Opinione su Epic Movie: La solita stupidaggine che si dimentica facilmente
La solita stupidaggine che si dimentica facilmente
30/06/2017
Vantaggi
alcune trovate fanno sorridere
Svantaggi
a lungo andare è di una noia mortale, un po' come altri film simili
Ovviamente si tratta di una visione da tv, di certo non andrei mai al cinema, sono certa sin da subito che non varrebbe il prezzo del biglietto!
Con Epic Movie tra l'altro diciamo che bisogna essere nel giusto grado di idiozia per poter apprezzare questo film.
Non si discosta molto da pellicole simili, diciamo che è un'accozzaglia di personaggi e situazioni scopiazzate qua e là dove tutti prendono in giro tutti.
Per quanto riguarda la trama, diciamo che i protagonisti provenienti da diversi film, partono per andare nel mondo di Narnia, (chiamato in maniera comica Gnarnia) dopo che hanno vinto il premio lanciato da Willy e la sua cioccolata.
Anche arrivati lì, ci sono altri personaggi deficienti, come ad esempio un poco credibile fauno o una strega bianca che ha voglie particolari o l'uomo leone, anch'esso con particolari inclinazioni a sfondo sessuale.
Abbastanza simpatico il personaggio del castoro che viene pensato per esprimersi in siciliano, non so nell'originale del film come possa essere stato.
Paris Hilton immancabile come tanti filmetti dello stesso genere e dello stesso periodo.
Nel complesso diciamo che non si discosta molto dai film demenziali simili a questo, qualche situazione o dialogo o personaggio improbabile fa ridere, anche se non pienamente originali.
Probabilmente non sarebbe potuto essere diverso, ma di certo non è incisivo in nessun modo e non lo riguarderei, nè lo consiglio.
Sì, fa sorridere, ma dopo un po' diventa tremendamente noioso.
Si dimentica facilmente.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento