consegna!
  • sleepwalking68
    grande professionalità
    opinione inserita da sleepwalking68 il 26/03/2021
    il servizio fornito è stato il seguente: consegna al piano (senza ascensore) di un frigorifero combinato acquistato in negozio presso mediaworld. Segnalo il perfetto rispetto dei tempi di consegna concordati, ottimo anche la chiamata una mezzoretta prima dell'arrivo della squadra. si è presentata una squadra composta da 3 addetti. tutti estremamente efficienti, precisi, molto attenti. hanno effettuato anche l'allaccio alla rete e mi hanno chiesto se avessi necessità di inversione delle porte. In grado anche di dare utili suggerimenti tecnici. In ultima analisi davvero un servizio di grade professionalità.
    efficiente
    nessuno svantaggio

• mozart1967
    Consegna
    opinione inserita da mozart1967 il 24/03/2021
    Ordinata in Line cantinetta per vini , voluminosa e pesante . Prevista consegna ed installazione al piano.come previsto nel sito di vendita hanno concordato data ed intervallo di consegna , il giorno stesso della presa in carico da parte loro del bene . Hanno rispettato la fascia oraria dell’appuntamento, concordato in precedenza. Come previsto sono intervenuti in due addetti, e sono stati cortesi, efficienti e precisi. Sicuramente rapidi nei tempi di consegna . Di fatto hanno consegnato la canzonetta due giorni dopo averla ricevuta. Esperienza molto positiva. .
    Efficienti

Servizio Consumatori Energo logistic s.p.a.
    Gentile cliente, La ringraziamo per la Sua preziosa testimonianza sulla qualità dei nostri servizi, e anche per la più che positiva valutazione e il gentile commento. Alla prossima consegna!
  • leoal
    Molto soddisfatto
    opinione inserita da leoal il 23/03/2021
    Ho ricevuto due volte gli addetti di Energo Logistics, perché il primo elettrodomestico consegnato è risultato difettoso al momento di togliere l'imballaggio (arrivato integro, quindi il prodotto era già stato danneggiato all'origine...). Entrambe le volte consegna puntuale, con doppio preavviso, addetti efficienti, veloci, gentili e disponibili e, cosa importante di questi tempi, con mascherina correttamente indossata per tutto il tempo. Ottimo servizio da parte di Energo, di cui sono molto soddisfatto (un po' meno di Comet che ha spedito un prodotto già evidentemente danneggiato!). Comunque problema risolto.
    Puntualità, efficienza, competenza, disponibilità

• francesco2046
    servizio perfetto
    opinione inserita da francesco2046 il 23/03/2021
    Sono molto molto soddisfatto. Conferma dell'appuntamento via mail ed SMS giorni prima più il giorno precedente, oggi chiamata di avviso per arrivo stimato in 15', tempistica rispettata ed erano a casa.. due ragazzi cortesi, velocissimi, con mascherina ben indossata, giovani ma con grande esperienza (uno in particolare).. Un lavoro preciso e pulito in neanche 40' (rimozione di vecchia odiata lavastoviglie Whirlpool, montaggio pannello sulla nuova Electrolux, inserimento pezzo e collegamento tubi..). Senza fare casino, sporcare o perdere tempo, il servizio che vorrei sempre! Ricomprerò volentieri da Unieuro, grandi!
    precisione, puntualità, pulizia

Servizio Consumatori Energo logistic s.p.a.
    Gentile Sig. Francesco, grazie davvero per la sua ottima e dettagliata recensione. Ci impegniamo ogni giorno affinché i nostri Clienti, come Lei, possano rimanere soddisfatti del nostro operato. Alla prossima consegna!
  • ccavazzuti
    Installazione lavatrice Electrolux
    opinione inserita da ccavazzuti il 19/03/2021
    Un servizio eccellente, da 5 stelle! Ho comprato all'Euronics di Modena una lavatrice, poi per un inconveniente ho dovuto spostare la data di consegna. Ma nessun problema! ho ricevuto conferma dell'appuntamento con SMS, il giorno prestabilito sono stata avvisata con una telefonata che stavano per arrivare, due ragazzi gentilissimi, veloci e molto educati, con la mascherina sempre indossata... disponevano di tutta l'attrezzatura necessaria, hanno fatto un ottimo lavoro e mi hanno lasciato tutto pulito, si sono portati via la lavatrice vecchia e tutti gli imballi e io in 3 minuti ho sistemato tutto! Li consiglio proprio volentieri perchè sono stata SODDISFATTISSIMA del servizio ricevuto. Bravi ragazzi!
    puntualità, competenza, velocità, pulizia e gentilezza

• palectric
    Installazione lavasciuga AEG
    opinione inserita da palectric il 18/03/2021
    Sono soddisfatto del servizio dalla prenotazione fino all’installazione del prodotto. Ho ricevuto la telefonata per la prenotazione un paio di giorni prima del giorno stabilito. Il giorno dell’installazione sono arrivati puntuali, hanno tolto la lavatrice vecchia, installato la nuova lavasciuga AEG sistemando bene il tubo dell’acqua e dello scarico, l’alimentazione elettrica e fatto il ciclo di lavaggio di prova. Alla fine si sono portati via la lavatrice vecchia e gli imballaggi di quella nuova. In soli cinque minuti poi ho terminato di pulire. Ottima professionalità. Sono contento del servizio ricevuto.
    Dopo il loro intervento in 5’ ho pulito tutto
    Nesduno

• phagio
    Veloci e professionali
    opinione inserita da phagio il 10/03/2021
    Installazione di un forno elettrico con ritiro RAEE contestuale e consegna al (primo) piano. Il servizio di tracking è affidabile e dettagliato, le informazioni vengono ripetute sul sito, via email e via SMS. L'ufficio mi ha contattato per definire data e fascia oraria dell'installazione una volta ricevuto il forno nel loro deposito. I tecnici sono stati puntuali e mi hanno chiamato circa 20m prima della consegna per avvisare del loro arrivo. L'intervento ha richiesto meno di mezz'ora, compresa la rimozione del forno precedente. Sono state fornite alcune indicazioni sull'uso del prodotto e tutta la documentazione necessaria.
    Veloci, efficienti.
    Forse troppo veloci: una persona con più dubbi potrebbe ricevere risposte poco complete.

• valevbgf
    Pessimi e maleducati
    opinione inserita da valevbgf il 05/03/2021
    Quando sono stata contattata al telefono da una ragazza,l per comunicare il giorno di consegna, le ho detto che avrei avvertito gli inquilini, stranieri, e le ho chiesto se avesse potuto richiamare più tardi. Lei mi ha detto che mi avrebbe chiamato dopo 5 minuti, le ho fatto notare che non mi bastano e mi ha detto che al massimo mi dava 10 minuti; quando le ho chiesto se mi potesse richiamare dopo pranzo mi ha detto di no, che doveva chiudere la pratica ?? La lavatrice è stata consegnata, ho pagato l’installazione e i miei inquilini mi hanno detto che la lavatrice nemmeno si accende. Ora devo fare una trafila lunga e ridicola tra la San Giorgio ed Euronics. Pessimi, se si deve lavorare male così è meglio cambiare lavoro.
    Cialtroni

Servizio Consumatori Energo logistic s.p.a.
    Gentile cliente, per poter verificare quanto accaduto, dovremmo risalire al suo ordine e pertanto Le chiediamo gentilmente di fornirci il nominativo esatto con il quale ha effettuato l'ordine oppure il codice di 7 cifre numeriche. Per la privacy può scriverci al seguente indirizzo mail: info@energologistic.it. Cordiali Saluti.
  • stabbak81
    Sola consegna. Perfetta
    opinione inserita da stabbak81 il 05/03/2021
    Ho richiesto la sola consegna di una asciugatrice;gentile l'accortezza del farmi chiamare dal corriere mezz'ora prima del suo arrivo. Tutto bene sia il prodotto che il tempismo. B Fine Fine Fine fi Fine Fine Fine Fine Fine Fine
    Velocità cortesia

• nickysusy
    opinione inserita da nickysusy il 03/03/2021
    Ho ordinato online una lavatrice per cui ho pagato consegna ed installazione, effettuate da Energo. Sulla consegna nessun problema devo dire che son stati rapidi, mi hanno contattato il giorno prima di venire e su mia richiesta avendomi dato una finestra di consegna dell'intero pomeriggio, hanno rit...
    Veloci
    L'installazione non è praticamente stata effettuata e ho rischiato danni in bagno
  • luanalucia84
    Consegna e installazione lavatrice
    opinione inserita da luanalucia84 il 03/03/2021
    Tecnico molto gentile mi ha chiamato circa mezz'ora prima di arrivare, gentile ha smontato il vecchio e ha installato e provato la nuova lavatrice, efficiente e professionale. La lavatrice ero andata a vederla in negozio fisico e non online e rispetta le caratteristiche che volevo, ora non mi resta che provarla. Beh che dire siete molto bravi, continuate così.. Buona giornata e buon lavoro a voi ??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
    Professionalità

Servizio Consumatori Energo logistic s.p.a.
    Gentile Sig.ra Luana, estenderemo volentieri i Suoi complimenti a tutta la squadra consegne e La ringraziamo per la Sua ottima valutazione e la gentile recensione. Alla prossima consegna!
  • emilyf
    Estremamente soddisfatta
    opinione inserita da emilyf il 03/03/2021
    Mi sono fatta consegnare al primo piano in un condominio una cucina a gas di modeste dimensioni, ritirando l'usato. Sono stata avvertita per mail riguardo il giorno di consegna e due giorni prima mi hanno chiamata per concordare l'ora. Ho ordinato la cucina venerdì e già lunedì mattina era in casa, pronta per essere montata. Arrivati puntuali, mi hanno smontato la cucina vecchia e montato la nuova senza nessun intoppo e lavorando con professionalità. I ragazzi sono stati gentilissimi ed educati, hanno svolto un lavoro perfetto, sono rimasta piacevole colpita. Decisamente soddisfatta del loro operato.
    Puntuali

• vincenzoforno
    Professionali
    opinione inserita da vincenzoforno il 02/03/2021
    I corrieri sono stati gentili disponibili e professionali . Hanno chiamato il giorno prima per prenotare il ritiro, hanno chiamato 10 minuti prima di arrivare e hanno chiamato per chiedere il permesso prima di entrare nel parco. Sono stati silenziosi nello scaricare il prodotto dal camion. Data la pandemia abbiamo mantenuto le giuste distanze. Con gli appositi accorgimenti di mascherine e guanti Hanno consegnato la lavastoviglie ad un 3 piano senza ascensore in meno di 2 minuti Dopo aver firmato rilasciano un foglio dove ci spiegano le procedure e hanno salutato prima di andarsene . Ripeto soddisfattissimo
    Professionalita

Servizio Consumatori Energo logistic s.p.a.
    Gentile Sig. Vincenzo, grazie davvero per la sua ottima e dettagliata recensione. Ci impegniamo ogni giorno affinché i nostri Clienti, come Lei, possano rimanere soddisfatti del nostro operato. Alla prossima consegna!
  • taiba
    Consegna e installazione lavatrice
    opinione inserita da taiba il 26/02/2021
    Ho acquistato la lavatrice da Unieuro con servizio consegna e installazione che è stato gestito da Energo. Sono venuti in due, animati da molta fretta e scarsa professionalità nell'aspetto e nei modi. Il giorno dopo ho notato che la lavatrice perdeva nell'allaccio alla presa dell'acqua. Svitando per controllare ho potuto constatare che il tubo era stato avvitato male al rubinetto e con forza, senza far incanalare bene le scanalature che di consegienza si sono danneggiate, perché di plastica dura. Dato che il pezzo si è rovinato non è più stato possibile riavvitarlo nel modo giusto e ho dovuto ricomprare l'intero tubo. Ho ordinato su Uniero il servizio installazione, a pagamento, per evitare difficoltà nell'allaccio ma con Energo oltre lo stress di recuperare al danno, anche la perdita economica. Sconsigliato.
    Mancanza di professionalità

Servizio Consumatori Energo logistic s.p.a.
    Gentile cliente, grazie per la sua valutazione e ci dispiace che non abbia potuto apprezzare i nostri servizi. .Se lo desidera, può inviarci sull'indirizzo email info@energologistic.it il Suo numero di spedizione o il nominativo completo del destinatario dell'ordine, in modo da rintracciare il Suo caso nel sistema e indagare sull'accaduto. Cordiali saluti.
  • helenia
    Consegna
    opinione inserita da helenia il 24/02/2021
    Consegna perfetta, professionale e gentile.Veloce nello scarico e nel posizionamento degli elettrodomestici e Rispettoso di tutte le normative COVID ,mantenendo distanza ,portando mascherina e guanti ...Si è reso disponibile anche nel montaggio degli elettrodomestici, ma ho risposto che avremmo provveduto da soli. Molto professionale,non si è limitato al solo scarico del prodotto ma ha dato anche il consiglio sull’asciugatrice di come istallarla e di nn attaccarla subito alla corrente, ma aspettando otto ore dopo il posizionamento di essa . Ripeto attento , professionale e molto gentile . Lo consiglierei
    Ordini da casa e ti viene consegnato tutto senza spostarsi
    Vedi il prodotto dal vivo solo alla consegna

Servizio Consumatori Energo logistic s.p.a.
    Gentile Sig.ra Helenia, grazie davvero per la sua ottima e dettagliata recensione. Ci impegniamo ogni giorno affinché i nostri Clienti, come Lei, possano rimanere soddisfatti del nostro operato. Alla prossima consegna!
  • leoneformichella
    Tutto ok, ottimo lavoro
    opinione inserita da leoneformichella il 15/02/2021
    I ragazzi che sono venuti sono stati bravi, rapidi, cordiali e puntuali. Dovevano consegnarmi e montarmi un nuovo piano cottura. Il lavoro è stato fatto bene. Ci sono state delle difficoltà tecniche, che hanno risolto senza problemi, completando il lavoro al meglio. Hanno maneggiato con cura il piano nuovo, per non rischiare di danneggiarlo, ed hanno ripulito tutto prima di andare via. Non ho avuto modo di potergli offrire un caffè, in quanto avevano altre consegne da fare e sono dovuti scappare via, ma l'avrei fatto volentieri. Nel complesso sono molto soddisfatto del servizio, sicuramente lo consiglierei.
    efficiente, puntuale, rapido

• rosave1991
    PESSIMA ESPERIENZA!
    opinione inserita da rosave1991 il 12/02/2021
    I Tecnici sono veramente poco professionali! Hanno portato via la mia vecchia lavatrice, hanno poi montato la nuova chiedendomi 40€ in più per cambiare la spina! Perché secondo uno dei tecnici non era uguale a quella precedente! Falso, per fortuna non sono una sprovveduta e ho capito il giochetto! Sono andati via lasciando la lavatrice fuori uso, senza accertarsi che funzionasse! Il punto è che mi avrebbe rifilato dei soldi approfittando della mia giovane età! Inoltre è stato veramente molto scorbutico, dicendo di non voler perdere tempo per cercare di sistemarla. Non acquisterò mai più!
    NESSUNO
    Poca serietà, poco rispetto verso il cliente!

Servizio Consumatori Energo logistic s.p.a.
    Gentile cliente, grazie per la Sua valutazione e ci dispiace che non abbia potuto apprezzare i nostri servizi. Se lo desidera, può inviarci sull'indirizzo email info@energologistic.it il Suo numero di spedizione o il nominativo completo del destinatario dell'ordine, in modo da rintracciare il Suo caso nel sistema e indagare sull'accaduto. Cordiali saluti
  • martarc
    Montaggio non effettuato. Sconsigliati
    opinione inserita da martarc il 09/02/2021
    Mi è stata consegnata una lavastoviglie per la quale ho pagato anche per il montaggio ad incasso che non è stato effettuato. La motivazione è stata che il tubo dell’acquastop non passava sotto il lavandino e andava forata una lamiera della cucina. Ho detto che potevano attuare le modifiche che erano opportune alla cucina, ma hanno risposto negativamente per mancanza di attrezzature per forare la lamiera. All’atto pratico bastava che si portassero una semplice sega per metalli e un po’ di buona volontà. Per il resto tempi di consegna nella norma. Il giorno della consegna sono arrivati puntuali considerando che mi era stata indicata la fascia oraria “indicativa” di 08-12.
    Nessuno rispetto a altre ditte di consegna
    Incompetenza dei lavoratori

Servizio Consumatori Energo logistic s.p.a.

Confermiamo che nell'installazione standard non sono previsti lavori come muratura, idraulica e falegnameria, cosa di cui i venditori sono al corrente, e dunque per questo in effetti i corrieri non sono attrezzati e non sono autorizzati ad effettuare modifiche sul supporto su cui installare, che dovrebbe essere già predisposto. Cordiali Saluti.
  • zanirato
    opinione inserita da zanirato il 06/02/2021
    E' la mia prima esperienza con questo corriere, e posso solo essere sodisfatta. Ottimo servizio di consegna, veloci e cortesi. Tracciamento preciso e continuo ad ogni spostamento del prodotto. Logistica eccezionale: Mi hanno contattato telefonicamente, ma non avendo sentito la chiamata , mi hanno mandato anche un messaggio tramite Whatsapp : bravi e professionali. Cosi abbiamo potuto concordare giorno e orario della consegna, arrivata prima della data prevista al momento dell'ordine con personale gentilissimo da consigliare sicuramente. Imballo perfetto e fatto con cura. Bravi continuate cosi'.
    Efficienti

Servizio Consumatori Energo logistic s.p.a.
    Gentile Sig. Zanirato, La ringraziamo per la Sua preziosa testimonianza sulla qualità dei nostri servizi, e anche per la più che positiva valutazione e il gentile commento. Alla prossima consegna!
  • giuseppe1947
    Trasporto puntuale. Consegna insufficiente.
    opinione inserita da giuseppe1947 il 06/02/2021
    Servizio di trasporto puntuale nel giorno concordato secondo gli accordi telefonici con il corrispondente locale. La consegna mi ha tenuto bloccato dalle 9 alle 14 circa, su un orario non negoziabile dalle 9 alle 15. Ritengo eccessiva l'attesa soprattutto perché l'imprevedibilità degli eventi sopraggiunti, dopo l'accordo stabilito 3 giorni prima, richiedeva maggiore flessibilità. Una flessibilità ingestibile perché non è stato possibile contattare il corriere della consegna il giorno di sabato. L'installazione della lavatrice è stata assistita con scarsa attenzione al cliente, e alle richieste, al primo impatto con un nuovo prodotto. La parte amministrativa relativa alla consegna delle fatture ho dovuta recuperarla fra gli imballaggi che mi hanno lasciato in casa. L'imballaggio dovrò smaltirlo successivamente a cura del cliente. Ignoro, però, se questo sia normale, ma mi informerò. In ogni caso, il rapporto cliente-fornitore del servizio segue una procedura poco dialogica.
    Migliorabile
    Poco attento al cliente

Servizio Consumatori Energo logistic s.p.a.
    Gentile Sig. Giuseppe, grazie per la sua valutazione e ci dispiace che non abbia potuto apprezzare i nostri servizi. Cordiali Saluti.
  • giorgio74
    Montaggio indecente.
    opinione inserita da giorgio74 il 06/02/2021
    Ho acquistato un frigo da incasso, pagando trasporto e montaggio. Consegna 4 gg prima del previsto. Montaggio pessimo. L'anta del congelatore non chiudeva bene perché le guide sono state montate tutte storte, ma peggio il congelatore stava leggermente aperto. Ho inviato foto del "lavoro" al montatore che risponde che il problema era la regolazione anta incasso, che lui non può assolutamente registrare con le apposite viti. Il piedino del frigo deve essere girato o quest'ultimo andrà a sbattere all'anta. Devo dire che il montatore è stato così gentile da darmi il consenso a chiamare il rivenditore. Grazie. Morale: ho pagato il montaggio per fare il lavoro da solo. Trattandosi di frigo ho tutto l'interesse a usarlo da subito. Male male male Grazie mille
    Tempi di consegna
    Montaggio pessimo

Servizio Consumatori Energo logistic s.p.a.
    Gentile Sig. Giorgio, grazie per la Sua valutazione e ci dispiace che non abbia potuto apprezzare i nostri servizi. Se lo desidera, può inviarci sull'indirizzo email: info@energologistic.it il Suo numero di spedizione o il nominativo completo del destinatario dell'ordine, in modo da rintracciare il Suo caso nel sistema e indagare sull'accaduto. Cordiali saluti.
  • najim
    Tutto perfetto
    opinione inserita da najim il 03/02/2021
    Voglio spezzare una lancia a favore di questo corriere, sono stati davvero puntuali e mi hanno contattato mezz'ora prima del loro arrivo. Ho comprato una lavatrice, alla comet con consegna su strada, dopo pochi giorni, mi contatta il corriere per avvisarmi del giorno di consegna e l'ora . I due ragazzi di origine straniera sono stati così gentili a portarmela addirittura a casa. Ho aperto subito l'imballo ed era tutto perfetto nemmeno un graffio Credo che per quanto riguarda la mia esperienza positiva, sia assolutamente consigliato. Kkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk
    Cortesi

• oifla80
    All'età della pietra
    opinione inserita da oifla80 il 30/12/2020
    Compro una TV da Euronics al negozio a meno di dieci chilometri da casa mia . 24ore per assegnare al corriere va bene due giorni per raggiungere il magazzino più vicino a me e ancora non è arrivato? , perché??? Magari mi sei passato sotto casa per portarlo in magazzino .adesso leggendo le recensioni capisco che non passeranno non meno di 10 giorni per la consegna . Figuriamoci ....domani è prefestivo dopo domani è capodanno poi c'è domenica e visto l'andamento non ci spero più prima dell'epifania . Se avessi letto prima queste recensioni , sicuramente avrei fatto diversamente ,avrei noleggiato un furgone con 20 € . Ma pensavo che consegnasse Euronics, non questa ditta e a giudicare dalla distanza pensavo sarebbero bastati tre giorni , e va bene ....Sicuramente non si ripeterà più e lo sconsiglierò a chiunque ..Un meccanismo che non funziona a mio parere... Adesso risponderanno ci dispiace che non abbi a potuto apprezzare i nostri servizi bla bla bla spero abbiate cura almeno della merce che leggendo alcune recensioni viene la pelle d'oca
    Non c'è una data prevista , logistica controproducente

Servizio Consumatori Energo logistic s.p.a.
    Gentile cliente, grazie per la sua valutazione. Per poter verificare quanto accaduto, dovremmo risalire al suo ordine e pertanto Le chiediamo gentilmente di fornirci il nominativo esatto con il quale ha effettuato l'ordine oppure il codice di 7 cifre numeriche. Per la privacy può scriverci al seguente indirizzo mail: customer@energologistic.it . Cordiali Saluti.
    Semplicemente pessimi.
    opinione inserita da Ermanno Nicoletti il 11/12/2020
    Spostamento su gomma o a cavallo? (avrebbe fatto comunque prima) Non ricevo alcuna telefonata organizzativa da parte del corriere, la spedizione viene consegnata in 11 giorni lavorativi, senza praticamente un minimo preavviso, e la mattina dell'appuntamento (deciso la sera per la mattina successiva stesso da loro, avvisato via sms), ricevo una telefonata dall'autista, il quale mi dice che sarebbe passato dopo la fascia oraria prevista. Avevo annullato alcuni impegni per aspettare il corriere, risultato inaffidabile e del tutto disorganizzato. Inoltre, la spedizione non è stata consegnata al piano nonostante non ci fossero impedimenti e non è stata disimballata. Se dovete affidare una spedizione ad un corriere, non scegliete loro!
    Non ce ne sono

Servizio Consumatori Energo logistic s.p.a.
    Gentile Sig. Nicoletti (1260488), grazie per la Sua email e per la segnalazione.
    La informo che abbiamo già provveduto a inviare il Suo reclamo al nostro reparto responsabile per le opportune verifiche. Ci scusiamo per l'inconveniente. Cordiali saluti,
  • giovanni84
    Scandalosi
    opinione inserita da giovanni84 il 16/06/2020
    Purtroppo la mia consegna è in ritardo di una settimana. A questo punto sarei contento anche solo se arrivasse. Ho acquistato una piscina su AMAZON. Sono piú di 10 anni che compro online e non ho MAI MAI MAI visto un tale disservizio. Dovrebbero farvi chiudere all’istante Nessuna notizia dal corriere un fantasma. Peggior servizio di sempre. Anche mio figlio in bicicletta consegnerebbe piu’ velocemente. Sono stupefatto che AMAZON, che non sbaglia un colpo, usi degli energumeni simili per fare le consegne sono senza parole. Scappate se siete ancora in tempo ... ???? Io purtroppo sono nella loro trappola.

Servizio Consumatori Energo logistic s.p.a.
    Gentile Sig. Giovanni, grazie per la sua valutazione e ci dispiace che non abbia potuto apprezzare i nostri servizi. Cordiali Saluti.
  • andreablues
    opinione inserita da andreablues il 21/12/2019
    Semplicemente SCANDALOSI: il 02/12 ordino e PAGO un televisore on line su Trony.it il 04/12 ricevo una mail di avvenuto incarico alla ditta Energo Logistic Premetto che hanno uno SLA di 6/9gg lavorativi con Trony il 16/12 dopo vedere da giorni che il televisore è "in viaggio verso il magazzino più v...
    Continua a leggere l'opinione e la risposta del Servizio Consumatori »
    Mancanza di professionalità e capacità di comunicazione
    Pessimo
    opinione inserita da Alessio Cosenza il 12/12/2019
    Non si sono presentati all'appuntamento concordato (Ordine su amazon). Non e' possibile rintracciarli telefonicamente, cito testuali parole dell'assistenza clienti di amazon: - "Non possiamo contattarli telefonicamente" - "Non sappiamo quando il pacco potra' essere consegnato" - "E' un corriere un po' particolare" Pessimo veramente, sono stato costretto ad annullare l'ordine su amazon, perdendo un'offerta vantaggiosa presa durante il black friday, ho perso un giorno di lavoro e per ricevere il pacco avrei dovuto perderne altri, nella speranza che la consegna avvenisse. Non comprero' mai piu' se il corriere e' Energo Logistics.
    Irreperibili

Servizio Consumatori Energo logistic s.p.a.
    Gentile Sig. Cosenza, grazie per il suo feedback e ci dispiace che non abbia potuto apprezzare i nostri servizi. Però dal nostro sistema risulta che il pacco è stato consegnato a Lei da parte i nostri corrieri. Cordiali Saluti.
  • fedetad
    Tutto bene, tranne i tempi poco in linea con la concorrenza
    opinione inserita da fedetad il 11/11/2019
    Invio di tv 65 pollici di alta gamma, quindi cliente particolarmente sensibile al servizio. Prodotto acquistato su sito terzo ed affidato il giorno dopo ad Energo Logistic. Qui il problema che non mi ha lasciato tranquillo: per una settimana il prodotto è risultato online come "ritirato ed è in viaggio verso il nostro deposito, il più vicino al suo domicilio". Dopo mia allarmata richiesta scritta di chiarimenti si sono finalmente attivati: contattato telefonicamente, via mail, sms... appuntamento programmato e più volte confermato in specifica fascia oraria. poi contatto con personale addetto alla consegna, infine consegna ottima e al piano come da programma, ragazzi gentili e disponibili. E, cosa più importante, prodotto perfettamente imballato e conservato, funzionante. Prezzo della consegna al piano non economico, ma credo in linea con il mercato
    Quando si attivano diventano attenti e molto efficenti
    tempi lunghi anche per consegne costose

Servizio Consumatori Energo logistic s.p.a.
    Gentile cliente, la ringraziamo per aver recensito il servizio ricevuto, oltretutto lasciando un commento più positivo che negativo. Cordiali Saluti!
  • pieffemme
    Consegna tavolino da soggiorno metallo/vetro e cassettiera
    opinione inserita da pieffemme il 07/11/2019
    La consegna è avvenuta stamattina come mi era stato preannunciato ieri per telefono, per sms e per email. Addirittura mi è arrivato un sms anche stamattina presto e sono stata chiamata dal trasportatore circa un quarto d'ora prima dell'arrivo! Mi hanno portato fino al primo piano senza servirsi dell'ascensore un tavolino da soggiorno composto da due pezzi imballati separatamente e una cassettiera tutta da montare imballata per conto proprio. Sono stati gentilissimi nonostante avessero riscontrato delle difficoltà di manovra ad arrivare al mio indirizzo. Avendo notato l'imballo della base del tavolino un pò ammaccata mi hanno consentito di verificare subito il contenuto e senza nemmeno chiederlo hanno permesso la stessa cosa per il vetro superiore. Non ho ancora montato la cassettiera ma ho verificato numero e stato di tutti i pezzi elencati nelle istruzioni. Tutto a posto. Grazie
    Efficiente
    Non proprio economica la consegna al piano

Servizio Consumatori Energo logistic s.p.a.
    Gentile cliente, grazie davvero per la sua ottima e dettagliata recensione. Ci impegniamo ogni giorno affinché i nostri Clienti, come Lei, possano rimanere soddisfatti del nostro operato. Alla prossima consegna !
  • fb-10221640366620825
    Consegna scopa elettrica Miele
    opinione inserita da Chiara Pennacchi il 05/11/2019
    A parte qualche giorno di ritardo sulla consegna, che mi aveva fatto dubitare, non avendo mai avuto a che fare con Energologistic, mi sono ricreduta per la qualità del servito clienti e per la gentilezza dell'operatore di zona, a cui è stato affidato il pacco. Il prodotto è bel imballato, perfettamente mantenuto durante questo tempo. Il corriere mi ha chiamata in modo preciso e puntuale per organizzare la consegna ed ha provveduto a rimuovere l'imballo e controllare la qualità dei sigilli;ha,inoltre, provveduto a ritirare il vecchio folletto, come da me richiesto al momento dell'acquisto online. Sono soddisfatta del servizio reso.
    Puntualità e precisione della consegna, dalla presa ain carico della spedizione
    Ritardo nella presa in carico della spedizione

Servizio Consumatori Energo logistic s.p.a.
    Gentile Sig.ra Pennacchi, grazie per la sua valutazione e un gentile commento. Ci impegniamo ogni giorno affinché i nostri Clienti, come Lei, possano rimanere soddisfatti del nostro operato. Alla prossima consegna!
  • peter57
    Bravi ragazzi ma .....
    opinione inserita da peter57 il 30/10/2019
    Frigo e nuova cucina sono stati consegnati puntualmente. Nessun problema per il frigo. Per quanto riguarda la cucina a gas, si erano portati una nuovo tubo per connetterla, ma ci sono stati grossi problemi nel connetterla perché non avenvano portato pezzi necessari e adatti - che sono dovuto andare a comprare finalmente dal ferramenta. Dato il prezzo pittosto alto che mi hanno chiesto per la connessione (€59!!!!) mi sembrerebbe giusto che si portassero dietro una scelta adeguata di pezzi... Hanno pagato dovendo restare più di un'ora e mezzo prima di poter partire (con un mare di altre consegne da fare).
    Puntualità e correttezza
    connessione della cucina costosa e confusa

Servizio Consumatori Energo logistic s.p.a.
    Gentile cliente, grazie della segnalazione. Vorrei trasferire questa informazione al reparto responsabile per i corrieri per verificare quello che è accaduto ma mi mancano i detagli dell'ordine. Se può mandare la mail con i dettagli : numero ID a 6 cifre verificheremo quello che è accaduto. Cordiali Saluti.
  • 875591
    Scheda consegna 875591 del 17/10/2019
    opinione inserita da 875591 il 25/10/2019
    La consegna riguarda un frigo combinato Liebher cbnef 4815 con opzione di consegna al piano. Rilevo che il mezzo di trasporto non mi è sembrato adeguato per grandi elettrodomestici, il personale. per quanto volonteroso, ha faticato a scaricare il frigorifero non essendo il mezzo di trasporto dotato di pianale montacarichi, inoltre avevano in dotazione un piccolo carrello non idoneo alla risalita di una rampa di scala, il trasporto al piano è stato fatto a forza di braccia. Ma la sostanza è che, nonostante l'imballo fosse apparentemente integro, il contenuto è risultato danneggiato in uno sportello e in un fianco; il personale ha immediatamente informato la sede la quale ha dato indicazione di descrivere il fatto sulla scheda di consegna. Inoltre ho informato immediatamente la ditta venditrice documentando con foto il danno rilevato, ora attendo con ansia che qualcuno si assuma la responsabilità dell'accaduto e che il frigo mi venga sostituito con celerità. Vedremo ....
    Scarsamente efficiente
    Modalità di trasporto inadeguate

Servizio Consumatori Energo logistic s.p.a.
    Gentile cliente, grazie per la sua valutazione.

Le facciamo notare che il destinatario dell'ordine in questione, al momento della ricezione della merce ha firmato la scheda di consegna (il documento di ricevuta merce in cui il cliente attesta che al momento della consegna del prodotto l'imballo era integro). In questo caso il cliente dovrebbe contattare direttamente il committente.

Pertanto, in base agli accordi tra noi e i committenti degli ordini online, per i passi successivi Le consigliamo di fare riferimento al committente del Suo ordine (Feel Design). Dalla sua descrizione notiamo che Lei si è già rivolto al committente e perciò noi non abbiamo nient'altro da consigliare. Cordiali saluti.

• fb-10220050994646237
    Efficienti puntuali ma poco educati.
    opinione inserita da Edoardo Fonzari il 21/10/2019
    Mi è stata consegnata sabato 19 ottobre una lavatrice, imballo perfetto e nessun danno, mi sono premurato di comunicare ai corrieri che sarebbe stata da consegnare al 6° piano senza possibilità di utilizzare l'ascensore in quanto l'imballo non sarebbe passato dalla porta. Arrivati i due facchini davanti all'ascensore mi dicono che disimballando la lavatrice poteva salire in ascensore, ma siccome al telefono l'operatore che ha preso l'appuntamento mi aveva comunicato che i facchini possono togliere l'imballo solo consegnata la merce al piano, ho detto che non era regolamentare e i due facchini sbuffando come se io fossi stato maleducato e inopportuno l'hanno portata su a mano. Una volta disimballata mi hanno fatto firmare e dopo che li ho ringraziati e gli ho detto di aspettarmi che sarei sceso con loro per aprirgli il cancello senza nemmeno dire una parola sono scesi senza aspettarmi sbattendo la porta dell'ascensore. Questa unica pecca di tutto l'iter.
    efficiente e puntuale
    educazione dei facchini (marginale)

Servizio Consumatori Energo logistic s.p.a.
    Gentile Sig. Fonzari, grazie davvero per la sua ottima e dettagliata recensione. Ci impegniamo ogni giorno affinché i nostri Clienti, come Lei, possano rimanere soddisfatti del nostro operato. Alla prossima consegna!
  • puntacian18
    opinione inserita da puntacian18 il 14/10/2019
    Questa mattina mi hanno consegnato un congelatore a pozzo: il prodotto é arrivato in perfetto condizioni, ottimo il servizio e molto disponibili gli operatori...da segnalare anche la gentilezza, precisione e disponibilità da parte della segretaria nell'informarci sulla consegna (quando e dove)...grazie!!! . .
    Servizio preciso e disponibile

Servizio Consumatori Energo logistic s.p.a.
    Gentile cliente, estenderemo volentieri i Suoi complimenti a tutta la squadra consegne e La ringraziamo per la Sua ottima valutazione e la gentile recensione. Alla prossima consegna e cordiali saluti!
  • fb-10220257009844732
    opinione inserita da Federico Bartolucci il 07/10/2019
    Consegna di una cucina con piano fornelli e forno acquistata da Euronics, avvenuta dopo quattro giorni dal momento della disponibilità in magazzino. La consegna è avvenuta in modo ottimale con serietà, attenzione e disponibilità massima. Installazione del tubo del gas secondo certificazione fatto con professionalità. Personale cortese, comprensivo e disponibile, sicuramente da consigliare sia dal punto di vista tecnico che umano. Il prezzo pagato è comunque abbastanza alto considerato che per il cambio del tubo più gli ugelli è stato fatto al costo di 40€ che si sommano ad altri 40€ di consegna.
    Efficiente e scrupoloso
    Abbastanza costoso

Servizio Consumatori Energo logistic s.p.a.
    Gentile Sig. Bartolucci, grazie davvero per la sua ottima e dettagliata recensione. Ci impegniamo ogni giorno affinché i nostri Clienti, Come Lei, possano rimanere soddisfatti del nostro operato. Alla prossima consegna!
  • paolozun
    opinione inserita da paolozun il 07/10/2019
    Gentili, disponibili, flessibili e professionali. Paolo
  • lukyroyal
    Pessimo
    opinione inserita da lukyroyal il 07/10/2019
    Io ho acquistato un frigo side by side tramite expert è hanno incaricato questo servizio per il trasporto al prezzo di 109,00€ . Fiscali per l’orario su appuntamento , però hanno lasciato il frigo in cucina senza nemmeno aprirlo e tirarlo giù dalla pedana e nemmeno aprirlo e portarsi via l’imballaggio ho fatto fatica a tirare giù il frigo dalla pedana che ho dovuto chiamare un vicino per farmi aiutare! Pagare 109€ solo per la consegna è da ladri!!! Quindi il mio voto e pessimo e di conseguenza segnalo anche il venditore che mi ha venuto il frigo! Ed esigo un rimborso su un servizio che non vale nemmeno 30€!!!
    Inefficienti

Servizio Consumatori Energo logistic s.p.a.
    Gentile cliente, grazie per la sua valutazione e ci dispiace che non abbia potuto apprezzare i nostri servizi. Per poter verificare quanto accaduto, dovremmo risalire al suo ordine e pertanto Le chiediamo gentilmente di fornirci il nominativo esatto con il quale ha effettuato l'ordine oppure il codice di 6 cifre numeriche. Per la privacy può scriverci al seguente indirizzo mail: customer@gruppoenergo.it. Appena riceveremo i dati, verificheremo con cautela il caso. Cordiali Saluti.
  • fb-10220225457857234
    Puntuali, rapidi e precisi
    opinione inserita da Elia Schoen il 04/10/2019
    Mi hanno portato una lavatrice ed un frigorifero fino al quarto piano senza ascensore. Sono stati gentilissimi e molto scrupolosi sia nel trasporto sia nel montaggio degli elettrodomestici. Sono stato inoltre avvertito 30 minuti prima del loro arrivo e sono arrivati in perfetto orario. Mi è stato spiegato nel dettaglio cosa fare come prima attivazione sia del frigo sia della lavastoviglie e si sono accertati che tutto funzionasse a dovere. Hanno notato che c'era un oggetto, all'interno dell'imballaggio della lavastoviglie, che non avevano mai visto, quindi hanno mandato le foto al negozio che ha provveduto a informarmi che era solo un perno per fissare meglio l'elettrodomestico
    Puntualità, precisione, cura

Servizio Consumatori Energo logistic s.p.a.
    Gentile Sig. Schoen, a nome di tutta la squadra consegne siamo contenti che Lei abbia apprezzato il servizio e La ringraziamo per la positiva valutazione. Alla prossima consegna!

Servizio ottimo
    opinione inserita da Lucia Cipriani il 26/09/2019
    Servizio professionale e alto livello di precisione nella comunicazione dell’appuntamento. Addetto alla consegna molto gentile e professionale. Servizio professionale e alto livello di precisione nella comunicazione dell’appuntamento. Addetto alla consegna molto gentile e professionale. Servizio professionale e alto livello di precisione nella comunicazione dell’appuntamento. Addetto alla consegna molto gentile e professionale. Servizio professionale e alto livello di precisione nella comunicazione dell’appuntamento. Addetto alla consegna molto gentile e professionale. Servizio professionale e alto livello di precisione nella comunicazione dell’appuntamento. Addetto alla consegna molto gentile e professionale.
    Tutto perfetto!

Servizio Consumatori Energo logistic s.p.a.
    Gentile Sig.ra Cipriani, a nome di tutta la squadra consegne siamo contenti che Lei abbia apprezzato il servizio e La ringraziamo per la positiva valutazione. Alla prossima consegna!
    Ottima esperienza
    opinione inserita da Michele Frassoldati il 20/09/2019
    Consegna frigo qui a Modena, ottima comunicazione (avvisato 1 settimana prima, il giorno prima, 30 minuti prima) 2 trasportatori forzuti e con evidente esperienza hanno maneggiato l’imballaggio del frigo con una confidenza tale che lo scatolone pareva vuoto, anche salendo le 2 rampe di scale strette e i 2 pianerottoli non molto larghi, giusto appena per passare con l’imballaggio. Veloci precisi gentili. Non potevo sperare in servizio migliore. Grazie .... 600 caratteri sono troppi per definire una esperienza ottima.... basta dire : tutto ok——————————————————————————————————-———————————————-
    Veloci gentili precisi

Servizio Consumatori Energo logistic s.p.a.
    Gentile Sig. Frassoldati, estenderemo volentieri i Suoi complimenti a tutta la squadra consegne e La ringraziamo per la Sua ottima valutazione e la gentile recensione. Infatti 600 caratteri sono troppi per la recensione positiva ma purtroppo queste regole non dipendano dalla nostra azienda. Ancora grazie e alla prossima consegna!
    Scandalosi
    opinione inserita da Marco Cartaio il 16/09/2019
    Un servizio davvero vergognoso. Hanno spostato la consegna due volte senza avvisare, alla terza si sono presentati con due ore di ritardo rispetto all’appuntanento telefonico (arriviamo fra 20 min, e io a precipitarmi a casa). Nel frattempo nessuno in grado di dare spiegazioni e il padroncino che non risponde alle chiamate. Maleducazione e incompetenza più totale. Nel complesso l’operazione di consegna ha richiesto tre settimane! Sconsigliassimo a tutti gli utenti, mi chiedo come facciano a non avere già chiuso con un servizio di questo tipo. Affidatevi a corrieri esperti tipo gls o ups per carità !!!!!!! Vi risparmierete un sacco di guai.
    Poco professionali e poco organizzati

Servizio Consumatori Energo logistic s.p.a.
    Gentile Sig. Cartaio, grazie per la sua valutazione e ci dispiace che non abbia potuto apprezzare i nostri servizi. Per poter verificare quanto accaduto, dovremmo risalire al suo ordine e pertanto Le chiediamo gentilmente di fornirci il nominativo esatto con il quale ha effettuato l'ordine oppure il codice di 6 cifre numeriche. Per la privacy può scriverci al seguente indirizzo mail: customer@gruppoenergo.it. Appena riceveremo i dati, verificheremo con cautela il caso. Cordiali Saluti.
    Consegna e montaggio forno
    opinione inserita da Cutini Sauro il 14/09/2019
    Servizio perfetto, personale gentilissimo molto competente e disponibile. Se ci fosse un voto sarebbe 10 e lode . Sono stati velocissimi e mentre montavano il forno mi hanno risolto e dato consigli per altre problematiche riferite agli elettridomestici///////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////_///////////////////////////////////__/_/////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////__////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////_____________
    Comodita

Servizio Consumatori Energo logistic s.p.a.
    Gentile Sig. Sauro, a nome di tutta la squadra consegne siamo contenti che Lei abbia apprezzato il servizio e La ringraziamo per la positiva valutazione. Alla prossima consegna!
  • elbarto69
    mancanza di buon senso
    opinione inserita da elbarto69 il 13/09/2019
    Spedizione effettivamente celere, ma nonostante avessi inviato una mail con le mie problematiche e mi e' stato risposto che mi avrebbero contattato per decidere giorno e ora, vengo contattato telefonicamente e mi informano che la consegna sarebbe stata effettuata il giorno seguente nella fascia oraria 8.30/13.00. Nonostante faccio notare la presenza di una mail e le problematiche per un preavviso cosi' breve, mi viene detto che se non vi era nessuno si passava alla settimana seguente....che faccio aspetto....e poi.....un'altra ancora come sono di comodo????. Allora nella speranza che non tardino troppo mia moglie si sacrifica ad entrare piu' tardi al lavoro altrimenti la lavatrice non arrivera' mai. Cortesemente chiamano mezz'ora prima e la lavatrice arriva a casa. Ora...capisco il senso letterale di "consegna a bordo strada".....ma 12 metri di retromarcia in un cancello, che tanto manovra la dovevi fare uguale essendo strada chiusa, magari poteva essere una ragione di buon senso e un mezzo per ricevere, finalmente, una recensione positiva. Invece niente scarichiamo e lasciamo li a bordo strada. Una nota positiva in effetti c'e', magari inpietositi che si sono trovati una donna sola di fronte, almeno hanno avuto il buon senso di portarla per un metro e mezzo all'interno del garage che si trova ovviamente a bordo strada. Non credo che questa rigidita', mai riscontrata negli abituali corrieri, porti a voler utilizzare ancora il vostro servizio.
    spedizione veramente celere
    personale che non valuta le situazioni al momento ma usa un taglio netto per tutti

Servizio Consumatori Energo logistic s.p.a.
    Gentile cliente, la ringraziamo per la dettagliata recensione con cui ha recensito il servizio ricevuto. Speriamo di averla ancora come nostro Cliente. Cordiali Saluti.
  • fb-10219547553549450
    Servizio ottimo
    opinione inserita da Alice Medioli il 07/09/2019
    Corriere per consegna frigorifero acquistato da Euronics a Parma: ottimo servizio, puntuali, rapidi e cortesi. Dispiaciuta per i 4 piani di scale a piedi che hanno dovuto fare. Sicuramente consigliati. Per raggiungere i 600 caratteri obbligatori per l'invio della recensione: grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie

Servizio Consumatori Energo logistic s.p.a.
    Gentile Sig.ra Medioli, grazie davvero per la sua ottima e dettagliata recensione. Ci impegniamo ogni giorno affinché i nostri Clienti, come Lei, possano rimanere soddisfatti del nostro operato. Alla prossima consegna!
  • cristoforo1
    Acquisto Frigorifero online dalla ditta Trony
    opinione inserita da cristoforo1 il 07/09/2019
    Pessima esperienza con la consegna di un frigorifero da parte della ditta Energo Logistic. Il prodotto doveva essere consegnato entro 9 giorni dalla spedizione ed invece sono trascorsi ben 25 giorni. Dopo ripetute sollecitazioni, cui sono seguite risposte tardive ed evasive, e dopo la minaccia di adire le vie legali, nonché di postare l'accaduto sui social, finalmente è arrivato il giorno della consegna. Si è presentato un solo operatore, perché il suo collega non si era presentato al lavoro. Quell'operatore, che non apparteneva alla ditta Energo Logistic, bensì ad altra ditta evidentemente in subappato, doveva trasportare il frigorifero da solo al terzo piano senza ascensore. Pertanto io e mia moglie (persone anziane) abbiamo dovuto aiutare l'operatore a trasportare a mano il frigorifero al terzo piano senza ascensore e a scendere il frigorifero usato per la rottamazione. Spero che nessun altro possa ripetere la stessa avventura.
    Servizio completamente inefficiente
    Servizio catastrofico

Servizio Consumatori Energo logistic s.p.a.
    Gentile cliente, grazie per la sua opinione. Per poter verificare quanto accaduto, dovremmo risalire al suo ordine e pertanto Le chiediamo gentilmente di fornirci il nominativo esatto con il quale ha effettuato l'ordine oppure il codice di 6 cifre numeriche (ID) . Per la privacy può scriverci al seguente indirizzo mail: customer@gruppoenergo.it Comunque abbiamo già trasferito questa opinione al reparto dei reclami. Cordiali saluti.
    Consegna frigorifero a Reggio Emilia
    opinione inserita da Graziano Montanini il 04/09/2019
    Bravi e puntuali. Hanno consegnato il frigorifero facendo 6 piani a piedi di scale. Molto gentili ed educati. Bravi e puntuali. Hanno consegnato il frigorifero facendo 6 piani a piedi di scale. Molto gentili ed educati. Bravi e puntuali. Hanno consegnato il frigorifero facendo 6 piani a piedi di scale. Molto gentili ed educati. Bravi e puntuali. Hanno consegnato il frigorifero facendo 6 piani a piedi di scale. Molto gentili ed educati. Unico problema questo sito di opinioni demenziale che vuole almeno 600 caratteri: cosa si aspettano che scriva in 600 caratteri della consegna di un frigo? Bravi e puntuali. Hanno consegnato il frigorifero facendo 6 piani a piedi di scale. Molto gentili ed educati.
    Puntuali e gentili

Servizio Consumatori Energo logistic s.p.a.
    Gentile Sig. Montanini, la ringraziamo molto per aver voluto recensire il servizio ricevuto. Contenti di ricevere il suo elogio. Purtroppo questi 600 caratteri sono tanti ma non siamo noi a decidere. Complimenti per trovare un modo a scrivere una recensione positiva su questo sito. Alla prossima consegna!
  • fb-10219489514008697
    Pessimo...non offrono servizi ma dis-servizi
    opinione inserita da Letizia Gallana il 11/04/2019
    Pessimo servizio! Abito in Città (Biella) durante la prima settimana mi propongono un unico giorno di consegna ma purtroppo lavoravo dalle 11 alle 18 quindi non può avvenire la consegna. Durante la seconda settimana mi propongono sempre solo lo stesso giorno di consegna, concordiamo la fascia oraria proposta al mattino e attendo. Alle 13.34 chiama l'autista e mi dice che non potrà consegnare prima delle 16. Ora ovviamente se io sono stata a casa tutta la mattina al pomeriggio lavoro quindi ancora una volta, nessuna consegna. Sono passati 14 giorni da quando hanno la mia lavatrice. Oggi la mia lavatrice si è fatta un giro a vuoto in furgone senza che sarà consegnata. Devo andare in lavanderia e pagarmela per un vostro disservizio La consegna doveva essere tra l'1 e il 4 aprile, spostata dal corriere tra il 4 e il 7 aprile oggi è l'11/04 e della mia lavatrice nemmeno l'ombra
    N
    Pochi giorni in cosegna, poche fasce orarie, pessimo servizio clienti,

Servizio Consumatori Energo logistic s.p.a.
    Gentile Sig.ra Gallana, grazie per la sua valutazione e ci dispiace che non abbia potuto apprezzare i nostri servizi. Stiamo verificando questo caso con i nostri reparti responsabili. Saluti!
  • fb-10219151126475300
    opinione inserita da Daniele Mazzacurati il 25/03/2019
    Disorganizzati, scortesi e disinteressati alle richieste del cliente. Ho ordinato un frigorifero su di un sito e-commerce online. Energo Logistic curava la consegna al piano per cui ho dovuto pagare 60 euro aggiuntivi, oltre ad un altra cinquantina di spese di spedizione. Arriva la mail con consegna...
    Tutti gli immaginabili
  • pandafurioso
    Lentissimi e superficiali, da evitare
    opinione inserita da pandafurioso il 13/12/2018
    10 giorni per consegnare da Milano a Firenze un'asciugatrice acquistata online da Zanetti, è ridicolo per un corriere. Hanno tirato in ballo la scusa del Black Friday, ma se non sono capaci di adeguarsi ai carichi di lavoro sono dei dilettanti improvvisati e inaffidabili. Il servizio, pagato caro, prevedeva trasporto al piano ed installazione dell'elettrodomestico. In realtà hanno tolto l'asciugatrice dalla scatola, l'hanno lasciata in mezzo alla stanza e sono scappati via senza neanche collegarla o verificarne il funzionamento, ai limiti della truffa. Mai più Energo Logistic ed eviterò le ditte online che si affidano a loro
    Servizio caro, lunghi tempi di consegna, installazione non effettuata anche se profumatamente pagata
  • john666
    opinione inserita da john666 il 03/03/2018
    Prima mi hanno chiamato che non riuscivano a staccare la tv che si era attaccata al vetro del tavolo e a quel punto ho detto ok anche se si rompe tavolo non c’è problema. Ovviamente con un po’ di impegno si è staccata. Poi volevano portarla fuori dalla porta blindata e invece che andare con pazienza...
  • manuela6
    opinione inserita da manuela6 il 15/02/2018
    Ho acquistato on line una lavatrice, optando per la consegna al piano previo appuntamento. Il venditore ha spedito tramite Energo Logistic, che ha eseguito la consegna in maniera puntuale e professionale. Mi hanno inviato una email per comunicare l'affidamento dell' ordine e il numero per la traccia...
    ottima comunicazione, velocità, gestione grande elettrodomestico professionale, convenienza
  • videogiocatore
    opinione inserita da videogiocatore il 08/12/2017
    Inizialmente ho tentato, senza successo, di contattare l'azienda tramite numero di telefono (mi metteva in attesa e poi "le linee sono occupate") ed email (alla quale ho ricevuto risposta nei tempi previsti, dopo un giorno). In ogni caso, l'attesa vera è stata causata dal venditore (in questo caso T...
    Specializzati, veloci, organizzati, consegna durante le festività, contatto tramite Facebook immediato
    Difficili da contattare tramite telefono
  • pnaimo
    opinione inserita da pnaimo il 14/07/2017
    Oltre ogni limite. Concordata la consegna di un FRIGORIFERO (non di un oggettino) per conto di Trony, fissiamo telefonicamente appuntamento per il 13 luglio, tra le 10:00 e le 11:00. Dopo alcuni tentativi di ottenere spiegazioni, visto il ritardo, il 13, verso le 13:00, ricevo una chiamata da una pe...
    Pessimo corriere
  • lagida
    opinione inserita da lagida il 18/11/2016
    Mi hanno consegnato oggi una lavatrice. Ho pagato extra perché venisse consegnata al piano, cosa che hanno fatto di gran malavoglia (un seminterrato, 2 scalini!). Me l'hanno scartata e mollata là, davanti al frigorifero, senza neppure offrirsi di spostarla un po' più in là. Quando gliel'ho fatto pre...
    Abbastanza celeri. Mi hanno telefonato il giorno prima e 15 minuti prima di arrivare.
    Costosi per il servizio scadente. Nessuna attenzione al cliente.
  • danieleb
    opinione inserita da danieleb il 10/11/2016
    Per essere stata una consegna al piano e aver aspettato 2 giorni dall'arrivo in magazzino direi che non è male, prima di passare mi hanno telefonato per organizzare la consegna in un intervallo di 4 ore. Alla mia richiesta di essere ricontattato quando avrei potuto stabilire la mia presenza o meno, ...
    efficiente, gentile, competente
    chiamarli sembra essere difficile
  • grana85
    opinione inserita da grana85 il 10/11/2016
    Non sono solito recensire i trasportatori ma la Energo Logistic merita un'eccezione. Da 6gg il mio pacco risulta "in viaggio verso Firenze, al deposito più vicino". Preciso che il deposito è a 40min dal luogo di destino finale. Se li chiami, dopo circa 5 minuti (se non cade la linea) risponde una ra...
    Lenti, disorganizzati e incompetenti
    opinione inserita da Juan Manuel Pantoja Ypanaque il 24/10/2016
    E' da ben 13 giorni che aspetto il mio frigo, acquistato da Trony, e non sono stato mai contattato, ho dovuto telefonare ben 5 volte e fino ad ora non mi hanno saputo dire esattamente quando me lo porteranno. Mi hanno dato, per due volte, delle date approssimative che poi non hanno rispettato. Loro ...
    Lentissimi
  • sypher
    opinione inserita da sypher il 07/10/2016
    Questo trasportatore è il peggio del peggio, personalmente lavoro con diversi trasportatori quali BRT, GLS, SDA, Fedex, DHL, UPS e altri non conosciuti che fanno trasporti grandi e logistica. Energo Logistics SPA sembra non aver alcuna intenzione di consegnare. Per la precisione, per la consegna di ...
    Poco funzionale, impossibile dialogare e pianificare
  • leolollo
    opinione inserita da leolollo il 28/07/2016
    Su Internet è possibile già da tempo acquistare grandi elettrodomestici come frigoriferi, lavatrici, televisori, lavastoviglie, ecc. e solitamente questi prodotti vengono spediti usufruendo di corrieri specializzati, come la Energo Logistics. Energo, quindi, viene utilizzato su Internet soprattutto ...
    ottimo corriere
    consegne un po' lente