Opinione su Eolo: State alla larga!

State alla larga!

14/05/2019

Vantaggi

dove prende bene e nelle ore di meno traffico, la connessione è abbastanza veloce

Svantaggi

totalmente inaffidabili e soprattutto poco chiari, ti fregano


State alla larga!!
Vi descrivo tutte le fasi:

Attivazione:
Nel contratto è compresa 1 ora per due tecnici o 2 ore per un tecnico... quindi se il tecnico sceglie di fare l'uscita in due è a spese vostre, perchè sicuramente andranno oltre 1 ora e vi faranno pagare la bellezza di 85 euro per un'ora in più.
Il cavo compreso è 20 metri, se vai oltre (ad esempio 25 metri) non paghi i 5 in più ma tutti i 25 metri. I tecnici cercano in tutti i modi di fregarti e metterci più tempo e più cavo possibile.

Servizio:
Nella mia zona, provincia di Como, ho attivato una 30MB che effettivamente va con una media di 24/27 Mbps durante le ore in cui è più libera e più stabile, in linea di massima non scende mai sotto i 20 Mbps, quindi in una zona come la mia dove la ADSL arriva purtroppo al massimo sugli 11/12 Mbps è una buona soluzione.
Una mattina ti svegli però e la connessione va a 0,1 Mbps e fallisce addirittura lo speed test... come letto anche in altre recensioni chiami l'assistenza clienti che è ben istruita a dirti subito che c'è un guasto sul ripetitore sul quale sei connesso... poi ti fanno attendere in linea e fanno qualche magheggio e "provi adesso...?" Oh funziona... guarda un po'! Per questo se volete un servizio affidabile vi dico evitateli, perchè qui non avete la certezza di avere la connessione sempre disponibile, non si può fare sta vita a stare li a chiamarli ogni volta che non va...

Recesso
Mandi il recesso, ma ti fregano perchè i tuoi 14gg non partono come fanno tutti gli altri operatori, da quando viene attivato il servizio, ma da quando firmi il contratto, così tu non hai la possibilità di fare un test prima di poter scegliere se mantenerlo o meno... quindi ti tocca pagare la dismissione (più di 50 euro) e tutti gli sconti dei quali non hai usufruito, quindi se ad esempio hai fatto un contratto con 24 mesi di vincolo, e avevi uno sconto di 3 euro al mese, ti tocca pagare 3 euro per 24 mesi.. conclusione... 50 +70 euro per il recesso...Assolutamente un furto. Disonesti.

Assistenza:
Quella tecnica.. beh normale... cerca di risolvere le carenze di questo servizio come può... Quella amministrativa... arroganti, pessima.

In conclusione... fate eolo solo se è veramente l'unica alternativa altrimenti vi consiglio di valutare un router 4G e fare una ricaricabile con offerta rinnovabile.


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bluego78

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    NESSUNO
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