Opinione su Equilibra Acido ialuronico Flacone: Equilibra Acido ialuronico flacone

Equilibra Acido ialuronico flacone

14/12/2016

Vantaggi

effetto lifting immediato

Svantaggi

Non fa chiaramente miracoli

Devo ammettere che utilizzo l'acido ialuronico sin da quando sono bambina, proprio per questa motivazione oggi voglio parlarvi della linea perlabella acido ialuronico in flacone del marchio equilibra. È reperibile nelle parafarmacie all'interno della confezione sono presenti 28 perle al costo di €15 circa. Ne va utilizzata una al giorno, anche due se volete ma io tendo un pochino al risparmio sono sincera. All'interno di queste capsule è contenuto un siero davvero molto morbido che si lascia spalmare piacevolmente su tutto il viso. L'effetto lifting è praticamente immediato, ma non stiamo parlando di un miracolo ma chiaramente di un prodotto del tutto naturale che aiuta la riduzione delle rughe proprio dall'interno. Io mi sono trovata davvero molto bene e proprio per questo lo consiglio a tutti.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Equilibra Acido ialuronico Flacone

• blase
    opinione inserita da blase il 26/03/2020
    Adorata sin da subito la consistenza che immediatamente viene assorbita dalla pelle del volto e amata la confezione per la sua praticità, sia per l'utilizzo in casa che fuori avendo avuto la possibili...
    splendido
    personalmente non trovati