Opinione su Energo Logistics: Semplicemente SCANDALOSI

Semplicemente SCANDALOSI

21/12/2019

Vantaggi

Svantaggi

Mancanza di professionalità e capacità di comunicazione

Semplicemente SCANDALOSI:

il 02/12 ordino e PAGO un televisore on line su Trony.it
il 04/12 ricevo una mail di avvenuto incarico alla ditta Energo Logistic
Premetto che hanno uno SLA di 6/9gg lavorativi con Trony
il 16/12 dopo vedere da giorni che il televisore è "in viaggio verso il magazzino più vicino" chiamo Trony allertandoli che la consegna non rispetterà i tempi pattuiti ma mi chiedono di richiamare il giorno dopo
il 18/12 finalmente mi chiamano e concordiamo una consegna per il 19/12 dalle 15 alle 18.
Sul loro portale non vedo aggiornamenti ma fiducioso attendo dopo essermi preso un permesso al lavoro.
La mattina mi chiama di nuovo la ditta per concordare una consegna per il 20/12, resto perplesso e dico che abbiamo già concordato la consegna per il 19. Mi dicono di stare tranquillo perchè è tutto a posto.
il 19/12 non si presenta nessuno....
Il 20/12 li chiamo e mi dicono che non c'era nessuna consegna programmata (nonostante me lo avessero assicurato telefonicamente). Riesco a concordare una consegna per il 21/12, fascia 08-11 di mattina.
Dopo due ore mi arriva un messaggio in cui è scritto che la consegna è programmata tra le 15 e le 18!!! Chiamo preoccupato e mi dicono di star tranquillo perchè a loro risulta 08-11 anche se sul sito è scritto diversamente.
Richiamo la sera per conferma e mi dicono sempre 08-11, quindi il Sabato mattina (21/12) resto a casa e non porto mio figlio alla partita di pallone che doveva giocare....alle 11:00 ancora nulla. Chiamo e mi dicono che la consegna a loro risulta 15-18.
Non ho parole per la mancanza di professionalità e la disorganizzazione di questa ditta. Siamo nel 2020, Amazon consegna in 1 giorno, loro in 19 giorni e con un'inefficienza ingiustificabile.
Purtroppo non tutti hanno la professionalità e la capacità per fare questo lavoro. SCONSIGLIATISSIMI

La risposta dell'azienda:

Servizio Consumatori
Servizio Consumatori Energo logistic s.p.a.
Gentile cliente, grazie per il suo commento. Vorrei inoltrare questa segnalazione al reparto del reclamo ma per poter verificare quanto accaduto, dovremmo risalire al suo ordine e pertanto Le chiediamo gentilmente di fornirci il nominativo esatto con il quale ha effettuato l'ordine oppure il codice di 6 cifre numeriche. Per la privacy può scriverci al seguente indirizzo mail: customer@gruppoenergo.it aggiungendo che questo caso riguarda una recensione scritta su opinioni.it. Cordiali Saluti.
andreablues

• velocità
  • puntualità
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su Energo Logistics

• giozappala
    opinione inserita da giozappala il 06/12/2023
    CHIAMARLI ANIMALI E' DIR POCO. (TV CON ANGOLO INTERNO PIEGATO) SPEDIZIONE ORDINE N° 2332269 Consegnata oggi la TV LG 65"C24LA OLED Già non appena li ho visti arrivare con un furgone del 1970-80 ho avu...
    Zero
    Meglio affidare la consegna ad un cane
  • minimoni
    opinione inserita da minimoni il 14/11/2023
    Dopo aver concordato consegna e ritiro dell'asciugatrice ordinata da Trony, si sono presentati in ritardo di un'ora e quando gliel'ho fatto notare mi hanno risposto in maniera sgarbata dicendo che c'e...
    trasportatori maleducati e ritardarati. Poi spariti dopo aver promesso di farsi vivi per recuperare un elettrodomestico per il quale ho pagato il ritiro e montaggio del nuovo. Cosa che non è accaduta
  • fb-10231619033678349
    opinione inserita da Luigi Acerbi il 31/07/2023
    Energo Logistics è il partner scelto da MEDIAWORLD per la sostituzione di una lavastoviglie difettosa che avevamo ricevuto a fine giugno. Abbiamo concordato con MEDIAWORLD la sostituzione. Ricevo un s...
    Servizio inesistente.
    Servizio inesistente.
  • pieroandreini
    opinione inserita da pieroandreini il 27/07/2023
    Totalmente inaffidabili oltre che scortesi. Mi hanno dato un primo appuntamento per il ritiro di un grande frigorifero e non si sono presentati ne hanno fatto sapere nulla. Dopo due solleciti ed una d...
    Ha pagato Amazon
    Impossibile comunicare, fanno solo perdere tempo e soldi
    opinione inserita da Fede Fabi il 14/07/2023
    Sono stati seri e professionali, sia nel ritiro che nella consegna al piano stradale. Personale cordiale che si è preso cura del pacco in tutto e per tutto. Ha trovato subito l'abitazione che in gener...
    Efficiente