Opinione su Epic Mickey - La leggendaria sfida di Topolino: Epic Mickey - La leggendaria sfida di Topolino

Epic Mickey - La leggendaria sfida di Topolino

16/05/2017

Vantaggi

Buon gioco

Svantaggi

Poteva essere curato maggiormente

Epic Mickey - La leggendaria sfida di Topolino è un gioco uscito su Nintendo wii che ci presenta un Topolino diverso dal solito, un lato più dark. E' ambientato negli anni venti (almeno il trailer di gioco) con Topolino che con un errore crea Macchia Nera. Ci spostiamo nel futuro, ed ecco che gli sbagli di anni prima Topolino diventano realtà.
Nel viaggio incontriamo Oswald, un personaggio che diciamo anticipò Topolino ma che per diritti non fu di diritto di Walt Disney.
Il gioco ha una trama interessante, peccato che la grafica non sia delle migliori: la Wii è un'ottima console su cui sviluppare il gioco, ma sicuramente si poteva fare di meglio con la telecamera del protagonista.

xroswars

• grafica
  • gameplay
  • multiplayer
  • longevità

Altre opinioni degli utenti su Epic Mickey - La leggendaria sfida di Topolino

• galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 18/05/2017
    Questo bellissimo gioco che ho avuto il piacere di giocare e finire sulla Nintendo Wii mi ha convinto tantissimo perché grazie alle sue caratteristiche è riuscito ad entrarmi dentro il cuore e non è u...
    Longevità alta,grafica più che valida.
    Nessuno per me