Cliente EOLO , calvario e minacce da oltre 1 mese per i pagamenti !
Cliente
eolo con tariffa 29,90 da Agosto 2017. Cambio banca a febbraio 2018 , notifico il cambio banca il 3 Febbraio 2018 , invio delle nuove coordinate bancarie il 23 Febbraio 2018 on conferma ricezione da parte di
eolo , 25 Marzo 2018 SMS di minaccia nr. 1 o paghi subito o ti chiudiamo la linea , reclamo mio via assistenza che i dati per il pagamento sono in possesso della
eolo da oltre un mese , conferma via mail da parte della
eolo con " invito " di reinviare i dati e di fare IO il bonifco della fattura in quanto la
eolo evidentemente non riesce a farlo, rimando i dati il 25 Marzo e faccio il bonifico della fattura in scadenza il 30 Marzo 2018,il 26 Marzo ulteriore SMS di minaccia taglio connessione per mancato pagamento , il 03 Aprile 2018 comunicazione via mail dall´" ufficio recupero crediti" della
eolo con ulteriore minaccia di chiudere la linea se il pagamento non avveniva subito, il 03 Aprile risposta mia all " ufficio recupero crediti " della
eolo con una dritta informativa riguardante la dubbia capacitá di gestire la contabilitá e l´assistenza comunicativa interna della ditta stessa con minaccia da parte mia di ricorrere alle vie legali se mi chiudono la linea anche dopo aver pagato regolarmente perché la
eolo non era in grado di effettuare il prelievo dal mio conto corrente ( coperto naturalmente) invio della copia del pagamento effettuato da me in data 30 Marzo 2018 , nuova SMS di minaccia da parte della
eolo in data 04 Aprile 2018 ! Questo puó bastare per qualificare questa ditta che mette a disposizione linee che quando va bene viaggiano a 10 MB , il telefono funziona saltuariamente e con interferenze spaventose per un costo effettivo , ultima fattura , di 88 Euro ogni due mesi ? A voi l´ardua sentenza , cordiali saluti Filosa Franco , 32032 Feltre (BL)
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Commenti
Segnalazione eccellente :-) Ciao !!